.....finalmente ho ritirato da Massimiliano la Mountingboard della SWS "X"....
verrà una figata...:sborone:
Temo per voi che la vedrete solo a Settembre...:rolleyes: :boh:
walk on
sasadf
Visualizzazione Stampabile
.....finalmente ho ritirato da Massimiliano la Mountingboard della SWS "X"....
verrà una figata...:sborone:
Temo per voi che la vedrete solo a Settembre...:rolleyes: :boh:
walk on
sasadf
No, le tue le facciamo ad Agosto!!!;)Citazione:
Originariamente scritto da East
appena torni contattami in PVT;)
intanto buone ferie!
walk on
sasadf
Da oggi inizia ufficialmente anche la preparazione di detta anticipata targa....
:yeah:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=55119 :yeah:
:winner:Chi sarà che potrà sollevarla così?!?!:winner:
Dopo metà settembre lo sapremo..:Perfido:
walk on
sasadf
E la mia ??? Quando prevedi ??? Azz .... dai ti prego sollecita...Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Ciao
;)
:ciapet:
:Prrr:
:fuck:
:Prrr:
walk on
sasadf
Che sole !!! :D Siete 2 sole !! :D
P.S. La mia paura, se passa troppo tempo, è che passa Anakin e mi si riprende la Lightsaber se non mi sbrigo a fissarla al muro !!! :D :D ;)
http://img136.imageshack.us/img136/3...nudobr5.th.jpg
e come vedete lo è in tutte e due i sensi....
sia perchè è finita, bisogna solo incorniciarla, sia perchè TUTTE le stampe son state fatte su carta oro, e con cornice oro, e con la impaginazione "Inedita" che vedete qui, sarà la degna chiusura delle "Star Wars Sagas" .:sborone:
Aragorn, preparati ad accoglierla....:yeah:
walk on
sasadf
NO !!:OCitazione:
Originariamente scritto da sasadf
La mia Spin-Off dovrebbe essere la degna chiusura :cool:
Vedete un po' che potete fare .... :rolleyes:
Dai Sasà, per favore, cerca di accontentare Roberto che sta penando da tanto tempo. Su...
:DCitazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Sai Marsilio ... lungi da me retro-pensieri e dietrologie varie .... ma comincio a pensare che in qualche modo la coppia Sal-Max mi stanno facendo penare le mie richieste e il fatto che non abbia accettato il loro precedente operato restituendo addirittura 2 versioni dei loro capolavori .... :D
Ritengo, cmq, che sia un task facile, delicato ma facile e per nulla trascendentale .... ;)
Maligno che sei... :DCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
Assolutamente .... :D avevo anche premesso ....Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Cmq ... attendo fiducioso ! :cool: ;)
Citazione:
Originariamente scritto da Highlanderm
Continua a dire cazzate simili e vedrai fra "quanto" avrai il piacere di fregiarti di qualche Ns lavoretto!!:Perfido:.......
Considera: permetteresti mai a qualcuno di venire nel tuo studio a giudicare il tuo lavoro "facile e per nulla trascendentale"?!?:grrr:
E non è la prima volta che lo fai(hai fatto considerazioni ancora più maliziose, tipo quella che uno fa i laori di testa sua senza ascoltare il committente...): a me non frega niente, visto che è un hobby: ma io mi avvalgo di un professionista, che guarda caso, legge assiduamente questa storia, e leggerà anche questa frase, la quale sicuramente come quelle già in precedenza palesate lo avevan irritato...:boh:),
walk on
sasadf
p.s.: in ogni caso, mettiti l'anima in pace: prima di settembre, non c'è storia....
Sasa ... non ce l'ho con te ... tu la tua parte l'hai fatta e già per 2 volte .... ;) è Max che mi sembra un pò svogliato verso tutto ciò che esce leggermente dal "seminato" o a lui noto...... :rolleyes:
P.S. Non andare d'aceto .... ho anche premesso .... poi se deve essere una "vendetta" e portarmi alla "stanca" .... basta dirlo .... :mad:
Ti ricordo che non ho mai fatto problemi di denaro e oltre a quello già versato sono disposto a fare anche credito su eventuali spese extra da sostenere ..... più di cosi' ..... ;)
speriam che a Max internet sia ancora malfunzionante, perchè sennò...:asd: :Perfido:
walk on
sasadf