Ora si ragiona :D
Cmq c'è qualcosa che non va.....
Visualizzazione Stampabile
Ora si ragiona :D
Cmq c'è qualcosa che non va.....
ammazza se dormono in rai .hanno trasmesso 20 minuti della partita in sd che si vedeva da schifo ,tutto sfuocato.poi e' apparso il logo hd e dopo qualche ulteriore istante di ritardo l'immagine e' passata in hd ,migliorando parecchio ma senza raggiungere il livello di sky. e poi tutto primo tempo con problemi audio ,che veniva e andava, si bloccava... e io e' tutta la partita che ho ritardo audio di circa 1 secondo rispetto l'immagine.
e poi e' normale che non c'e' scritto per tutta la partita il minutaggio ?di solito e' sempre in sovrimpressione !!
megapapera di julio cesar !!!!!!!!!!! :D
forse i tecnici RAI questa sera stavano un po così: :hic:
E' sconsolante vedere come in RAI non riescano neppure a gestire l'emissione di un evento in HD nativa alla settimana: feed hd di Inter-Bayern trasmesso solo dal 20° del primo tempo (dopo venti minuti di segnale schifoso anche per un canale SD), irrisolto il problema del segnatempo sul feed hd, audio preso dal canale SD in ritardo di quasi un secondo rispetto al video.
RAI HD è un canale confezionato alla "pene di segugio" anche per essere un canale sperimentale. Avete rotto. :mad:
Bye, Chris
al di la di questi problemi la qualità quando hanno messo in hd mi pareva superlativa, poi ho notato che appena l'arbitro ha fischiato la fine sono ripassati in sd upscalato, neanche il tempo di far uscire i giocatori dal campo... boh misteri
io ho riesco a capire una cosa, perchè in tutte le partite in hd non mettono minuto e risultato? non è normale dover seguire una partita senza sapere il minuto!
Più che misteri userei un unico termine: INCOMPETENTI! :tapiro: :rolleyes: :nono:
Beh io ieri sera mi sono sintonizzato su rai hd per vedere come riuscivano a trasmettere; ho guardato i primi 10 minuti incredulo: pessimo sd, colori slavati, audio che andava e veniva allora ho girato su sky che era su un altro pianeta. Non sapevo che dopo la rai si era messa a trasmettere in hd nativo. Comunque ragazzi che pena, non saper gestire UN evento hd a settimana, oltretutto qui a Milano, scandaloso...Non c'hanno dato il Festival in HD e adesso balbettano sulla champion.
C'è da sottolineare che qui in brianza sono apparsi can5 HD e italia1 HD in sordina e che alcune cose buone (vedi chiambretti night) le fanno vedere. Rai, svegliati un po' che sono 10 anni che sperimenti l'alta definizione. Di questo passo il 3d su Rai lo vedranno foooorse i miei figli...:(
Sicuramente per chi è abbonato a Sky poco importa di queste mediocrità ma per chi, come me, non ha intenzione di sottoscrivere sky per svariati motivi (io pr esempio non sono un grande fruitore di televisione) ma si vede costretto a pagare un canone Rai allora la questione diventa irritante: ma perchè non intraprendere seri provvedimenti contro questo disservizio imbarazzante?
Una class action nazionale contro la TV di stato per esempio affinchè si decidano una buona volta ad ampliare e soprattutto migliorare l'offerta di trasmissioni in alta definizione.
Mi piace per esempio il nuovo spot di sky che mette in guardia il consumatore " ma che te ne fai di una TV HD senza sky?
Che schifo
Le porcate che hanno combinato ieri si commentano da sole:mad:
Mi soffermerei un attimo in più sulla qualità. Nella mia casa in piemonte quando ebbi modo di confrontare rai HD e sky HD spesso "vinceva" la rai a livello qualitativo. E molti utenti nei forum la pensavano come me. Ora non ho più avuto modo di vedere rai HD ma leggo sempre (non tanto su questo forum) una migliore qualità di mediaset premium e sky.
Possibile che nel giro di qualche mese rai HD sia diventata il fanalino qualitativo tra i canali HD, pur essendo i livelli di bitrate sostanzialmente invariati?
A mrc83: mediaset nei suoi canali free al momento non trasmette nulla in HD nativo.
se Rai Hd si vedesse meglio di Sky Hd e mediaset chi si abbonerebbe?
in occasione dei mondiali di calcio del 2010 aveva una visione superlativa, mai visto più una "visione" del genere :cry:
Non conosco molto mediaset premium a livello di contenuti. Ma sono abbonato alla pay tv satellitare da una vita...e la risposta sta proprio nella stessa definizione di pay. Se è pay mi deve offrire qualcosa in più del free... I contenuti di sky non sono paragonabili a quelli della rai...quindi per vedere alcuni contenuti in maniera completa abbonarsi a qualche pay è una scelta imprescindibile.
Ora, io rai HD l'ho potuta vedere saltuariamente nella mia seconda casa in piemonte oppure attraverso il satellite durante i mondiali, quando fu irradiato su hotbird. Essendo ligure chissà quando vedremo il nostro switch off...:mad:
Quelle saltuarie volte ho sempre notato, confrontando sky, una netta migliore qualità su rai HD. Se scorri le pagine di questo thread (e anche in altri forum) ne troverai conferma non solo da parte mia.
Ora leggo che sky e MP sembrano essere qualitativamente migliori...io non ho potuto più fare confronti. Volevo sapere se anche per voi è così, oppure si sta diffondendo un placebo negativo nei confronti della rai? (che di colpe, purtroppo, ne ha molte...sia chiaro)
Le telecamere non erano Rai mi sa :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da LEO.ROS