Ho fatto il mio primo ordine da dvd.co.uk il 3/2 e ancora non si è visto nulla, mi devo preoccupare?
Visualizzazione Stampabile
Ho fatto il mio primo ordine da dvd.co.uk il 3/2 e ancora non si è visto nulla, mi devo preoccupare?
Stanno in ritardissimo le Poste Italiane con le consegne .... :rolleyes:
Abbi fede ;)
Da Play.com ancora aspetto pacchi spediti inizio mese ... :rolleyes:
Oggi ne sono arrivati solo un paio ... :p
anche io aspetto roba da axel, ma se dite che le poste sono in ritardo (strano), per ora sono abbastanza tranquillo :)
Io per ora sto attingendo ai 3 x2 di Blockbuster :D Mi vengono in media 16,50 a BD
Ho una domanda su Agente Smart: visto che è un Warner e dalla lista di Jimbo mi pare di capire che nel continente è lo stesso disco, siamo sicuri cne in Uk non ci sia l'italiano?
Manca solo lì tra tutta l'Europa
Stesso discorso per Qualcuno volò sul nido del cuculo. Possibile che solo in UK il disco sia diverso?
si sa nulla di Contact e Caccia a Ottobre Rosso? :help:
Per ora,nada.
Non è la prima volta che alcuni titoli Warner non hanno la traccia Italiana all'estero, per esempio: Blood diamond, Syriana, L.a. Confidential, La sposa cadavere, Training day ecc.
Quindi ci sta che Agente smart o Qualcuno volò sul nido del cuculo non l'abbiano.
Veramente L.A. Confidential e Qualcuno volò sul nido del cuculo hanno l'audio ITA in USA... gli altri non me lo ricordo.
http://www.saturn.it/saturn_news/vol...ht/pag_03.html
Da Saturn Milano alcuni titoli, tra cui 2001 di Kubrick, a 18,90.
...ops ho sbagliato 3d, scusate
Si hai ragione, volevo dire non hanno la traccia Italiana, in UK.
Se un disco Warner ha l'italiano in Usa allora lo ha anche nelle uscite europee
Intanto confermo che QVSNDC ha l'ITA anche in UK, ho chiesto a un tizio su eBay.co.uk che ha letto le lingue scritte dietro.
Ora resta da vedere Agente Smart, in UK esce il 23/02
Ciao a tutti, giusto per rassicurare qualcuno, su play ordine partito il 24/01 e arrivato dopo 3 settimaneprecise, su amazon ordine partito il 4/02 e arrivato il ieri. Poste italiane......:tapiro: :tapiro: :incazzed: :incazzed:
QVSNDC ha audio in italiano in UK? Bella notizia. :)