Visualizzazione Stampabile
-
Amici ho notato una cosa alquanto fastidiosa.
Andando su diretta gol champions e aprendo il riquadro con il tasto verde, una volta scelta la partita da guardare con ok,la stessa viene trasmessa in SD! Cosa che con diretta gol serie A non succede(ovviamente mi riferisco a supercalcio HD).
Cioè, il canale supercalcio dove c'è diretta gol champions è in hd SOLO se si guarda diretta gol mentre le partite una per una selezionate dalla griglia vengono date in SD.
In questo modo sono costretto a guardare la partita su sky calcio 1 hd per vederla in HD ma non posso usufruire del GOL ALERT, cosa che faccio abitualmente con la serie A, perchè altrimenti vedo la partita in SD(nonostante il canale sia supercalcio HD e la partita SIA in HD o presunto tale)
Qualcuno sa spiegarmi il perchè?
Saluti
Damiano
-
Inter-Barca è stata prodotta dalla RAI, emntre Juve-Bordeaux era prodotta da Sky.
Bye, Chris
-
Bhè... Inter Barcellona faceva un pò pena come qualità video... :rolleyes:
Ieri la partita del Milan , nonostante la copiosa pioggia era mooolto meglio.
-
Quoto tutti quanti, anche io sono rimasto molto deluso dalla qualità video della partita dell'Inter...
-
Ah...ecco...grazie x l'info, Poles!
Ma xche' la Rai e i suoi pulmann regia non si limitano a fare porta a porta, isola dei famosi, vite in diretta e altre spazzature simili invece di rompere le scatole allo sport per di piu' sul terreno dell'alta definizione?
Come la vorrei veder colare a picco sto pachiderma vecchio e burocrate di emittente....
-
mi aggrego sulla qualità della partita dell'inter.penosetta.per l'hd c'era lo studio....:D
-
dopo l'esaltazione dei giorni scorsi, condivido lo sconforto per la scarsa qualità video della partita di cartello :(
-
ho notato però una miglior qualità di Inter-Barcellona su Supercalcio HD (205) quando c'era il "giro dei campi". Qualcuno ha notato la differenza di qualità con Sport HD1?
-
no...io non ho fatto la prova.l'unica cosa che so e che ho visto è sempre così quando c'è una partita in contemporanea su sport 1 (201) o calcio1(251) guardatela su quest'ultimo che gode di un bitrate migliore(sempre che il 252 sia "cartellato" ovviamente)
-
Ehm .... che dire? :rolleyes:
Ieri ho guardato lione-fiorentina su sky sport 3 hd: non so se fosse sky o la mia configurazione ma era veramente un bel vedere! :D
Immagini nitide, pulite, colori profondi. Veramente ben fatto.
Audio in dolby.
Secondo me bene, molto bene.
-
Citazione:
Originariamente scritto da spinmar
Ehm .... che dire? :rolleyes:
Ieri ho guardato lione-fiorentina
infatti noi criticavamo Inter-Barcellona....:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da spinmar
Ieri ho guardato lione-fiorentina su sky sport 3 hd: non so se fosse sky o la mia configurazione ma era veramente un bel vedere!
Assolutamente d'accordo!
-
Ma come si fa a pompare allo spasimo una partita come quella di ieri sera tra Inter Barcellona, Hd di qua, Hd di la, Ibra contro Eto'o, 87.000 spettatori allo stadio, altri milioni da casa e poi alla fine offrire una qualità tanto scadente?
I colori erano troppo sparati. Per un attimo ho pensato che mia moglie avesse settato il videoproiettore su dinamico. Invece no, solite mie impostazioni, ma il campo tutto impastato e le magliette del Barca di un rosella accecante. Mah!?! Sono senza parole!
Ma poi avete visto come in ogni trasmissione tutti i conduttori sembrino avere come primario interesse la continua propaganda delle trasmissioni HD? Io dico, che senso ha illudere (per non dire prendere in giro) tutti questi nuovi abbonati e poi rimediare certe figure? Speriamo che con i soldi che prenderanno con i nuovi abbonati desiderosi di Hd possano al più presto rafforzare la qualità di questo meraviglioso segnale
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
...l'unica cosa che so e che ho visto è sempre così quando c'è una partita in contemporanea su sport 1 (201) o calcio1(251) guardatela su quest'ultimo
No Lucio, Inter-Barcellona era trasmessa unicamente sul 201.
Sul 251 e 252 c'erano altre partite di Champions. Io ho notato la differenza sopratutto del campo (l'erba di S.Siro sul 201 sembrava marmellata) tra il canale che trasmetteva la partita cioè SportHD1 (201) ed il carosello dei campi sul SupercalcioHD (205). La definizione e qualità video del 205 quando si passava ad Inter-Barcellona mi sembrava superiore.