si vero diciamo che bisogna controllare la lista aggiornata con le risoluzioni native dei vari giochi adesso non trovo il link ma appena lo trovo lo posto (sempre che qualcuno non lo faccia prima)
ciao
Visualizzazione Stampabile
si vero diciamo che bisogna controllare la lista aggiornata con le risoluzioni native dei vari giochi adesso non trovo il link ma appena lo trovo lo posto (sempre che qualcuno non lo faccia prima)
ciao
... io avevo fatto l'elenco dei giochi nativi a 1080p, il resto è "cacca" :D
-> http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=993
grazie ciao
quindi se ho capito bene ci sono giochi che la play non riesce ad upscalare? come si fà a capire se per esempio un gioco a 720p può o non può essere fatto uscire a 1080?Citazione:
Originariamente scritto da Murakami
... non puoi x il semplice fatto che la Ps3 NON upscala i giochi (vedi copertina posteriore dei giochi)
... i giochi che vedi indicati nel mio post e nei relativi link sono le risoluzioni EFFETTIVE che verranno visualizzate... punto.
ok tutto chiaro..
perdonate le castronerie dette... devo ancora imparare diverse cosucce :)
Mmm escudendo gran turismo i giochi che escono a 1080p fanno tutti cag*are!!
Comunque a me uscivano 1080p anche metal gear e bioshock senza forzare l'uscita
si anche a me mgs4 e bioshock andavano a 1080p senza forzare (però non sono nativi a 1080p).
ciao
WipeoutHD 1080p 60fps al secondo. Spettacolo.Citazione:
Originariamente scritto da disasterpieces
Sì ho sentito dire che è un bel gioco ma non è proprio il mio genere!
... "Firmware 3.01 per PS3: Sony risolve i problemi"
-> http://www.hwupgrade.it/news/videogi...emi_30114.html
... mah.... io ho ancora dubbi che resteranno bug vari in giro..... intanto aspetto e guardo che succede alle Vs Ps3 con sto' update :asd:
Hanno fixato i freeze con Uncharted.
Io ho giocato un paio d'ore a ResidentEvil5 (che non mi esalta) e non ho avuto problemi.
A me non ha mai freezato uncharted. D'accordissimo su RE5, mi aspettavo di più e poi è troooooooooooooooppo lento (soprattutto se paragonato ad uncharted che ho finito qualche giorno fa).
ciao raga volevo chiedervi una cosa. spero che qualcuno mi aiuti, perchè sono disperato.
poichè il mio monitor(full-hd per PC) non ha un'uscita per le cuffie, ma solo AUDIO IN volevo sapere come fare per giocare alla "play3" usando le cuffie, quindi giocando silenziosamente senza dover giocare nella stanzetta con il rumore che fanno le casse integrate del monitor.
c'è qualche metodo? come posso farlo con play3 + monitor? grazie a chi mi risponderà.:(
... hai le solite 4 soluzioni:
1. comprare un ampli per gestire le tue attuali cuffie
2. comprare un paio di cuffie BT compatibili Ps3 e le configuri nelle opzioni della console
3. cambi tv e ne prendi una che ha l'uscita cuffie
4. comprare un paio di cuffie USB compatibili con la Ps3