io tramite Hdmi-HDfury----VGA---Proiettore se seleziono su Y Pb Cr vedo tutto verde! Come mai?
Visualizzazione Stampabile
io tramite Hdmi-HDfury----VGA---Proiettore se seleziono su Y Pb Cr vedo tutto verde! Come mai?
Non vorrei dire una cavolata, ma anche se c'č l'HD Fury in mezzo, non credo che una VGA abbia il supporto allo spazio colore YCbCr (o YPbPr...siete sicuri che sulla play sia YPbCr? Perchč il CbCr č lo standard digitale e il PbPr č quello analogico...ma PbCr č mischiato...)
Sposto qui la discussione chiusahttp://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=114271
Ieri sera ho provato a settare su 24 (come suggeritomi) ma il problema
con la visione dei bluray permane.
Praticamnete l'immagine non č fluida ma va a scatti.
Grazie a quanti vorranno aiutarmi
Marco
non č un problema della play ma di come il tuo televisore o display gestisce il segnale, se con una frequenza multipla di 24 o se facendone una elaborazione per riportare il tutto a 60 hz.....
Immagino tu non abbia nč un panasonic serie 8 nč un pioneer qualsiasi a questo punto....
Anch'io all'inizio non li vedevo col mio plasma LG mentre adesso non posso fare a meno di notarli sulle carrelate lente sia orizzontali che verticali....
ė:confused: :confused:Citazione:
Originariamente scritto da ALE77
La mia ps3 passa attraverso un convertitore HDMI, entra dentro un DVDO HD+ (in passtrough) per poi finire al VPR CRT SIM2 SVD800.
Qualche idea su cosa possa essere e come risolvere il problema?
grazie
Sei sicuro al 100 % che il tuo VPR supporti il 1080@24p?
pero' ricordo che Y Pb Cr e' un segnale digitale sull'uscita component e che puo' essere accettato anche da entrate VGA che accettano il component digitale.. o sbaglio?
Sulla PS3 quali controlli esistono per la regolazione avanzata dell'immagine?
Esiste ad esempio un controllo per la gestione della luminositā del Gamma?
Citazione:
Originariamente inviato da ALE77
Buongiorno a tutti!!
volevo chiedere se c'č qualcun altro oltre a me ad avere ancora problemi di rumorositā nell'uso della PS3.
Spero che sia utile a tutti coloro che hanno problemi di rumorositā della ps3 (argomento trattato in molteplici forum ma senza una soluzione).Citazione:
Originariamente scritto da playerOne
Premessa: ps3 da 60 gb, rumorosa da qualche mese con ventola che entrava in funzione dopo pochi minuti dall'accensione alla massima velocitā (mi sembra terzo step) e non diminuiva piu'!!!!!
Oggi mi sono deciso ad aprirla completamente ed a pulirla per bene. C'erano polvere e "gomitoli" dappertutto! specifico che la ventola e le alette del mega dissipatore non erano molto sporche. Cmq rimontata e riaccesa: MIRACOLO! Ora, dopo l'accensione e lasciata senza far nulla la ventola non si sente per nulla (step 1), in riproduzione dvd con upscaling completo attivato parte a velocitā step2 (quindi fastidio poco). dopo tre ore circa di dvd č ancora a step 2!
Probabilmente la polvere ed i "gomitoli" coprivano il sensore della temperatura, che pero', pensandoci solo ora, non so dove sia.
Logicamente non posso consigliare questa soluzione a tutti voi in quanto per aprirla dovrete staccare l'etichetta che copre una vite sopra l'alloggiamento dell'hard disk invalidando la garanzia.
Saluti a tutti!
Buongiorno a tutti,
qualcuno mi potrebbe dire se č possibile installare il windvd 9 sulla
PS3, naturalmente dopo aver installato linux ?
Grazie
G
Qui sei OT.
Posta qui la tua domanda.
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=93546
Dall'assenza di risposte ne deduco che non esistono regolazioni avanzate della qualitā immagine.Citazione:
Originariamente scritto da Bbig
sono molto indeciso sull ' acquisto del ps3 come lettore blu ray...
dal punto di vista audio , com'e' rapportato agli altri blu ray?
e dal punto di vista video ,se il mio televisore non supportasse 24 mp (toshiba 37x3030 full hd)
come faccio ad evitare gli scatti di cui parlate?
grazie a tutti
basta che non lo attivi.. c'e' un opzione che dice se attivare la funzione o meno dei 24 fps.....
Portata in assistenza per la rumorositā della ventola....speriamo risolvino il problema....