Bellisssimo lavoro! Complimenti!Citazione:
Originariamente scritto da petrox
Visualizzazione Stampabile
Bellisssimo lavoro! Complimenti!Citazione:
Originariamente scritto da petrox
Esiste un'assistenza DVICO sul territorio nazionale??? :eek:Citazione:
Originariamente scritto da cikuantis
Prova prima a resettare tenendo premuti (sul box, non sul telecomando) STOP e SETUP contemporaneamente.
Non cambia il firmware, ma ripristina i settaggi di default.
Intendevo dire:Citazione:
Originariamente scritto da jupiterinmind
é possibile creare un file Movieinfo.xml con il trailer del film...praticamnete il lavora che fa "Movie_GUI_Builder_PC"
O.t.chiedo a qualcuno dei "piani alti"(mod.):9 ho abilitato la ricezione mail,ma nn mi arrivano mai in nessun caso....
problemino con i rip bluray, la maggior parte partono senza problemi cliccando sulla cartella più grande altri invece sono spezzettati in file più piccoli, voi come fate a farli partire? faccio presente che tutti i rip li faccio con anydvdhd.
Mi sapreste indicare in MP dove trovare il 6500 o il 7000 ai prezzi che ho letto nelle pagine indietro???
Grazie 1000
Io lo pagai 420€ quasi appena uscito,ora ho visto che all'unieuro lo fanno 349€ nella versione senza HDD.
raga.. un .iso nativo a 4:3 è possibile zoomarlo a schermo intero??
non ci riesco :(
per chi usa TVIXIE:
qualcuno ha risolto il problema mymovies.it? non funziona più per le cover :(
siete passati ad altro programma per gestire cover e info?
grazie
In effetti mymovies a me ha dato tanti problemi.
Mi faceva scaricare i commenti ma non i poster dei film :mad:
Stiamo in attesa tutti di una nuova versione del Tvixie,fermo alla beta 0.98 del 4.1.2009
Scausa mymovies.it abbinato a che programma??e come grazie!!!!Citazione:
Originariamente scritto da manuelrm
Scusa mymovies.it abbinato a che programma(tvixie??)??e come aggiungo il sito al programma??nn risulta nell'elenco!!!
Dal forum Tvixie scarica questo file : http://www.tvixie.com/forum/download/file.php?id=81Citazione:
Originariamente scritto da <cico78>
Decomprimi il file dentro la cartella\Tvixie\Providers
Prova
Mymovies era abbinato al Tvixie.
Ma è stato anche scritto che non funziona più:mad:
Ciao
Sono quasi tentato ad acquistare questo stupendo player, l'unica cosa che mi ferma è la silenziosità, ho letto pareri discordanti, io arrivo da un appletv, che è completamente silenziosa...voi cosa mi dite?
ciao...intanto mi scuso con molti sono stato molto assente per problemi....ho letto unpo'''del forum.....siamo bene avanti,,..,Citazione:
Originariamente scritto da fos5a
comunque io posso dirti che sicuramente non è silenziosissimo...ma non è nemmeno un treno...poi se monti un HD rimedi nella rumorosità...
po vedi tu....speriamo qualcuno possa aver sentito acceso apple tv...
ciao a te e a tutti
Apple tv credo sia irraggiungibile, non ha ventole...volevo solo sapere se il rumore dava fastidio, se non so nelle scene "mute" si sente fin troppo...
Se no opterei per un popcorn a-110