Primissima impressione su segnale SD
Prima una premessa che cercherò di ripetere ad ogni mio commento.
Io, pur essendo un appassionato, NON sono un maniaco del segnale .... non uso cavi esoterici, non passo le nottate a lavorare sui settaggi alla ricerca dell'immagine migliore. Al limite uso quelli di altri e poi li cambio secondo i gusti personali "ad occhio".
Oh, dopo questa premessa doverosa un mio primo commento sul TV.
Al momento è collegata SOLO e unicamente in SCART 21 poli con segnale RBG proveniente da decoder MySky.
La mia unica preoccupazione era la resa con questo segnale. E devo dire che ne sono COMPLETAMENTE soddisfatto. Non sono ne entusiasta ne deluso. Semplicemente l'immagine E' COME DOVEVA essere, cioè assolutamente accettabile e godibile. Niente solarizzazione, blocchetti o altro. Al momento ho per lo più visto il canale Sky TG24 poichè è ancora per terra in attesa di finire di appenderlo al muro e collegare definitivamente tutte le altre apparecchiature (in primis la PS3).
Il mio giudizio è pertanto 10 con segnali da satellite. Do 10 perchè non potevi aspettarmi di meglio. In più lo zoom "intelligente" riempe l'immagine 4/3 a pieno schermo in maniera assolutamente trasparente e perfetta. Ma proverò questo aspetto più avanti.
Un saluto a tutti.