Mandiamo tutti una mail alla Clarke!!!
Propongo di inviare tutti una mail di " ringraziamento " alla Clarke per il nostro amatissimo......5000 , con la promessa di ri-comprare ancora i loro fenomenali prodotti ,anzi divulgare in rete e ad amici le incredibili prestazioni e sopratutto la grande attenzione che la Clarke dedica per lo sviluppo e miglioramento nonchè la garanzia delle promesse fatte (6 mesi fa) di risoluzione di "insignificanti " diffetti (vedi component..porc!!!)
P.s. evitiamo gli insulti..
:mad:
ctech 5000c card reader difettoso
Purtroppo dopo quasi un anno di onorato servizio il card reader interno del mio clarke 5000c non rileva più nessuna scheda inserita...
Premetto che non sono alle prime armi con questo decoder, ho installato l'ultimo firmware 149p (capitava qualche volta anche con i firmware "p" precedenti) ed ho provato 3 tessere diverse di sk*y (le prime due nds1 e la terza nds2) tutte aggiornatissime sempre nel decoder sky.
Ho provato a resettare, ricaricare liste canali, downgrade ai firmware precendenti "p" e originali...niente...
Secondo voi lo devo spedire per riparazione in garanzia al negozio che me lo ha venduto visto che l'ho acquistato circa un anno fa?
grazie
Domanda agli esperti in registrazioni
Visto che non si può fare altro vorrei gentilmente chiedere come posso riversare su hd filmati in dvd o divx (ovviamente convertiti,ma come??) per farli vedere e riprodurre dal 5000 c
Ho trovato un convertitore piuttosto feroce (si chiama Super..vedi con google,scrivi super,il primo della lista è il link giusto)il quale converte tutti i files come si vuole , ma non capisco come farli vedere al Clarke.
Lo vedo utile per non usare dischetti etc. avendo lista immediata titoli da fruire al volo.
Gradita risposta con delucidazioni complete.
Bye.