IO non parlavo di evoluzione come prodotto,so che si tratta di due prodotti differenti come mercato e target. Intendevo dire che il progetto di plasma full hd come pannello è sicuramente un evoluzione del 5000ex(prima daltronde non c'erano affatto).
Visualizzazione Stampabile
IO non parlavo di evoluzione come prodotto,so che si tratta di due prodotti differenti come mercato e target. Intendevo dire che il progetto di plasma full hd come pannello è sicuramente un evoluzione del 5000ex(prima daltronde non c'erano affatto).
Giusto allora, avevo frainteso scusami.
Tengo a precisare che NON intendo dire che i nuovi non saranno validi, anzi!!! ;)
Vorrei vedere anche che qualcuno si azzarda a dire che non è eccezionale il tuo.......;)
Come tutti i prodotti (di qualsiasi marca) ha i suoi difetti :)
Certo che se si spendono certe cifre i difetti DEVONO essere minimi o tanto vale.
Poi sai, ormai mi è cominciata a balenare l'idea di passare a 60" (distanza 2,70metri)....
E qui la scleta mi sa che è una sola :D
Se fossi in te,Amg,non sottovaluterei il consiglio di myfriend: un proiettore ti manca e ti darebbe quacosa che una tv non può darti,inoltre credo che il tuo 5000EX vada ancora benissimo,quindi forse ha più senso aspettare l'arrivo di tv di generazione ancora successiva prima di cambiarlo.
INfatti....soprattutto come cinema non ha eguali il vpr.....lettalmente fantastico...e con il jvc dila ti rimangono anche bei soldini in tasca, oltre ad avere minimo 40 pollici in piu rispetto al 60;)
Fatemi capire, secondo voi il vecchio 5000ex è ancora superiore al nuovo lx508d ? o solamente non varrebbe la pena cambiare 1 con l'altro visto che le differenze non sarebbero sostanziali?
55 AMG secondo me rosiki solo che questi nuovi prodotti costando 2.000 euro buoni meno del tuo non siano all'altezza del tuo.....
Però a sentire i siti inglesi che stanno facendo le prove tra il tuo 5000ex e il nuovo LX508 non sembra che siano tanto favorevoli alle tue opinioni.
P.S si inizia a intravedere anche un ribasso del tuo modello.
Semplicemente ritengo il 5000EX il miglior tv in circolazione(non ho visto i nuovi pioneer,ovviamente),quindi,visto che la tv ha solo un anno e che rimane ottima anche se i nuovi fossero migliori,trovo che sarebbe meglio prendere un proiettore,che sicuramente qualcosa in più lo da,piuttosto che cambiare una tv che ha ancora tanto da dire.
Come si è già detto in precedenza ci sono alcuni aspetti che rendono imbattibili i nuovi lx(nero da primato,sistema orbiter anti burn in e ir,deep color,3 hdmi ,prezzo decisamente piu basso del 5000ex,nonostante non sia poi cosi cheap....), qualche altro che magari rende il 5000ex ancora sopra(vedi trattamento segnali sd, ma ancora non abbiamo visto lavorare gli LX).
Di sicuro il 5000ex è stato sempre il miglor plasma in circolazione fino all'arrivo di questi LX, poi l'evoluzione tecnologica ed il tempo è ovvio che cambi le cose.
Di sicuro concordo con Onslaught e lo dico da tempo immemore a 55amg io al suo posto prenderei un vpr della qualità del jvc dila e non il 60 lx(che costa peraltro 8490 di listino .......contro i 5000 del jvc).
AquilaOro mi spiace ma non è così.
In quanto il 5000EX lo sposterei in altra stanza e passerei al 60".
Che rosicare? Se mi piace una cosa me la compro e stop consapevole che poi nel tempo scenderà di prezzo.
Inoltre non credere che la differenza di costo tra il 5000EX ed il nuovo 508 sia dovuta solo ad una diminuizione di prezzo...
ma neanche una diminuizione di qualità, il mercato delle tv HD si è ampliato tantissimo e allo stesso tempo tv che lo scorso anno si trovavano a 5000 euro si trovano quest'anno a metà prezzo!Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
anche Pioneer si deve adattare (se pur meno) al mercato ;)
io credo che se Pioneer lo scorso anno ha venduto 1000 pezzi di 5000ex
a 8.500 euro
quest'anno, se mantenesse lo stesso prezzo non ne venderebbe più di 300
Però è strano.......
Dal mio punto di vista si.
Comunque sono curioso di vedere la fine del confronto tra il 5000ex per vedere cosa gli è rimasto di migliore al confronto di un LX508
No, in modalità video, se esci a 1080 i o p, hai la possibilità di selezionare l'impostazione formato "dot by dot", cioè la mappatura 1:1!Citazione:
Originariamente scritto da Tacco
@55amg
poi un giorno ci dirai qualcosa di più sul perchè non consideri il kuro all'altezza del 5000 ex. Se l'hai già detto, me lo sono perso :uh:
Gianmaria chiariamo se no poi fraintendono.
Io non reputo nessun dei due prodotti non all'altezza dell'altro.
A mio giudizio anche i nuovi fullHD saranno validi. Ottime TV ma magari "elettronicamente" parlando non al pari del 5000EX.
Poi quando sarà il momento diro' :)