Visualizzazione Stampabile
-
Non ricordo dove parlavamo della questione Garanzia per Pioneer, nel dubbio posto la notizia appena ricevuta in entrambi i post (questo e quello full-hd):
Risposta da assistenza Pioneer:
"Gentile signore,
potrà recarsi presso un qualsiasi centro assistenza PIONEER. Ogni casa produttrice è obbligata per legge a fornire assistenza ad un prodotto acquistato in Europa piuttosto che in Italia. In questo caso la PIONEER per legge è tenuta ad effettuarLe garanzia sul televisore anche se acquistato in Europa. Rimango a disposizione per ulteriori informazioni e porgo"
-
-
Ma solo a me sembra utile l'ottimizzazione testo??
Senza di esso le scritte che scorrono in SkyTG24 non si leggono benissimo a tratti..
Poi un'altra cosa..mettere Full al posto di Wide che comporta??
Io mi trovo meglio a vedere tutto nello schermo...non a perdere dei pezzi..
-
più che utile prezioso perchè così è possibile tentare i mix tra le diverse regolazioni con molta più comodità e facilità....anzi sai che faccio? tento la fortuna, mi affido al tuo buon cuore, ti invio per PM la mia e-mail sperando che mi invii il file in excel...
ciao
Citazione:
Originariamente scritto da Link70
Risalve a tutti...
Spero possa essere utile a qualcuno...
-
A me la tv deve ancora arrivare (ordinata, finalmente, oggi!), ma ho scaricato le istruzioni. Da quel che ho capito, ma magari mi sbaglio, FULL va utilizzato per immagini native 16:9 mentre WIDE va utilizzato per visualizzare a pieno schermo immagini 4:3. I termini utilizzati sono diversi da quelli delle altre tv che ho posseduto, ma non c'è uno standard: ogni produttore utilizza quelli che vuole.
-
Citazione:
Originariamente scritto da atchoo
A me la tv deve ancora arrivare (ordinata, finalmente, oggi!)
... che ha detto la tua dolce metà??? :D
-
Si è rassegnata, ma in fondo in fondo è contenta anche lei.
-
Citazione:
Originariamente scritto da atchoo
FULL va utilizzato per immagini native 16:9 mentre WIDE va utilizzato per visualizzare a pieno schermo immagini 4:3.
Esattamente così!
-
Domanda per chi ha il 508: con lo zoom si riesce a nascondere i loghi rai-mediaset-sky?
-
praticamente con il wide zoom si riesce quasi a nascondere del tutto i loghi,pero' direi di stare tranquilli perche io il mio 508 lo sto vedendo non in zoom e sinceramente sia videogiocando o guardando la tv praticamente non ho avuta nessuna ritenzione di immagine (ho attivato l'orbiter)......
-
Bravo lucasil, queste precisazioni servono molto.
In quanto aiutano a cancellare la paura di stampaggi e di leggende metropolitane.
-
Attivando l'orbiter si nota qualcosa a video?
-
assolutamente nn cambia a livello di immagine con l'orbiter inserito.ank io l ho attivato e con i settaggi D65 va da dio..ho visto 2 film consecutivi su skycinemaHd ma nessun IR quindi andate tranquilli ;)
-
-
è una funzione del televisore per la longevità dello stesso.In pratica è un salva schermo,muove leggermente le immagini fisse evitando IR