Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco 60
- I problemi di affidabilità sono poi stati superati con la release 1.04?:confused:
- In caso di acquisto in Germania o negli USA, la garanzia sarebbe comunque valida in Italia?
- Si potrebbe avere da qualcuno una copia delle istruzioni in italiano?
Vi ringrazio tutti per le risposte che vorrete darmi.
Marco:D
- Io ho la 1.03 e non ho alcun problema
- Audiogamma non fa assistenza in garanzia per
prodotti non acquistati tramite loro
- Non mi ricordo il link, comunque se mi mandi in
privato la tua email te lo posso mandare in allegato
Ciao
-
aggiornato
aggiornato all'1.04 finora tutto ok.
ciao
siva :)
-
sulla baia si trovano a prezzi interessantissimi dei VP50 definiti come "factory b-stock"...immagino siano dei refurbished, qualcuno ha dettagli, consigli, opinioni in merito ad un eventuale acquisto di quei prodotti?
immmagino che magari si possa avere problemi con la garanzia italiana, ma a quel prezzo se ne puo' prendere uno di scorta....
-
Citazione:
Originariamente scritto da piperprinx
sulla baia si trovano a prezzi interessantissimi dei VP50 definiti come "factory b-stock".......
Se aspetti un po' mi sa che li prendi allo stesso prezzo, come nuovi e non "b-stock" qui sul mercatino;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da siva72
... il vp50 mi è tornato dall'assistenza col il fw 1.0.
ciao, da quanto tempo era in assistenza? il mio non mi ricordo nemmeno più che forma abbia.... in audiogamma sono piuttosto vaghi sui tempi di restituzione dei prodotti... :(
-
Per Vs. info
Josh@dvdo
DVDO Product Manager
Posts: 1,274 We expect to have a release for the VP50PRO (v1.01) that fixes the issue with 1080p-24 not being detected on the input available tomorrow on our web site. If you download this software, please provide feedback to Beta@dvdo.com.
As of tomorrow night, I will be on vacation. During this time, I will NOT be posting or reading emails. Please contact us directly, if you need support or sales assistance.
Sales@dvdo.com = Pre-Sales Questions & Tracking Info
Help@dvdo.com = Tech Support
Beta@dvdo.com = Feedback for VP50PRO Beta v1.01 and VP50 Beta v1.05
866-423-3836 Toll-Free Number (US Calls Only)
408-395-4455 Main Number
The forthcoming Beta version for the VP50, v1.05, includes the following bug fixes:
1080p-24 Input to 1080p-24 Output - There should be no tearing or judder
Improved 1080i-50 Deinterlacing - In "Auto" mode 1080i-50 deinterlacing is improved
Flashing 48 Pixels - The flashing 48 pixels at the top of the screen, that appeared sporatically, are no longer...
Removed Limit on Scaler - Previously the scaler was limited to 150MHz. In Advanced User mode, the new limit is 165MHz.
This version could be available as early as tomorrow.
--------------------------------------------------------------------------------
Last edited by Josh@dvdo : Today at 01:34 AM.
-
Ciao a tutti.
Sono stato via per un po'... e lo rimarrò ancora... causa paternità! :D
Per quanto riguarda il VP50, anche se mi sa che per qualche mesetto lo utilizzerò solo sporadicamente, vediamo come si comporterà la nuova versione beta 1.05 (che comunque non include alcun controllo fine del gamma). Missoli mi pare che da queste parti non si sia fatto più vivo, e onestamente spero che tutti noi gli riserveremo un'accoglienza quantomeno freddina nel momento in cui si ripresenterà, magari per presentare il VP60 (dall'esperienza del passato bisogna imparare, e dopo questa vicenda spero che Audiogamma faccia sempre meno proseliti in questo Forum). Sinceramente, non si fa proprio così, anche solo da un punto di vista di pura buona educazione. Attendevamo tutti una sua risposta, qualunque fosse, e rimarremo in attesa in eterno. Qualcuno di voi ha qualche news, magari anche in MP??? Emidio aveva risposto a un mio post nella sezione delle news dicendo che sulla questione c'erano forse delle novità... però tutto tace. :confused:
Ettore
-
Citazione:
Originariamente scritto da N. D'Agostino
Per Vs. info
Josh@dvdo
DVDO Product Manager
... v1.05, includes the following bug fixes:
....
Josh Allen
DVDO
by Anchor Bay
... ma allora avevo ragione a dire che il VP50 ha (aveva?) qualche bug di troppo nel trattare il segnale 24p .. vabbè ormai tanto, per me, è acqua passata.
-
Citazione:
Per Vs. info
Josh@dvdo
DVDO Product Manager
The forthcoming Beta version for the VP50, v1.05, includes the following bug fixes:
Removed Limit on Scaler - Previously the scaler was limited to 150MHz. In Advanced User mode, the new limit is 165MHz.
Questo cambiamento cosa dovrebbe comportare? Mi pare che la banda per un 1080p 72Hz sia comunque insufficiente, oppure no? Per cui, arrivare a 165MHz che vantaggi può dare? Scusate la mia ignoranza... :rolleyes:
Ettore
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
... ma allora avevo ragione a dire che il VP50 ha (aveva?) qualche bug di troppo nel trattare il segnale 24p ..
Buon per te :cry: io lo aspetto con ansia questo 1.05!!!!
VEDREM :sperem: :sperem:
-
Citazione:
Per Vs. info
Josh@dvdo
DVDO Product Manager
Improved 1080i-50 Deinterlacing - In "Auto" mode 1080i-50 deinterlacing is improved
Flashing 48 Pixels - The flashing 48 pixels at the top of the screen, that appeared sporatically, are no longer...
Già scaricata. Disponibile qui. D'Agostino docet ;)
-
Versione 1.05
Ciao a tutti,
prima di procedere con il nuovo aggiornamento volevo sapere da voi (bravi ed esperti tester :D ) un parere su questo nuovo firm.
----> Luc@
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ninja
Già scaricata. Disponibile
qui. D'Agostino
docet ;)
Ciao Ninja,
ci puoi dire come va ? Ha mantenuto i settaggi ?
Grazie
Victor
-
Qualcuno sa dirmi se comprandolo negli stati uniti ci possono essere problemi di alimentazione?
-
No, l'alimentazione è universale. Tieni però presente gli eventuali problemi di assistenza.
Ciao.