Visualizzazione Stampabile
-
Essendo il prodotto costruito e distribuito dalla stessa ditta ritengo sia cosa abbastanza normale, mi sembra che molte altre multinazionali seguano la stessa strada.
Il discorso cambia quando l'importatore è una ditta che non ha nulla a che fare con il produttore, per cui se qualcuno compra all'estero il prodotto che lui distribuisce lui non ci ha guadagnato nulla, perchè dovrebbe sobbarcarsi le spese di un intervento in garanzia ?
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da peltor
Concordo con i due interventi precedenti. Pazienta ancora un pò e forse potrai acquistare , con quello che più o meno spenderesti oggi per l'Epson, un VPR ancor più aggiornato......
Intanto grazie per le risposte! Grazie grazie grazie
Da quanto ho capito....non è che sto VPR sia proprio consigliato...cominciano a trovarsi un po di epson tra l'usato...anche a prezzi da usato non ne vale la pena?? Vorrei sostituire il mio Z4....ma a questo punto, leggendovi, mi sa tanto che aspetto....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dark73
zie
Da quanto ho capito....non è che sto VPR sia proprio consigliato....
Non penso che gli interventi ti abbiano detto questo....
Forse ti e' stato consigliato di NON COMPRARE NESSUN VPR ed aspettare le novita' di settembre -ottobre che sono alle porte...
L'epson e' un'ottima macchina.;)
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Essendo il prodotto costruito e distribuito dalla stessa ditta ritengo sia cosa abbastanza normale, mi sembra che molte altre multinazionali seguano la stessa strada.
Allora se sta' cosi...mi dispiace per il mercato italiano, ma io continuo a comprare in giappone...
Ciao a tutti.
-
Citazione:
....Da quanto ho capito....non è che sto VPR sia proprio consigliato...cominciano a trovarsi un po di epson tra l'usato...anche a prezzi da usato non ne vale la pena?? ....
Temo di essere stato frainteso. Ritengo che l'Epson TW1000 sia un ottimo prodotto e sono molto soddisfatto sia della qualità della visione sia dell'assistenza tecnica ( il primo che avevo acquistato produceva un lieve ma fastidioso sibilo in modalità "bassa luminosità" e la Epson me lo ha sostituito subito senza problemi ; inoltre considera quanto ha appena riferito Pannoc e ti convincerai della serietà della Epson ). Se tornassi indietro al mese di aprile acquisterei di nuovo lo stesso VPR in quanto l'antagonista Mitsubishi HC5000 ( che apprezzo molto e che possiamo considerare più o meno equivalente come qualità ) costava allora , paragonando i due co-buy , 480 euro in più. E' naturale però che con l'evoluzione del mercato e con l'arrivo di nuovi prodotti di seconda generazione lo scenario cambi un pò. Quello che era conveniente sei mesi fa potrebbe non essere più conveniente oggi. In particolare, nel caso del TW1000 , ritengo che con 2700-2800 euro si potrà acquistare tra non molto qualcosa di ancor più valido ( della stessa o di altre marche ) ma penso anche che , se vuoi fare un salto di qualità enorme rispetto allo Z4 senza svenarti, l'acquisto di un TW1000 seminuovo nel mercato dell'usato possa costituire un ottimo affare. Quindi non confondiamo l'impietoso evolversi del mercato che penalizza sempre purtroppo gli "early buyers" con un giudizio di merito sui prodotti. Un prodotto valido resta valido anche se , per forza di cose , da un punto di vista squisitamente economico-commerciale, chiunque, dopo sei mesi-un anno, ha la sensazione che se aspettava un pò forse era meglio. Ma non si può passare la vita ad aspettare!
-
Mi hanno riconsegnato il bimbo..:D
Spedito a Milano, poi in Francia, sostituito il gruppo ottico completo e la mainboard interna, verifica generale e collaudo.;)
Costo: ZERO.:eek:
E dire che il mio vpr e' il modello bianco, PALESEMENTE importato dal Giappone.
EPSON a livello di assistenza rimane e rimarra' sempre il n. 1.
Chissa' se mi hanno cambiato firmware......magari un bel aggiornamento per il 24p...:D ...sarebbe troppo bello per essere vero...
Ciao!
-
Notevole botta di :ciapet:
:)
Certo che se iniziano a fare tutti così dovranno iniziare a rivedere seriamente i prezzi europei per allinearli a quelli extracomunitari :rolleyes:
-
pannoc facci sapere se e' come prima o va un po meglio;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da peltor
Temo di essere stato frainteso. Ritengo che l'Epson TW1000 sia un ottimo prodotto e sono molto soddisfatto sia della qualità della visione sia dell'assistenza tecnica
Sono io che ho sbagliato! Non volevo assolutamente dire che l'epson non vale a niente anzi!!!! Solo che le risposte che ho ricevuto mi sono sembrate un po freddine! Per il resto credo il 1000, magari usato, sia un buon upgrade! ;)
____[CUT]___
-
Adesso il vpr va che e' una meraviglia.
Mi sa che prima c'era effettivamente qualcosa che non andava nel gruppo ottico.
Adesso e' come il primo giorno.:D
Luminoso, immagine pulitissima...il problema che hanno resettato tutto..mi tocca ritararlo.:rolleyes:
Mi scoccia quasi venderlo. E' veramente nuovo di pacca.:D
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
Mi hanno riconsegnato il bimbo..:D
Spedito a Milano, poi in Francia, sostituito il gruppo ottico completo e la mainboard interna, verifica generale e collaudo.;)
Costo: ZERO.:eek:
Per me non è una novità ..........
http://www.avmagazine.it/forum/showt...636#post809636 nel post citato erroneamente scrissi internazionale invece di straniera
-
Citazione:
Originariamente scritto da Zwirner
erroneamente scrissi internazionale
Sei sempre in tempo per editare e correggere la frase, non è proibito.
Ciao.
-
grande pannoc....
ho provato i tuoi settaggi vecchi con la dinamica....ho modificato un paio di settaggi....l'ho provato solo con resistance...che dire :sbav:
facendo il confronto con le impostazioni di default il risultatoo è stato pazzesco!!!è rimasta basita anche la mia ragazza...:D!!!
visto che hai il proiettore nuovo...proverai a tararlo con la nt1?
dimmi di si dai...cos' provio anche quelli per i film!!!!:D:
-
Citazione:
___[CUT]___
Io___[CUT]___e lo sai....;)
-
@ Dark73 e Baudaffi Pasquale
Forse avete solo voglia di scherzare o forse no.
Nel primo caso non mi sembra il caso di far perdere tempo ai Mod nel cercare di stabilire cosa avete in mente di fare (oltre che essere OT), nel secondo caso la cosa è vietata espressamente dal regolamento.
3 giorni di sospensione a testa, così magari vi rileggete attentamente il regolamento stesso.
Grazie e ciao.