Visualizzazione Stampabile
-
A vedere il sito quello che manca a parte il dtt sembrano filtri per migliorare l'immagine e da quello che ho letto è bene disabilitarli.
La detrazione del dtt non posso applicarla e non mi interessa averlo per questo mi ero orientato sul 51 ma se mi confermate che l'immagine è di molto migliore del 55 allora rivaluterò la scelta.
-
Citazione:
Originariamente scritto da arus
A vedere il sito quello che manca...
Tieni presente che da meta' agosto il sito italiano di LG avra' cambiato 10 volte la scheda tecnica di 50PC51 e 50PC55...:rolleyes: mentre quello che pare essere il piu' affidabile (sweden) ha una scheda comune per tutta la serie PC5x (51, 52, 55 e 56) in cui evidenzia solo le differenze, poche, tra i modelli.
In merito a 51 e 55, il 55 in piu' ha:
1. dtt integrato;
2. decoder dolby digital;
(3. c'e' chi dice anche il DCDI, ma non ho ancora avuto nessuna conferma in merito al fatto che, eventualmente, non l'abbia anche il 51...);
per il resto sono perfettamente identici.
Quindi, imho, la scelta devi farla in funzione dell'uso che ne farai: home cinema e console? il 51 (200 euro circa di differenza non sono da buttare...); trasmissioni tv? il 55 (a meno che tu non abbia gia' un dtt stand alone visto che guardare trasmissioni analogiche con un 50'' non e' proprio il massimo ;)).
-
[QUOTE=arus]A vedere il sito quello che manca a parte il dtt sembrano filtri per migliorare l'immagine e da quello che ho letto è bene disabilitarli.
QUOTE]
Scusate la domanda stupida: ma visto che non ho sentito una sola persona utilizzare e parlare bene dei filtri che quasi tutti i tv adottano in quanto peggiorano la situazione...perchè si ostinano a metterli??? non si rendono conto che sono praticamente inutili? :confused:
Scusate l'eventuale ingenuità! :p
Ciao e grazie
:D
-
Penso che continuino a metterli per farsi pubblicità nel dire che migliora la qualità dell'immagine tanto una persona che non ha un occhio esperto non noterà differenze al momento dell'acquisto altrimenti non saprei spiegarmelo :D
Per il resto penso proprio che mi butterò sul 51 visto che lo userò solo in hd con le nuove console.
grazie a tutti per le dritte ;)
-
42pc3ra o 42pc51
Salve a tutti.
Scusate se forse propongo una domanda già fatta ma non ho il tempo di leggere tutto il lthread e con la funzione cerca non ne sono venuto a capo.
Quale secondo voi è migliore tra i due modelli?
42PC51
42PC3RA
Grazie infinite e scusatemi
-
Il PC51 è più recente e più avanzato e considerando che costa solo ca. 150 € in più dell'altro prenderei questo.
-
42pc51
Dalle vaire recensioni mi sembra di aver letto che non ha il PIP e lo spegnimento automatico, ma è mai possibile?
Per il resto confermi che il 51 ha in più:
100hz e non 50;
2 hdmi e non 1
luminosità e contrasto migliori.
Per il prezzo non sono convinto di quella differenza: pensa che MW da ieri a oggi ha calato il 42pc51 di 200 euro e ora il pc3ra costa perfino 100 euro in più.
Misteri del marketing.
Vada comunque per il 51, stasera vado.
-
Citazione:
Originariamente scritto da kendo
Per il prezzo non sono convinto di quella differenza: pensa che MW da ieri a oggi ha calato il 42pc51 di 200 euro e ora il pc3ra costa perfino 100 euro in più.
Così ti sei levato ogni dubbio ;)
-
Per le differenze sai confermarmi quelle che ho scritto o ne rilevi altre?
Il dubbio invece me l'ha fatto venire proprio il calo del prezzo nel senso che ero indeciso da tempo tra i due, poi ho pensato che sforando un pò il badget potevo prendere quello leggermente superiore, ora che la differenza non è più nel prezzo dico: siamo sicuri che il 51 sia migliore?
Scusa se ti tedio.....
-
è vero da mw il 51 sta a 799 :eek:
spero di poterlo acquistare questa settimana penso proprio sia un affarone :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da arus
è vero da mw il 51 sta a 799 :eek:
spero di poterlo acquistare questa settimana penso proprio sia un affarone :)
Tu perchè hai escluso il pc3ra?
-
Perchè il pc51 monta lo stesso pannello del 55 ed è piu nuovo del pc3ra da quanto ho capito.
-
Ma può essere vero che non ha il PIP e lo spegnimento automatico????
E confermi i 100hz rispetto ai 50 del pc3ra?
-
Non saprei dirti se li ha o no, prova a scaricare il manuale io al momento non riesco perchè sto navigando con un cell e vado in gprs (lentissimo).
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lupus70
......
devi selezionare menu-opzioni-modalita' fabbrica-ISM-refresh PDP
e lo schermo diventera' tutto bianco.
ciao
Ti ringrazio Lupus... :asd: