@TACCO:
grazie per i tuoi chiarimenti, seguiro' il tuo consiglio sull'impostazione, del resto c'e' ancora molta SD e poca HD da vedere!!! ;)
ciao
Visualizzazione Stampabile
@TACCO:
grazie per i tuoi chiarimenti, seguiro' il tuo consiglio sull'impostazione, del resto c'e' ancora molta SD e poca HD da vedere!!! ;)
ciao
Molti sostengono sia meglio la visione da scart (da tale uscita esce sempre un segnale576i rgb - se settato "rgb" nel menù decoder). Se si usa un processore esterno, così come nel caso in cui si volesse semplicemente avere, per comodità, un unico collegamento tra decoder e display, potrebbe invece essere utile uscire in hdmi 576i, lasciando sia deinterlaccio che scaling all'elettronica del Tv.Citazione:
Originariamente scritto da giuseppedad
Ettore
Mentre con i canali standard (sia in hdmi che in scart rgb)
non riscontro alcun problema con quelli hd l'equalizzatore del mio impianto stereo(collegato semplicemente in rca dal tv lcd) mi conferma che c'è una evidente differenza fra il volume del canale destro e sinistro ;oggi quello messo peggio sembra cinema hd ,mentre con NG la cosa non embra essere cosi' evidente ,
Ho provato a ripristinare le impostazioni originali,cambiare il formato audio da mpeg in AC3..... ecc ecc.
Cosa può essere :confused: :confused: :confused:
Ragazzi scusate se la domanda è ripetitiva ma ormail il post è illegibile da capo sono 100 e passa pagine(ho preso skyhd solo ieri):
volevo sapere cos'era sta questione del settaggio del dec tra originale e 1080i....cosa cambia?????io ho il decoder amstrad (che se ho capito bene da meno problemi ma è piu scadente)e ubn samsung 32m71 quindi vi chiedo come devo impostare l'uscita del dec hd visto che lo uso x i canali in hd solamente,x quelli norm ho il mysky.................
aiutatemi a capire
Se ti serve solo per i canali hd ,tra originale e 1080i non c'è differenza visto che è propio quella la risoluzione con cui escono i 4 canali in alta definizione ; gli sd in originale sono 720x576(non ho capito neanche io se progressivi o interlacciati) mentre se imposti su 1080i vengono scalati a 1920x1080 .
Avendo il tuo stesso televisore ti posso dire che io preferisco lasciare in originale per gli sd ...credo che lo scaler Samsung sia superiore a quello del decoder :D :D :D
Ps:basta che in hdmi1(dove hai collegato sky hd) schiacci il tasto info sul telecomando del pannello e vedi con che risoluzione esce il decoder.
grazie fofo x le risp...quindi lascio tutto su originale.......
ultima cosa mi tengo l'amstrad o cambio col pace???
mah... come ho scritto l'altro giorno, il mio Pace ha funzionato,appena arrivato, dalle 21 alle 24 poi il giorno dopo era..kaput!Citazione:
Originariamente scritto da mythos1981
Ti rendi conto..3 ore!!
portato al centro SKY di Trento, me l'hanno sostituito con il, secondo loro, molto più affidabile Amstrad..
In effetti, sta funzionando molto bene ed ha un look anche più bello..
ciao
Gian
Ragazzi buongiorno, leggere tutto questo trhead diventa "impossibile". Vi porgo questa domanda. Avendo da poco acquistato un LCD vorrei passare da Sky sd a Sky hd. Siccome i canali in hd sono veramente pochi, per ora, vorrei capire se c'è comunque un miglioramento della qualità delle immagini dei canali in sd.
Ringrazio tutti per le risposte.:D
Cordialmente
Donato
Se esci dalle prese stereo rca, il difetto è noto a sky: ho chiamato perchè sentivo il canale destro più forte del sinistro, solo con nexthd e talvolta con cinemahd, e loro mi hanno confermato che è un difetto di quell'uscita....se usi la digitale o l'audio da hdmi dovrebbe essere a posto...Citazione:
Originariamente scritto da fofoforever
dopo l'ultimo aggiornamento del PACE HD non riesco più a visualizzare i canali, mi viene rilasciato continuamente l'errore "autenticazione fallita"... sono avvilito!
Spegni riaccendi, sia del decoder che del monitor (HDCP compatibile), stacco e riattacco cavo sia di alimentazione che hdmi... maledetti a loro ed a queste protezioni del cavolo... e poi si lamentano perchè le persone si rivolgono alla pirateria!
La differenza tra SD e HD si nota molto, la definizione dei dettagli e la nitidezza delle immagini è assolutamenta superiore in HD.Citazione:
Originariamente scritto da Nocs
I documentari di NG sono spettacolari :eek: e anche lo sport, nel canale cinema invece dipende molto dalla qualità del film.
Peccato che ci sono solo quattro canali:mad: , speriamo in un aumento in tempi brevi.
Lo skyboxhd, invece, non è proprio una gran macchina.
@provolonesiculo
prova a rifare tutta la procedura di aggiornamento rispettando i tempi, anche a me una volta dopo l'aggiornamento mi faceva vedere tutto blu, ma dopo aver rifatto la procedura è andato tutto a posto e adesso non ho più problemi di AF.
Mandi
Nessuna news sul MyskyHD ?
Io non uso le prese rca dello skybox bensi ho provato sia con l'hdmi che con la scart .Citazione:
Originariamente scritto da 1251
Chiaramente poi l'impianto stereo prende il segnale dall'RCA del pannello.
Il difetto,che tuttavia non appare sempre evidente, si nota già dalle scarsissime casse del televisore .
Ho provato su luxe tv hd (che esce a 720p originale) e non riscontro problemi audio....:cry: :cry: :cry:
Ciao.
Sono interessato anch'io a questo argomento. Il call center Sky non mi ha saputo rispondere. Non ho capito se sia Sky a dover comunicare il nuovo tipo di decoder a Guide Plus o menoCitazione:
Originariamente scritto da Maxxrm
Innanzitutto grazie per la risposta, ma non è quello che intendevo io; ho postato male la domanda. Vorrei sapere se c'è qualitativamente una differenza di visione, di un canale sd, "guardando" lo stesso attraverso il decoder sd piuttosto che il decoder hd?Citazione:
Originariamente scritto da GIGIO59
Cordialmente
Donato