Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Ades
Se facendo "modifica" inserisci il nome corretto lui ti trova la corrispondenza,la selezioni e ti matcha i metadati corretti...
Se facendo cosi non succede controlla che su quella cartella in particolare non si sia Flaggato "usa metadati locali"... per controllare ti posizioni sulla cartella tenendo premuto per far comparire ..........[CUT]
Ho provato sia con metadati locali che quelli propositi da infuse, ma questi 4 film non me vogliono sapere..
Ma non si può inserire le cover manualmente?
Come ti ho detto, il recedi metadati sono corretti!
Netflix non è cambiato nulla
Stessi problemi con Atmos
-
Citazione:
drunk
Ho provato sia con metadati locali che quelli propositi da infuse, ma questi 4 film non me vogliono sapere..
Ma non si può inserire le cover manualmente?
Come ti ho detto, il recedi metadati sono corretti!
Netflix non è cambiato nulla
Stessi problemi con Atmos
non ho mai inserito cover manuali per un film ma si può' fare sulle cartelle che hai nella home... basta che metti la JPG o PNG in una cartella sul nas e sempre tenendo premuto scegli "cambia copertina" o una cosa simile... credo si possa fare anche per un film singolo...
comunque il problema deve essere su quelle cartelle... sono film che ho avuto in libreria e li riconosceva correttamente.. prova con l'mkv untouched invece che con la cartella BD
-
Citazione:
Ades
non ho mai inserito cover manuali per un film ma si può' fare sulle cartelle che hai nella home... basta che metti la JPG o PNG in una cartella sul nas e sempre tenendo premuto scegli "cambia copertina" o una cosa simile... credo si possa fare anche per un film singolo...
comunque il problema deve essere su quelle cartelle... sono fil..........[CUT]
A dire la verità io i film li ho messi come file tutti dentro un’unica cartella
Cioè non ho una cartella per ogni film
Quindi non credo si possa fare quello che dici tu
-
Citazione:
drunk
A dire la verità io i film li ho messi come file tutti dentro un’unica cartella
Cioè non ho una cartella per ogni film
Quindi non credo si possa fare quello che dici tu
anch'io li ho dentro una cartella, mi riferivo alla cartella che contiene il rip del disco BD... se ho capito bene e' un rip di un BD quello di cui parli... appunto ti consigliavo mkv
-
Per chi ha un impianto 5.1 volevo chiedere se i contenuti presenti nella nuova app Timvision sono appunto in audio 5.1 o stereo come in Android TV?
Grazie.
-
Citazione:
Ferrara89
Lasciando perdere i termini usati l'app Prime Video è la peggiore tra i VOD presenti sull' Apple TV, come testimoniato da me da un periodo a questa parte i contenuti caricati che dovrebbero essere in HDR vanno in SDR a differenza di tv android ed Nvidia Shield.
E comunque per la cronaca sia da Android TV e PC ti dice se il contenuto è in HD, 4K o H..........[CUT]
CIao Ferrara
ho provato su PC (windows)ma niente. tanti bla bla ma nessuna indicazione su formato del contenuto
comunque in caso continuo su forum Amazon perche' effettivamente e' un problema loro non di ATV.
-
Citazione:
Ferrara89
Per chi ha un impianto 5.1 volevo chiedere se i contenuti presenti nella nuova app Timvision sono appunto in audio 5.1 o stereo come in Android TV?
Grazie.
Anche a me interessa. Felice che l'abbiano finalmente realizzata, se tutto va bene non c'è più alcun motivo per usare timbox o TIMvision 4K rispetto alla Apple TV.
-
Per le prime prove che ho fatto la fruibilità della app TIMVISION è sicuramente superiore a quella di android tv, la qualità immagine è superiore (e questo è merito di atv) ma niente 5.1 e niente 4k
-
Grazie per la prova audio, comunque sempre su TimVision ho appena notato che manca la sezione sport con i canali Eurosport. Volevo vedere la 24 Ore di Le Mans ed alla fine me lo sono dovuto vedere sull'Nvidia Shield.
-
Citazione:
robrock
Per le prime prove che ho fatto la fruibilità della app TIMVISION è sicuramente superiore a quella di android tv, la qualità immagine è superiore (e questo è merito di atv) ma niente 5.1 e niente 4k
Quindi niente contenuti 4K? Allora direi che è peggio del decoder originale.
-
In realtà io non ha mai visto contenuti in 4k neanche sull'app di Android TV
-
I contenuti 4k per TIMVISION credo siano solo sul timbox 4k (e comunque sono pochi). Immagino che Tim in qualche modo voglia spingere i suoi decoder. Non ho prestato attenzione ai contenuti lineari (eurosport), che su android tv ci sono. Stasera verifico
-
L'amica geniale era in 4K. Non so cos'altro effettivamente.
-
In effetti niente sport su TIMVISION su atv. Strana questa cosa......
-
Citazione:
robrock
In effetti niente sport su TIMVISION su atv. Strana questa cosa......
E' la versione 1.0 magari col tempo aggiungeranno... già' e' tanto che l'hanno fatta