Visualizzazione Stampabile
-
Giusto per farlo presente a chi non lo sapesse, io ho sottoscritto l'assicurazione LG 4LIFE a € 159 a questo link:
http://lgit.oemd2c.com/Public/Warran...e-d5f9a017f2cc
in buona sostanza mi offre 4 anni di garanzia aggiuntivi rispetto ai 2 previsti dalla legge con ritiro a casa del TV e consegna riparazione entro 20 giorni lavorativi. Credo sia una buona cosa da fare visto il prezzo del nostro TV e visto (IMHO) la delicatezza di questi nuovi apparecchi elettronici (tutti, non solo i TV). Il mio Sony precedente LCD è durato solo 4 anni!!! I vecchi tubi duravano almeno 10-15.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
messaggero57
... ho scaricato il nuovo firmware in una pen-drive, ma il televisore non la visualizza né nella porta USB 3.0, ..........[CUT]
quale versione e da dove?
-
Citazione:
caesar70
scusa, ma da come dici sembra che con i normali Blu ray, non masterizzati in HDR, è sfruttabile lo stesso la modalità HDR??
L'opzione video c'è ... naturalmente una cosa è avere file masterizzati in HDR e una cosa non averli. Ti ho fatto l'esempio di AVATAR che non è masterizzato in HDR ma scegliendo l'impostazione video HDR media il risultato a me ha lasciato senza parole ... spettacolare
-
Citazione:
messaggero57
null
Messaggero, per l'aggiornamento, hai decompresso lo zip e lo hai messo in una cartella chiamata LG_DTV?
Se non fai così l'aggiornamento non parte. Poi è ok metterlo nella USB sul retro e non sul fianco.
-
Ho caricato la versione 04.30.08 da qui:
http://www.lg.com/it/supporto/suppor...otto/lg-55B6V#
Ho telefonato ad LG anche per la rogna col telecomando e mi hanno detto che la chiavetta deve essere formattata in FAT32 affinché il TV la "senta". Adesso provo.
Per il telecomando mi sa tanto che dovrò andare al centro assistenza più vicino e se non c'è modo di sistemarlo è possibile che sia un problema del televisore e dovrà intervenire un tecnico a casa mia.
P.S. - Lo so che il file deve essere spacchetato.
-
grazie per il link... scarico ;)
-
Niente da fare: non mi rileva nessuna periferica USB! :muro:
-
Citazione:
messaggero57
Niente da fare: non mi rileva nessuna periferica USB! :muro:
Probabilmente il controller USB del tv è guasto per questo hai problemi anche con il telecomando smart poiché funziona in blue tooth ed il modulo relativo è collegato su una porta USB.
-
Citazione:
Plasm-on
Probabilmente il controller USB del tv è guasto per questo hai problemi anche con il telecomando smart poiché funziona in blue tooth ed il modulo relativo è collegato su una porta USB.
Ah, ecco. Grazie Plasm-on.
Mi sa che devo far venire l'assistenza a casa. :cry::muro:
La cosa bizzarra è che con l'applicazione per lo smartphone funziona tutto, a parte le porte USB.
-
Citazione:
messaggero57
Ho caricato la versione 04.30.08 da qui:
Ma questo firmware è già quello che risolve i "microscatti" ?
Un primo aggiornamento (alla 04.30.04) l'avevo fatto tramite TV e wifi, come mai questo è da fare con USB?
-
Citazione:
Donald22
A me funziona se setto Amstrad e telecomando n.8
Mitico! Non ci sarei mai arrivato, grazie!
-
Ho dovuto aprire una pratica di guasto tramite LG: a giorni verrà un tecnico per risolvere il problema del telecomando e delle porte USB non funzionanti. E' la prima volta che mi capita un problema con un TV OLED :cry: : vi terrò informati sugli sviluppi.
-
Citazione:
Scuttle1970
Ma questo firmware è già quello che risolve i "microscatti" ?
Un primo aggiornamento (alla 04.30.04) l'avevo fatto tramite TV e wifi, come mai questo è da fare con USB?
Assolutamente no!
-
Faccio due domande da ignorantone:
1. Dove posso verificare se/quanti cicli di pulizia ha fatto?
2. Per usare la TV come "videoregistratore" chiede una periferica USB. Va bene qualunque chiavetta?
Grazie
-
Citazione:
messaggero57
Assolutamente no!
assolutamemnte no... cosa? quale delle due domande?