arrivato anche a me l'hhd UHD veramente da restare a bocca aperta per la risoluzione video che presenta.....
peccato per la lingua...
Visualizzazione Stampabile
arrivato anche a me l'hhd UHD veramente da restare a bocca aperta per la risoluzione video che presenta.....
peccato per la lingua...
inserito ordine su e....o per 55, domanda, in quanto è il primo acquisto di un prodotto simile, su internet:
in caso sia difettoso, dopo averlo installato, come devo procedere?
Ho fatto poi il ritiro al pick, mi sono detto, sea arriva la scatola distrutta o similare, sarò meglio tutelato?
Sono interessato al TV da 55 pollici. Se io lo comprassi da uno shop online, quindi non in un centro commerciale, dite che me lo sostituirebbero in caso di problemi come vertical banding, clouding et similia? Lo chiedo per capire come si comportano in generale gli shop online.
Teoricamente si, c'è il diritto di recesso, poi dipende dal sito che può far storie e praticamente di rendono la cosa impossibile, per andare sul sicuro puoi prenderlo sull'amazzone per esperienza diretta ti dico che non avrai nessun problema a rimandarlo indietro a loro spese e ottenere cambio o rimborso integrale.
Grazie per l'opinione. Qualcun altro ha avuto esperienza in merito? :)
scusate,nessuno ha un sintoamplificatore collegato alla tv? quando cambiate canale sentite un leggerissimo scoppiettio dalle casse collegate al sinto?
ciao raga,
ho acquistato un 55'' e settato come indicato e si vede da favola....unico neo è che dei 1000 canali sat, controllati uno ad uno, non trovo quello Eutelsat dove si visualizzano video 4K.
Ho chiesto anche al negozio di Assistenza Samsung vicino casa e mi è stato detto che non esiste nessun canale che trasmette video 4k demo...O_O
Potete gentilmente indicarmi il nome del canale così come visto a video, magari provo a mettere la lista canali per nome.
Ho provato anche con la sintonizzazione manuale ma la ricerca mi dà zero :(
Altro problema riscontrato....lo split tra Sky e Satelitte va in contrasto cioè quando sono entrambi collegati Sky lo vedo a tratti :(
La configurazione impostata è SCR porta canale 1 e porta canale 3 x sky e porta canale 2 per SAT
Riciao, sto fremendo in attesa dell'arrivo del mio bambinone nuovo......., dove trovo le preziosissime vostre indicazioni per il settario del tv? Invece per verificare i vari possibili difetti, VB Cloud ecc...?
Grazieeeeee
Ps. Gli aggiornamenti firm alla fine, li eseguo o no?
Ho avuto il tuo stesso problema ma grazie all'utente "Portio" che mi ha dato la frequenza da settare, sono riuscito a ricevere eutelsat 4k, ma attenzione nella lista canali non appare con quel nome ma con Hotbird 4k, in ogni caso questi sono i parametri:
Satellite hot bird 13 est frequenza 10930 H s/r 30000.............questi i dati per la sintonizzazione manuale di Eutelsat 4 k demo.
Riguardo al negoziante che ti dice dell'assenza di tale canale, ho sempre pensato che la migliore risposta è sempre quella di dire "mi devo informare" e non quella di dire subito no.
Riguardo a quelli che hanno ricevuto il kit UHD, c'è qualcuno dalle mie parti che può farmi visionare tali filmati? :D
Dimenticavo: sono un fortunato possessore di un 55f9000 con SEK2500U
Saluti
Chi di voi ha ricevuto la mail con il codice promozionale per l'UHD video pack?
ciao io nn ho acquistato la prima volta questo tv ma lg 60lb870v acceso e settato e subito problmei con il wifi e conb il vertical bending ...te la faccio breve,dopo varie e-mail a lg italia la quale l'ultima non mi ha neanche risposto,ho deciso di rimandare indietro il tv anche se combattuto perche a settarlo con local dimming al massimo ,beh il vertical bending si notava poco ma c'era .cmq scrivo a noto sito di vendita smartphone e tv e tablet,del problema e loro gentilmente se volevo il diritto di recesso dovevo spedire indietro io il tv a mie spese che sentito bartolini in un primo momento erano 102 euro poi chiamto gls con assicurata 1500 euro sono stati 64 euro .oggi sono venuti a ritirarli previo invio di raccomandata con ricvuta di ritorno a loro ...aspetto con ansia ..il tv è stato imballato alla perfezione come arrivato,messo tutti gli accessori all'interno cmq sto con la temenza che mi dicano per qualunque motivo che non accettano il reso,bah speriamo bene eh vi farò sapere ....
Ahahah un po fascista eh ....perché nn ho ancora comprato un Samsung di conseguenza nn posso seguire questa discussione e commentare un esperienza che credo sia in generale di tutti gli schermi led????comunque se ho mandato indietro lg e se sono qua é perché voglio acquistare questo tv e prima di acquistarlo sto leggendo tutti i post.ho espresso la mia esperienza con un rivenditore online a pidgeon.
Ragazzi arrivato oggi!!!! 48hu7500
Allora prime impressioni a freddo. Premetto che venivo da un ottimo 40d7000.
Clouding ( questo sconosciuto ). Praticante nullo e premettendo che il mio d7000 ne era imprestato. Credo che implichi molto la sottigliezza del pannello e nel caso del hu7500 il beneficio è qualche millimetro in più.
Nero veramente ottimo anche se non ho proprio capito la scelta della samsung di non implementare il cinema black in questo modello. Le bande nere si faticano a distinguere in ambiente del tutto oscurato ma a detta di qualche mio amico il cinema black lavora egregiamente. Ovviamente il local dimming è certamente meglio ma quella feature mi sarebbe piaciuta. Spero in un futuro implementamento software.
Non ho ben capito il pannello se è un 200 o un 100 Hz se potete sciogliermi il dubbio mi fate felice.
Tra l'altro nel mio vecchio sammy c'era la funzione led movimento avanzato che nel hu7500 non trovo. Se sapete qualcosa anche su questo ve ne sono grato. E per finire volevo sapere se usavate la funzione movimento moto che mi pare aumenti di parecchio il contrasto ma portando un eccessivo abbassamento di luminosità anche in scene appunto in movimento.
Per finire volevo fare a tutti i complimenti soprattutto ad abarth per avermi convinto a prendere questo bel pezzo di tv soprattutto leggendo questa discussione ufficiale e se stasera mi sono visto uno scorcio di 4k facendo il minimo sforzo seguendo la sua guida.
Grazie in anticipo a tutti e grazie Avmagazine che da quando mi sono iscritto sto cambiando una tv all'anno e se ad oggi il mio divorzio alla snai è quotato 1.10:D
Fascista di che scusa? Io non ho nessun tv Samsung ne ho intenzione di comprarne visto che non mi piacciono gli lcd. Solo che nel forum esistono delle regole e vanno rispettate per cortesia verso gli altri utenti e tu con il tuo messaggio hai contravvenuto ad una di queste regole. Se poi chiedere di rispettare le regole del forum lo ritieni fascismo, chiamami pure fascista.