Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
PAOLINO64
Questo non è terrorismo anzi, se vai sul 3d dei jvc vedrai che ho riportato molte info su problematiche varie e non sono il solo ad averli segnalati. Sono convinto che i problemi evidenziati si presentano solo su alcuni vpr e non su tutti, l'importante è avere la consapevolezza e la conoscenza per non incappare in spiacevoli situazioni, ed eventual..........[CUT]
Per questo ho usato le virgolette quando ho scritto terrorismo ;)
Cmq è giustissimo fare informazione, ma è anche vero che se i difetti fossero presenti su molti esemplari (e non mi sembra i lcaso) c'è cmq la garanzia, che ricordiamo essere di ben 3 anni tramite prime support di sony, che ti mette al riparo da tutto. Fermo restando che quando si sborsano quasi 10 cocuzze si pretenda il top su questo non si discute :)
-
Fossi in te Aldo, non lo prenderei piu' il sony 500....:ciapet:
-
Citazione:
gil
Fossi in te Aldo, non lo prenderei piu' il sony 500....:ciapet:
La mia sarà l'infornata di gennaio controllata personalmente da Simone :fuck:
-
Citazione:
Cetto_La_Qualunque
Zombie non è proprio un utente qualsiasi...
Il suo thread sullo shootout tra vpr è considerato come una bibbia su avs e tutti pendono sempre dalle sue labbra per sapere le sue impressioni su un nuovo vpr.
Premesso che ovviamente si stava scherzando, il fatto di avere o avere avuto, cento o mille vpr a casa propria sicuramente gli ha permesso valutazioni piu' ampie ma altrettanto sicuramente non lo esclude dai limiti della soggettività. Bibbie o meno infatti, i ns amati vpr preferiamo vederli con i ns occhi e giudicare con i ns gusti e criteri, o mi sbaglio?
-
Si certo sweor, dico solo che è stata una rivelazione che fa abbastanza riflettere specie per quanto concerne il Planar.
Che lo sharp sia il top in 3D ci può invece stare benissimo.
-
Un prodotto che costa 10 mila euro va comprato da un rivenditore d fiducia. Purtroppo qualsiasi prodotto può uscire difettato, sta poi nella correttezza del venditore controllare la macchina prima di venderla, assicurandosi che sia esente da difetti.
Io conosco il 500 che tiene hr2 e sembra che sia tutto ok, Gil pure non lamenta alcun problema. Certo sono solo 2, ma il fatto che Simone li controlla prima di venderli e poi offre lui in primis la massima assistenza anche nel post vendita dovrebbe rassicurare un pò di potenziali clienti.
-
Certo che si, ma non esiste solo Simone, quindi è bene sapere comunque che ci possono essere dei problemi, ed è bene controllare attentamente per accorgersene immediatamente. ;)
-
Si ma ci sono problemi considerati normali come il disallineamento del blu che va a posto dopo un quarto d ora che comunque potrebbero non piacere quindi e' bene saperlo prima.
-
Citazione:
PAOLINO64
Si, puoi chiamarli anche questi problemi.....pero' ce ne stanno anche altri piu severi secondo me:
http://translate.google.gr/translate...3D1823&act=url
Traduzione dal Greco in Inglese e' molto meglio che in Italiano usando google, percio' ho preferito questa opzione.
-
La perdita di contrasto nativo delle matrici sxrd è un discorso vecchio (ma a quanto pare sempre attuale) per le versioni 2k. Non c'é ancora nessuna prova mi pare che il fenomeno riguardi anche le nuove matrici 4k.
-
E' vero Cetto, pero', non ho trovato nessuna ammissione ufficiale o qualche spiegazione tecnica del perche' cio succede, da parte del Sony. Sai qualcosa in piu? Qualche link?
-
Mi inserisco un attimo per dire che secondo me l'rc2 del 1100 avra' sempre piu' rumore video del 500, visto che il primo ha una ottica di molto migliore del secondo , che sfocando un po'........come dire nasconde di piu' (forse e' un bene sopratutto su certi film, chissa'....) . Per i difetti, gli early adopter pagano sempre pegno, pero' sono molto piu' sburoni:)
-
Come succede nella vita,vi e' sempre qualcuno che piace andare "contro corrente",o in maniera più' diretta fare il bastian contrario.
Pur non facendomi gridare al "miracolo" come il 1000,non posso dire che sia una "schifezza".L'unica cosa che lo trovo non allineato in maniera "decente"e' la gradazione dei colori scuri(e non solo il nero profondo),e questo per me e' un limite non secondario.
Invece ,trovo la tecnologia led ,un limite per schermi sopra i 2,50 ,causa la bassa luminosità che hanno .
Poi il futuro potra' portare a quest' ultima(sempre se interessa ai costruttori)delle novità' .
Marco
-
Citazione:
jedi
....non posso dire che sia una "schifezza.
:D:D:D
Saluti gil
-
Citazione:
jedi
Come succede nella vita,vi e' sempre qualcuno che piace andare "contro corrente",o in maniera più' diretta fare il bastian contrario.
Scusa Jedi ma questo è un forum : oltre che delle meraviglie della nuova risoluzione UHD (e ho lodato più volte i miglioramenti che porta anche con materiale 2K) si potrà ben discutere anche di eventuali problematiche, no ?