Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bob27
Visibilissime
Ora non l ho davanti a me cmq una di qualche cm sulla angolo in alto a destra e una di almeno venti trenta cm che dall angolo in alto a sx scende verso il centro dello schermo
Forse ce ne saranno anche altre....
Un consiglio: fai foto miraccomando.
Per consolarti posso dire che purtroppo capita, pensa che io ho comprato due smartphone da 400 euro cad. da uno dei migliori eshop e sono arrivati entrambi, in momenti diversi, rotti. DOA, dead on arrival.
Capita, non te la prendere. I problemi sono altri e sei tutelato al 101%.
-
Citazione:
bob27
Visibilissime
Ora non l ho davanti a me cmq una di qualche cm sulla angolo in alto a destra e una di almeno venti trenta cm che dall angolo in alto a sx scende verso il centro dello schermo
Forse ce ne saranno anche altre....
Se non ti è di troppo disturbo , potresti postare una foto ? Quale corriere ha consegnato ? E che matricola ha il tv ? Tipo FZ-...
-
Citazione:
sanosuke
ok ammettiamo che ci sia un reso dopo diversi giorni.
Diamo per scontato che il tv sia stato disimballato,idem ogni suo componente tolto dall'imballo ( telecomando,alimentazione pile ecc ecc )
Mi stufo nn lo voglio e faccio il reso,allego tutto nella scatola originale,rispedisco al mittente che mi riaccredita la somma spesa.
Come pensate possa rive..........[CUT]
Chi farà da cavia..? :confused:
-
buongiorno a tutti ,
A suo tempo persi il treno per acqusitare il Kuro ( non me lo sono mai perdonato (- sigh-)dopo molte indecisioni e rimasi su un piu' economico Pana 46g10 che pero' a tutt'oggi sembra ancora in ottime condizioni, ma volendo provare l'ebbrezza del grande schermo con un polliciaggio maggiore,
dopo molti dubbi e cercando di raccogliere piu' informazioni possibili , mi sono buttato e ho fatto anch'io lacquisto dello Zt60.
Ho fatto l'ordine da Eprice ieri , ma dire che sono un po' teso e preoccupato per come potrebbero farmelo arrivare a casa e' un eufemismo.... :( :).Voi che ne pensate?
ciao a tutti.
-
Che eprice consegna i tv con un corriere serio (e veloce) per quello che ho potuto constatare. Non ti fasciar la testa prima di romperla, ti rovini il gusto dell'attesa dello ZT... ;)
-
Citazione:
Enterprise
Mi spiace moltissimo. Ma non preoccuparti, succede, avrai i tuoi soldi e tutto ricomincia come prima nulla di che.
In effetti se il prodotto non è più disponibile non è che possano sostituirtelo, a meno che non venga disponibile nei prossimi giorni.
Ma comunque hai fatto bene a fare pratica di rimborso. Se sarà disponibile lo potrai sempre ricompra..........[CUT]
Ti ringrazio molto per le parole di solidarietà! !!
-
@Mark
Fortunatamente non arrivano sempre rotti eh, comunque e.price è affidabile qual'ora dovesse capitare, certamente non per colpa loro, sono molto corretti ;).
-
Grazie a tutti per la solidarieta' in questa interminabile attesa :)
-
Grazie a tutti
Non riesco ad allegare le foto
Il sistema mi dice che sono troppo pesanti
-
Il mio è arrivato mercoledì e credo che non potrò aprirlo prima di lunedì. Attesa interminabile e lacerante!
Spero di poterlo visionare e testare per bene prima dei 14 giorni!
Mi spiace bob immagino la delusione!
A me ha consegnato Ceva e ad esser sincero non mi sono parsi così delicati come meriterebbe lo ZT60!
-
Citazione:
bob27
Non riesco ad allegare le foto
Il sistema mi dice che sono troppo pesanti
Prova con questo e copia ed incolla sul post il contenuto della riga: Codice IMG per Forum & Message board
-
Niente non riesco
Una è enorme ma poi ve ne sono altre
È praticamente disastrato
-
Grazie!!
Le ho fatte
Comunque Mw non mi ha fatto alcun problema
Mi ha solo chiesto un po di cose prima di aprire la pratica
-
Feedback sul sito "Underprice" invece?
Le opinioni sembrano positive però mi piacerebbe avere un vs. parere se vi è mai capitato di acquistare Tv
-
Citazione:
bob27
Sì li ho richiamati ora
Se riusciranno ad averne ancora me lo sostituiranno
Ad ogni modo sto molto apprezzando la serietà e gentilezza del servizio clienti di Mw
sono lenti come la morte ma almeno ti seguono, quello si,e sono molto gentili.