Non uso SkyGo ma così a dovermi buttare direi che tu non possa collegarlo al TV vero e proprio.
Mi sembrerebbe strano si potesse fare, ma magari mi sbaglio.
Visualizzazione Stampabile
Non uso SkyGo ma così a dovermi buttare direi che tu non possa collegarlo al TV vero e proprio.
Mi sembrerebbe strano si potesse fare, ma magari mi sbaglio.
Ma almeno la connessione tra il cell e il TV ti funziona?
Non so come funzioni sul 60, ma sul 50 non è un mirroring nel vero e proprio termine della parola.
Io uso il Viera Remote 2 e funziona benissimo. Ha anche la possibilità di settare i parametri di calibrazione del TV, non sarebbe male come cosa funzionasse a dovere. Potrebbe essere utile in fase di calibrazione con sonda.
Un ControliCal dei poveri ;)
Anche a me il Viera Remote 2 funziona benissimo.
Qualcuno riesce a dirmi se si può pilotare il lettore (Samsung in firma) con il telecomando del televisore?
Grazie!
Pepstain
Nessun fenomeno anomalo (affermazione fatta con una mano sotto la scrivania), entrambi i pannelli sono uno spettacolo e concordo con quanti affermano che tra gli lcd, il W9 sia quello più plasma like.
Trovo l'interfaccia utente del W9, più comoda da usare.
Pepstain
Anche io sono stato indeciso, fino all'ultimo, proprio per il problema della ritenzione (e dei consumi).
Per edesso non ho avuto alcun problema, ma per evitare di andarmeli a cercare, ho deciso di non usarlo per il gaming.
Se sei un accanito giocatore, forse è più prudente puntare ad un lcd, il W9 è stato molto apprezzato anche per il gaming.
Pepstain
Grazie, mi butterò sul sony. peccato solo per le dimensioni: avrei preferito un 50"... il sony lo fanno da 46 ..(55 è troppo caro per me)
Spero non ci sia troppa differenza tra un 46 e un 50, tu che li hai avuti entrambi che impressioni hai avuto sulle dimensioni?
I 4" in più si notano, e per me che guardo solo materiale cinematografico, fanno comodo. Dopo diversi passaggi 32-> 40-> 46, 50" è la dimensione perfetta per il mio ambiente, avrei solo preferito che il VT60, non avesse avuto la cornice così larga, ma non si può avere tutto dalla vita.
Pepstain
Una domanda,
nella riproduzione di contenuti in rete (Media Server), posso riprendere la visione dall'ultima interruzione?
Mi spiego meglio, se comincio a vedere un contenuto video e dopo un tot di minuti interrompo la visione, passando per esempio ad un canale televisivo; posso tornando al Media Server, riprendere a guardare il video da dove lo avevo interrotto?
Grazie!
Pepstain
Edit: ho appena letto sul manuale che dovrebbe chiedermi se riprendere dall'ultima interruzione, il fatto è che a me questa domanda non la fa.
Ciao a tutti,
una domanda sui VT60: qual è la risoluzione massima delle foto JPG che i VT60 possono visualizzare ?
Ho una splendida fotocamera Sony RX100 e le foto sono normalmente 5472 x 3648 (o l'inverso se verticali): il mio lettore Blue Ray LG HR-550S, ad esempio, non riesce a visualizzare JPG oltre i 3000 x 3000 pixel...
Grazie in anticipo, Giorgio