Aiutoooooo qualcuno sa se ghostbusters 2 ha l italiano? visto che è uscita la steel da zavvi e se la prendi fanno uno sconto sul primo...
Visualizzazione Stampabile
Aiutoooooo qualcuno sa se ghostbusters 2 ha l italiano? visto che è uscita la steel da zavvi e se la prendi fanno uno sconto sul primo...
dovrebbe averlo l'italiano. In Inghilterra tutte le edizioni del primo Ghostbusters includono la nostra traccia.
Si il primo lo so ma non so le lingue del secondo anche se i dvd comprendeva italiano inglese spagnolo francese e tedesco ma non so se il blu ray è uguale..
non è mica automatico che se il primo ha l'italiano lo ha anche il secondo (coi titoli Sony poi non c'è mai certezza): lo sapremo solo all'uscita.
Quanto ai tempi di attesa da zavvi, una settimana non è niente, comincia a preoccuparti dopo che ne sono passate due
p.s.
appena ricevi la sb spagnola di 300:RoaE, puoi dare conferma del titolo inglese o spagnolo?
grazie
ho io in preorder 302 dalla spagna....peró nn hanno ancora spedito, danno consegna prevista dal 4 all'8 luglio ma secondo me arriva dopo...cmq appena é in mano mia vi faccio sapere
Arrivato or ora Robin Hood da zavvi...imballaggio come al solito inesistente ma per fortuna nessun danno apparente...
la steel é uno spettacolo, ma questo si vedeva anche dalle foto.
appena finito di scrivere mi é arrivata la mail che hanno spedito...a breve ti sapró dire.
ne abbiamo giá parlato...peró ribadisco che dopo "kampf der titanen"....un (sotto)titolo in spagnolo se la steel é bella non mi turba minimamente :D
ah beh, quello sicuro :asd:
p.s.
pero' è troppo bella quella steelbook crucca dei titani :ave:
Confermato il titolo inglese :yeah:
per la cronaca, la steelbook nostrana di I, Frankenstein, costa 17,80€ sull'amazzone spagnola, contro i 22€ e rotti sulla nostra :doh:
Ma sull'amazzon spagnola devi aggiungere circa 4.50 euro di spedizione. E sei punto ed a capo :)
lo so, ero solo per dire che non si spiega perché mai un disco italiano per il mercato italiano, costi di meno in Spagna
si fa quel che si puo' :D
p.s.
Se volete la sb spagnola di 300:RoaE sbrigatevi, ne sono rimaste meno di 20