Visualizzazione Stampabile
-
Ma tu i servizi MHP li usi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
kikymusampa
Ma allora che senso ha comprare adesso un un vt50 con la E finale, apetto che arrivino in Italia quelli giusti con la T. Penso sia inutile adesso comprare, magari online, un modello destinato al mercato tedesco o francese o no? Certo, magari risparmio 100-200 euro, ma ho un tv che può dare problemi. Poi un centro assistenza Panasonic in Italia, me ..........[CUT]
Guarda che online si trova già disponibile il 50VT50T ... (ed ad un ottimo prezzo...)
-
Citazione:
Marco749
Attenzione per chi deve attaccarlo a parete, il connettore dell'alimentazione principale sporge rispetto a tutto il resto di circa 3cm, quindi valutare bene per le staffe. Carino il telecomando retroilluminato di rosso.
È un dettaglio che avevo intuito già da qualche giorno e che m'hai confermato... Ero orientato su due prodotti della prandini ma ora devo aspettar che modificano i supporti.
-
Citazione:
matrix_*76*
ho trovato e preso il p50st50e
Matrix, dove l'hai preso e a che prezzo?
Dimmelo anche in MP se vuoi. :D
-
Scusate, ma non potete aprirvi una discussione dedicata sui prezzi dei tv...?
Oltretutto esistono stupefacenti motori di ricerca in grado di trovare i prezzi più bassi!
GRAZIE!
-
Citazione:
Roby7108
Scusate, ma non potete aprirvi una discussione dedicata sui prezzi dei tv...?
GRAZIE!
Fatto! :D
Ecco la discussione:
http://www.avmagazine.it/forum/71-di...615post3517615
Ci "vediamo" lì! ;)
-
Citazione:
nicola alfonsi
Guarda che online si trova già disponibile il 50VT50T ... (ed ad un ottimo prezzo...)
Ok grazie! Ma il 50 per me è troppo grosso, devo orientarmi sul 42gt50 che arriverà, spero, a breve...:)
-
Al negozio dove vado io hanno già il 50GT50, mentre il 42GT50 (che sto aspettando anch'io!) arriva questa settimana. Nel fine settimana andrò a fare un giro...
-
Citazione:
valerio.carollo
Al negozio dove vado io hanno già il 50GT50, mentre il 42GT50 (che sto aspettando anch'io!) arriva questa settimana. Nel fine settimana andrò a fare un giro...
Potresti dirmi in privato dove lo hai visto?
Grazie mille
-
Citazione:
valerio.carollo
Bene, ottima notizia! Grazie!!
-
Test Panasonic 55VT50
LINK
Ci sono anche dei confronti col VT30
-
-
Il primo.. C'è scritto nel mio link ma non devi farlo tradurre da google.
-
si vede a occhio nudo il contrasto è favoloso!
-
:eek: o mamma .. che differenza con il VT30 abissale... sembra proprio un altra tv... comunque ha dei colori ed una naturalezza "impressionanti"