Visualizzazione Stampabile

- 

Ma tu i servizi MHP li usi? 

- 

Citazione: 

Originariamente scritto da  kikymusampa  
Ma allora che senso ha comprare adesso un un vt50 con la E finale, apetto che arrivino in Italia quelli giusti con la T. Penso sia inutile adesso comprare, magari online, un modello destinato al mercato tedesco o francese o no? Certo, magari risparmio 100-200 euro, ma ho un tv che può dare problemi. Poi un centro assistenza Panasonic in Italia, me ..........[CUT] 

Guarda che online si trova già disponibile il 50VT50T ... (ed ad un ottimo prezzo...)

- 

Citazione: 

Originariamente scritto da  Marco749  
Attenzione per chi deve attaccarlo a parete, il connettore dell'alimentazione principale sporge rispetto a tutto il resto di circa 3cm, quindi valutare bene per le staffe. Carino il telecomando retroilluminato di rosso. 

È un dettaglio che avevo intuito già da qualche giorno e che m'hai confermato... Ero orientato su due prodotti della prandini ma ora devo aspettar che modificano i supporti.

- 

Citazione: 

Originariamente scritto da  matrix_*76*  
ho trovato e preso il p50st50e 

Matrix, dove l'hai preso e a che prezzo?
 Dimmelo anche in MP se vuoi. :D

- 

Scusate, ma non potete aprirvi una discussione dedicata sui prezzi dei tv...?
 Oltretutto esistono stupefacenti motori di ricerca in grado di trovare i prezzi più bassi!

GRAZIE!

- 

Citazione: 

Originariamente scritto da  Roby7108  
Scusate, ma non potete aprirvi una discussione dedicata sui prezzi dei tv...?
 GRAZIE!

Fatto! :D

Ecco la discussione:

http://www.avmagazine.it/forum/71-di...615post3517615

Ci "vediamo" lì! ;)

- 

Citazione: 

Originariamente scritto da  nicola alfonsi  
Guarda che online si trova già disponibile il 50VT50T ... (ed ad un ottimo prezzo...) 

Ok grazie! Ma il 50 per me è troppo grosso, devo orientarmi sul 42gt50 che arriverà, spero, a breve...:)

- 

Al negozio dove vado io hanno già il 50GT50, mentre il 42GT50 (che sto aspettando anch'io!) arriva questa settimana. Nel fine settimana andrò a fare un giro... 

- 

Citazione: 

Originariamente scritto da  valerio.carollo  
Al negozio dove vado io hanno già il 50GT50, mentre il 42GT50 (che sto aspettando anch'io!) arriva questa settimana. Nel fine settimana andrò a fare un giro... 

Potresti dirmi in privato dove lo hai visto?

Grazie mille

- 

Citazione: 

Originariamente scritto da  valerio.carollo  

Bene, ottima notizia! Grazie!!

- 

Test Panasonic 55VT50

LINK

Ci sono anche dei confronti col VT30

- 

- 

Il primo.. C'è scritto nel mio link ma non devi farlo tradurre da google. 

- 

si vede a occhio nudo il contrasto è favoloso! 

- 

:eek:  o mamma .. che differenza  con il VT30 abissale...  sembra proprio un altra tv...  comunque ha dei colori ed una naturalezza "impressionanti"