@ satch
Ovviamente funziona. Per le impostazioni basta che vai in Setup e sotto Rete scegli la connessione cablata con DHCP o se preferisci con IP statico.
Comunque sono tutte cose ben spiegate nel manuale.
Visualizzazione Stampabile
@ satch
Ovviamente funziona. Per le impostazioni basta che vai in Setup e sotto Rete scegli la connessione cablata con DHCP o se preferisci con IP statico.
Comunque sono tutte cose ben spiegate nel manuale.
Grazie Alyosha,proverò....
.....arrivato oggi C.A......adesso vediamo come se la cava!!!
Rippando tutti i miei CD ne ho trovato uno ( Decca -Solti Sin. N 2^ Mahler ) che fa le bizze, nel senso che l'ultima traccia di circa 20 min. non viene ne letta ne rippata appare il mess. "ripping traccia 5 fallito" e premendo ok il CD esce. IL disco é nuovo appena comperato e su tutti gli altri lettori che ho ( ES. Oppo 95 )funziona benissimo; naturalmente non presenta nessun graffio o quant'altro! Qualche altro emerito forumer ha avuto problemi simili?Grazie Claudio
X-Recode nessuno lo usa? È' a prova di bambino, ci sono riuscito al primo tentativo io che faccio a botte col pc
Capita. Alcuni brani che il cock non leggeva li ho dovuti rippare sul PC e viceversa.
Alle volte alcuni CD hanno protezioni che risultano difficili da leggere da PC o da Cocktail, sono pochi ma possono capitare: a me su 1500 CD rippati ne saranno capitati 3-4 in totale...
A me uno su circa 200. Ma in realtà è il pc che non lo rippava, il CA lo ha letto perfettamente.
Dopo un aggiornamento il cocktail si è bloccato completamente (scacchiera); potete aiutarmi a sbloccarlo? Grazie
Non penso ci siano molte alternative a spegnerlo staccando l'alimentazione. Probabilmente al riavvio tornerà tutto a posto.
C'e' la procedura di ripristino.... chiedi al forum ufficiale io non ricordo la sequenza....
Devo capire come si fa il ripristino perche staccare la spina di alimentazione non basta
Fanne richiesta sul forum del Cocktail Audio (se non sei già registrato fallo, purchè tu l'abbia acquistato da uno dei rivenditori autorizzati) e ti invieranno la procedura.
Ciao a tutti,
Prime prove con C.A.........direi tutto sommato positive.
In relazione al MARANTZ CD 6004, sempre secondo il mio parere ,si perde un po' di ariosita' , ma sono veramente dettagli miminmi e trascurabili.
Non ho potuto fare una prova diretta, ma ho solo testato i brani che conosco perfettamente, e direi che la mia senzazione è molto positiva ,visto che in queste condizioni di comparazione , possono venir fuori anche differenze dovute al poco rodaggio del C.A., o una condizione emotiva poco ottimale (stanchezza), ecc, quindi concordo pienamente con gli utenti di questo e di alri forum, che hanno affermato che codesto apparecchio vale i soldi spesi. Io personalmente posso aggiungere che potrbbe costare anche molto di piu, visto le qualita e la comodita d'uso.Chiaramente le prove le ho fatte rippando i file interessati in formato wave.
CONSIGLIATISSIMO,