Visualizzazione Stampabile
-
Ma scusate vedo che la maggior parte perla dei 50vt30 afflitti dal difetto aloni verdi sapete dirmi se con i 55 pollici va meglio qualcuno lo ha comprato?
Chiedo quasta cosa perche mi ricordo che con il vt20 alcuni difetti presenti sui 50 non erano così evidenti sui tagli da 46 usciti in un secondo momento.
Perche io sono indeciso tra il 50 e il 55 venendo da un vt20 50 tendo ad andare sul 55 voi che ne pensate possibile abbia meno problemi alini verdi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da matrix2881
Perche io sono indeciso tra il 50 e il 55 venendo da un vt20 50 tendo ad andare sul 55 voi che ne pensate possibile abbia meno problemi alini verdi?
Hai già un ottimo televisore, perché rischiare?
Direi che per quest'anno, visto che non sei a piedi, continua con quello che hai e magari il prossimo anno, ritenti con i nuovi VT40, nella speranza che non abbiano problemi come quelli di quest'anno. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da 8rnity
riguardo agli aggiornamenti che avevo promesso.
purtroppo non c'é niente che possa far pensare ad una imminente risoluzione del problema, perché "pippo" mi ha spiegato come vengono gestite le cose e senza entrare nel dettaglio la scalata della gerarchia non é esattamente una passeggiata.
comunque diciamo che la cosa "si sa" e che comunque "pluto" si é visto arrivare un dossier niente male sul difetto, con tonnellate di foto, video e link ai forum di tutto il mondo... ;)
Allora i vertici di Panasonic "sanno"... e quindi già la cosa si fa interessante.
8rnity, ci terrai aggiornato su quello che succederà? :)
Spero veramente che risolvano tutti i problemi, sia per chi ha già acquistato, sia per chi come me vorrà acquistare un nuovo tv. :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da 8rnity
....perché "pippo" mi ha spiegato ....e che comunque "pluto" ...
e Topolino cosa dice?:D perdonami l'ironia...ma personalmente sono sempre stato scettico su veline e gole profonde(e ho quasi sempre avuto ragione)...poi speriamo bene:rolleyes:
-
luctul... l'unica cosa sulla quale non sei affatto scettico sono i problemi dei TV panasonic :D a volte sembri Alfano quando parla di Berlusconi :D
ok questa verrà editata... lo so...
-
Citazione:
Originariamente scritto da elegantman
Hai già un ottimo televisore, perché rischiare?
Direi che per quest'anno, visto che non sei a piedi, continua con quello che hai e magari il prossimo anno, ritenti con i nuovi VT40, nella speranza che non abbiano problemi come quelli di quest'anno. ;)
Pultroppo il vt20 già lo ho venduto piccolo problemino economico a casa!!
Ora che posso ricomprare ero indeciso.. tu mi consigli di aspettare l'anno nuovo quindi la prox primavera perchè se verranno presentati a gennaio poi usciranno in primavera giusto?!!!
Ma non si sa nulla sulla linea 2012!!!??
A scordavo se comprassi ora vado su 55 che mi dite?:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da AndromedaA6
luctul... l'unica cosa sulla quale non sei affatto scettico sono i problemi dei TV panasonic ...
la hai fatta fuori dal vaso...:D il problema c'è tanto è vero che IO (non tu) ho aperto in altro forum un 3d sul problema...e ho pure postato in difesa di chi è stato vittima del problema su Dday....quindi non diciamo inesattezze...io sono scettico sulle voci di corridoio...su informatori....su si dice e quant'altro....è ben diverso...
-
Citazione:
Originariamente scritto da matrix2881
A scordavo se comprassi ora vado su 55 che mi dite?:D
ma che vuoi che ti diciamo?è stato detto fino allo sfinimento che i modelli 2011 hanno (non tutti)il problema aloni verdi...quindi se vuoi un vt o gt o lo provi e vedi o rischi o lasci perdere...c'è ben poco altro da dire
-
macché informatori... :rolleyes:
io quando c'ho un problema e mi alzo male ci vado anche a piedi a controllare le cose di persona
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
la hai fatta fuori dal vaso...:D il problema c'è tanto è vero che IO (non tu) ho aperto in altro forum un 3d sul problema...
io l'avevo aperto in luglio sul forum ammerigano qui ... ma non è stato preso molto sul serio... anzi... e mi fa sorridere vederli ADESSO incazzati per gli aloni quando il problema era conosciuto da mesi...
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
ma che vuoi che ti diciamo?è stato detto fino allo sfinimento che i modelli 2011 hanno (non tutti)il problema aloni verdi...quindi se vuoi un vt o gt o lo provi e vedi o rischi o lasci perdere...c'è ben poco altro da dire
OLE'......(come dicono i toreri toreando i tori)
Se si potesse riportare il suggerimento di Lucio nel titolo si eviterebbe l'apertura del post n° 10.000 sugli aloni verdi.
Lo compro, non lo compro, m'ama o non m'ama?
O lucio che dici?
Comunque tra una settimana arriveremo a quota 2000 se continuerete di questo passo, Saffano non l'avrebbe mai immaginato
Fischia proprio ora mi sono accorto che un tale Bumba ne aveva aperto addirittura un terzo sugli aloni......
nemmeno con i purple snake o i fb (che imho erano decisamente peggiori) si era arrivato a tanto clamore e interesse per un potenziale e minaccioso problema
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
nemmeno con i purple snake o i fb (che imho erano decisamente peggiori) si era arrivato a tanto clamore e interesse per un potenziale e minaccioso problema
QUOTISSIMO!!!
-
il bello è che abbiamo 2 3d aperti che parlano della stessa cosa...:D
insomma...non so + cosa dire francamente...se dici che al momento i difetti sono solo su alcuni pannelli passi per fanboy...se dici che i pana fanno schifo hai i tuoi seguaci:D ...se dici che risolveranno sei un illuso...se dici che bisogna provare e poi eventualmente comprare...parole al vento...se consigli di aspettare il 2012...ti rispondono che poi non si sa che problemi ci saranno....se dici di passare alla concorrenza fai felice qualcuno(vedi sopra ...vale come se dico che i pana fanno schifo:D )...se dici che le rece sono quasi tutte ottime...beh si sa chi fa le rece...insomma l'unica mia certezza è che probabilmente lo comprerò tra un mesetto dopo accurata prova...ma di dire qualcosa agli altri non saprei + che dire.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Credo che sia perchè questo TV viene classificato come il migliore sul mercato praticamente da aprile ad oggi.
Più che il baco è il fenomeno che è curioso: ottime recensioni su tutte le riviste, termine di paragone (vincente) anche a confronto dei modelli più nuovi, il più consigliato anche dai negozianti specializzati... e non c'è una pubblicazione (che sia cartacea o digitale) che si degni di dire che potrebbe esserci questo "insignificante" problema.
Questo è un forum di tecnofili quindi oggettivamente la questione dovrebbe essere chiusa qui, ma mi metto nei panni di chi scopre ora questa storia e ha voglia di urlarla al mondo o condividere lo sgomento con chi già sa. E da bravo niubbo come me si iscrive e dice la sua.
Sul serio: se le riviste o la panasonic stessa avessero ammesso che c'è il problema, questo thread sarebbe stato grande un terzo, e sta tv spariva dalle schede di paragone di recensioni e negozi online.
Io sto per andarmi a comprare un sony KDL55HX820 non perchè mi faccia impazzire (preferisco la resa del pana) ma comunque non è affatto male e ha quasi tutti i servizi accessori di cui avevo bisogno, e soprattutto non mi va di iniziare sta trafila di "proviamo i granchetti - reimpacchetta - spedisci - riproviamo i granchietti..."
-
Hai scritto delle considerazioni che condivido.
E alla luce di quello che scrivi realizzo una cosa ovvero, la sfiga peggiore che possa capitare ad un display e l'essere considerato il migliore sul mercato.