Curiosità, ma i divx tu li guardi direttamente con la TV o passi attraverso la PS3?
Visualizzazione Stampabile
Curiosità, ma i divx tu li guardi direttamente con la TV o passi attraverso la PS3?
Passo dalla Ps3 perchè li vedo meglio definiti (per quanto possibile).
Praticamente tutte le "diavolerie" elettroniche implementate nel corso degli anni e non solo dal brand in questione, ho fatto caso che ti portano sempre a scendere ad un compromesso, se vuoi tenere attivata una funzione che specificatamente dovrebbe regalarti una visione stratosferica per il tipo di materiale che guardi, magari ti tocca subire i fw nel caso di Pana, un nero, che non è tale nel caso di Samsung ecc..; perchè nessun tipo di tv è esente da difetti, l'importante è che se ne parli e c'è ne lamentiamo visto che le loro sperimentazioni sull'elettronica a noi costano dei soldi e qualche sacrificio, quindi imho anche se possiamo sembrare intransigenti credo sia giusto pretendere il meglio almeno in parte ti accontentano (forse).
Speriamo almeno che se si tratta di un problema software, rilascino (anche se non subito) qualche firmware che superi l'ostacolo, magari già col vt30.
Arrivatooooooooo
Ma non a casa, dal mio rivenditore e probabilmente fino a martedi' dopo pasqua non potrò metterci le mani
arrivati anche un paio di occhiali 3D per verificarne la resa , pagati a prezzo pieno, potevano almeno includerne in bundle un prototipo autodistruttivo dopo 2 ore dall'accensione, a costo zero, tanto per capire se ne vale la pena o meno:
Che dire, speriamo che Pasqua passi in fretta
saluti e buone feste a tutti
Sectral, anche per te compitone per casa:
RECENSIONE!!!!!!!!!!!!!!!
:D :D
ps. Ma hai preso il GT o il VT?
Guarda JHon Wayne:p
per me è già un Signor Plasma, ne ho fatti di test e sopralluoghi, in salette dedicate mica all'Upim:D
Tuttavia riferirò
non compro a scatola chiusa, decido sempre con cautela e guardandomi attorno: comprai Linn spendendo 6000 euro (solo di amplificazione) dopo 2 mesi di vagabondaggio, sfiancando fino alla nausea tutti quei poveretti a cui chiedevo prove audio
edit
ho preso il GT, se ci fosse stato il 46 VT avrei preso quello: il 50 mi va largo anche se di poco
42vt30 vs 42gt30
http://s6.imagestime.com/out.php/i54...06P1270572.JPG
VT20 vs VT30
http://s6.imagestime.com/out.php/i547628_vt20vt304.jpg
Mah...sempre più perplesso e meno sicuro di acquistare un Pana (ero sul G30). Se poi fosse vero che c'è la possibilità di un firmware o di una seconda versione di questi modelli sarebbe una presa in giro che li ha già acquistati. Comunque sono curioso di vedere gli sviluppi.
P.S. E pensare che qualche mese fa ero sicuro che andando di Panasonic non avrei sbagliato a scegliere, invece adesso ho più dubbi che certezze. :rolleyes:
fiche le foto, anche se non distinguo un modello dall'altro :D
Da quello che capisco del greco moderno, e dal quel che mi ricordo di microelettronica ....a direi che il VT30 è fantastico e non ha nessuno dei difetti dei fratelli minori..
http://www.fullhd.gr/2008-03-14-21-3...-teardown.html
:)
speriamo...altrimenti vado di LG:(
Ma hanno solo aperto il tv e basta??? :(
Gamete ma dove hai preso quelle foto?fonte?
Capito nulla, ma le foto ! ...:sbavvv: a me sembra costruito molto bene :ave: Speremo....:happy:
parlano solo del layout e dicono in pratica che sia il massimo di qualità mai vista da loro...;)Citazione:
Originariamente scritto da tetsuya68
Beh, con foto così è davvero difficile farsi un'idea, anche se nella seconda, quella con Avatar, mi sembra che il VT30 sia un filo meglio "contrastato".
Per quanto riguarda il sito greco, nulla da dire, a livello costruttivo è davvero impressionante, tutti i componenti sono a raffreddamento passivo e le 4 ventole servono solo per far defluire l'aria fuori dal TV. In così poco spazio sono riusciti persino a inserire un minisubwoofer e due speaker per ogni canale audio, davvero, tanto di cappello agli ingegneri!