E' arrivato? E' la stessa versione Eagle precedente^
Visualizzazione Stampabile
Onestamente non so se sia uguale alla versione precedente, non sono molto esperto mi spiace :). Però ti posso dire che sulla fascetta è indicato 251 minuti quindi versione super estesa ;) e si vede molto bene
puoi magari fare una foto del disco ? :D
Questi della Eagle sono tutti repack.
Ciao. Io posseggo questa versione.
Attualmente trovo qualcosa di migliore?
C'era una volta in America*(extended director's cut) https://amzn.eu/d/4DDtEtM
La versione Eagle per ora è la migliore, questa qui:
https://www.amazon.it/CEra-Volta-Ame...9&s=dvd&sr=1-2
versione estesa + doppiaggio originale + migliore bitrate
Grazie 1000
Tralasciando la qualità, sarebbe la stessa che vi è in streaming su Amazon Prime Video?
(Che comunque ha una qualità davvero buona per essere streaming)
Secondo le schede DVD-Store e Amazon, il nuovo BR in uscita da Eagle il 21 marzo durerebbe 229 minuti, che sia un ritorno alla versione cinematografica (lo spero)? Ci sarebbe da aspettarsi anche un miglioramento lato video vista al durata inferiore.
Ho letto anch'io, e ci spero tantissimo, anche se preferirei un'edizione 4K... però avevano già indicato la durata della versione cinematografica e invece si trattava quella estesa (mai sopportata, le scene aggiunte con quella bassissima qualità distraggono e rovinano la visione), spero che in un'edizione 4Kult mantengano, se proprio, entrambe le versioni...
eh allora se era già successo si tratterà di un errore, ma speriamo... poi se il recupero della cinematografica avverrà in un ipotetico 4kult, tanto meglio!
Sarà l'ennesima ristampa, anche perché le precedenti sono andate fuori catalogo.
Per un titolo così storico vorrei sperare che la Eagle ci faccia un'edizione 4Kult con bitrate finalmente all'altezza, film diviso su 2 dischi da 100 gb l'uno...ma non si sa mai cosa aspettarsi con queste uscite.
E infatti su dvdstore hanno modificato la durata... peccato, hanno perso una copia da vendere...
Si staranno mangiando le mani... Ma poi è mai successo che Eagle abbia rifatto un blu-ray? A quanto ne so, una volta distribuito un disco ristampano sempre quello in tutte le salse a oltranza (per questo film è la terza ristampa senza contare il cofanetto).