Visualizzazione Stampabile
-
ci sono un paio di cose comunque che non mi tornano nella notizia...primo non è vero che danno ancora avatar con i tv panasonic...e questo succede ormai da mesi(purtroppo visto che ne ho preo uno a novembre)...quindi va da sè che non si capisce cosa se ne fa panasonic dell'esclusiva se non la sfrutta +.....secondo ...se termina a febbraio(io sapevo fino alla fine 2011)COME HA FATTO SKY A TRASMETTERLO?:rolleyes:
-
Se l'esclusiva è sul BD-3D non vedo problemi per sky, ha trasmesso in Side By Side.
-
ci sono un paio di cose comunque che non mi tornano nella notizia...primo non è vero che danno ancora avatar con i tv panasonic...e questo succede ormai da mesi(purtroppo visto che ne ho preo uno a novembre)..
non è che magari han fatto i furbi e si son venduti avatar su ebay a 60.00 quelli del negozio ??:confused:
-
Risposta Luctul
Buongiorno. Che ti devo dire Luctul? Ovunque leggo e cerco il blu ray 3D di Avatar non si trova e il fatto è sempre legato all'esclusiva che panasonic ha con la casa cinematografica. Io ho comunque risolto in altro modo. :D
Poi se quando lanceranno la vendita di Avatar, sarà vero come si è letto da qualche parte che ci saranno 16 minuti in più di contenuti inediti, allora acquisterò il blu ray, altrimenti mi tengo quello che ho che è assolutamente perfetto. ;)
Ciao. :cool:
-
chi sa come sono in 3d i 4 films di Shrek
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
ci sono un paio di cose comunque che non mi tornano nella notizia...primo non è vero che danno ancora avatar con i tv panasonic
Il fatto è che hanno modificato l'esclusiva: non lo danno più con i TV, ma con il kit di 2 occhialini, quindi il film rimane esclusiva Panasonic, ma legato ad altri prodotti! ;)
(e dico purtroppo pure io, perchè il mio plasma l'ho preso due mesi dopo lo scadere dell'esclusiva associata ai TV!!)
http://shop.panasonic.com/shop/model/TY-EW3D2MMK2
-
Citazione:
Originariamente scritto da arrapao
chi sa come sono in 3d i 4 films di Shrek
Strepitosi, gli dò 10 e lode, luminosità stellare, ZERO CT sembra di guardare un normalissimo film 2d per quanto sono perfetti :eek:
Io li ho presi da amazon ad un prezzo ridicolo:D
-
spero sia così anche se io ho visto e vissero felici e contenti su sky 3d e nelle scene scure non si vedeva una cippa...:D
-
Ma le versioni 3D degli Shrek hanno anche il 2D?
-
No sono solo 3d, se interessa ne ho uno nuovo incelofanato, mandate pm grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
spero sia così anche se io ho visto e vissero felici e contenti su sky 3d e nelle scene scure non si vedeva una cippa...:D
Io vedo tutto benissimo, sarà perchè ho un 100'' di schermo :cool:
-
Anche io vedo tutto benissimo ....solo questo film su sky mi pareva scurino..d'altronde la luminosità delle immagini non la dà la grandezza dello schermo ma la qualità della macchina e grazie al cielo il mio display è bravino in questo(aumentando in automatico la luminosità)...vero è che è difficile basarsi sulla qualità vedendo un film su sky....
-
Citazione:
Originariamente scritto da spiderman 3
Ma le versioni 3D degli Shrek hanno anche il 2D?
Anche a me avevano detto che le versioni 3D del cofanetto di shrek erano solo 3d,effettivamente fatto partire il disco non hai la possibilita' di selezionare quale versione vedere, ma se metti il disco in un lettore BR non 3d o se li faccio partire con l'HTPC dove posso da impostazioni deselezionare il 3d , li vedi perfettamente in 2d.
io infatti li uso sul LG 390 e si vedono in 2d senza problemi;)
-
Risposta akiravf
:eek: Ammazza akiravf!!! Ma che led hai di 100''? è un plasma? pura curiosità. Non mi risulta ancora uscito il 3D 100''. Mah!!! :cool:
-
ha un videoproiettore, lo vedi in firma ;) beato lui !!