Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti,
per cortesia qualcuno mi sa dire se questa serie c8000 si comporta bene nel 3D e con la PS3?
Io passo parecchio tempo ad usare la TV della sala collegata alla Ps3, poi a guardare BD tramite PS3 e dvix tramite PC e poco o nulla come tv tradizionale...per i telegiornali o serie tv si usano quelle in cucina o camera
Grazie!
-
gente la gli hard disk da 2.5" autoalimentati li legge ??
ero intenzionato a prenderne uno da 1 tb per caricarci film... consigli?? :)
-
gente ma gli hard disk da 2.5" autoalimentati li legge ??
ero intenzionato a prenderne uno da 1 tb per caricarci film... consigli?? :)
-
si li legge e li alimenta
-
c'è un elenco di penne wifi compatibili con la tv che costan meno di quelle ufficiali?
il telecomando touch quanto costa?
la webcam di skype quanto costa e ce ne sono di compatibili?
ci sono altri accessori per questa tv?
la prendero' per i miei genitori per natale :D
-
Ciao a tutti, ho passato gli ultimi 2 week-end a provare tutti i tv 3D nei centri commerciali e, non so perché, i samsung sono gli unici in cui vedo qualcosa che esce dallo schermo (il che mi fa propendere per l' acquisto di questa tv rispetto al plasma VT20 che in 3D è più pulito ma sembra tutto inscatolato dentro la tv). Qualcuno sa perché ? Avete avuto la stessa impressione ?
-
Mediaset Premium
Ciao a tutti ragazzi,
voi come vi trovate con i segnali MP (chi lo ha ovviamente)?
Ad esempio la qualità di Mya o Joy???
Ed in HD (sul cinema) a volte vedo il segnale troppo "squadrettato" ... voi come la pensate???
Grazie... ;)
-
secondo me ti conviene passare a skype...
-
...:) ...
Veramente ho letto su diversi forum che la qualità HD di MP é addirittura superiore a quella di SKY...
-
scusami ho scritto skype invece di sky , il fatto è che purtroppo con i segnali di MP anche se sono digitali , siamo sempre soggetti alla qualità dell'impianto dell'antenna tv , con il satellitare ti svincoli da questo (a volte probblema )
-
Anche questo é vero...ma in presenza di un buon impianto... non so effettivamente se valga la pena mettere SKY...:rolleyes:
-
Sky tutta la vita!!! ragazzi sto attendendo con ansia il mio nuovo UE40C8000XP..per esser preparato mi sono letto un bel po di questo topic..che dite le impostazioni di undermax sono
una cosa ormai collaudata oppure ci sonp alcuni di voi che hanno solo aggiornato il firmware e basta?
poi vokevo chiedervi se questo benedetto aggiornamento lo posso fare subito appena ho scartato e acceso il televisore.. grazie e complimenti per il forum..
-
Salve qualcuno mi sa consigliare come postare i settaggi video per giocare alla ps3 e Xbox 360 .
A me sembra che alcuni immagini vibrano quando gioco ho una 46 c800 poi il resto e tutto uno spettacolo grazie .
-
la cosa piu importante credo sia disattivare il motion plus
-
Citazione:
Originariamente scritto da michelepop
Salve qualcuno mi sa consigliare come postare i settaggi video per giocare alla ps3 e Xbox 360 .
A me sembra che alcuni immagini vibrano quando gioco ho una 46 c800 poi il resto e tutto uno spettacolo grazie .
Quando giochi attiva la Modalità gioco per ridurre l'imput lag. Il resto puoi regolarlo a tuo piacimento.