Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da adrianogoal
Scusate l'ignoranza ma da cosa capisco se il mio hd è autoalimentato o meno? Ho provato la chiavetta da 4 GB e funziona, l'hd da 80 GB non ne vuole sapere...
autoalimentato vuol dire che non ha bisogno di un trasformatore (quindi non ha la spina) per funzionare
cmq io ho un hd lacie da 320gb autoalimentato e non ho nessun problema, mi sa che il tuo hd non è compatibile con la tv
-
Citazione:
Originariamente scritto da ale__
autoalimentato vuol dire che non ha bisogno di un trasformatore (quindi non ha la spina) per funzionare
cmq io ho un hd lacie da 320gb autoalimentato e non ho nessun problema, mi sa che il tuo hd non è compatibile con la tv
Beh ma anche il mio non ha la spina... Cioè la chiavetta me la legge e l'hd no? Sarà magari il modello che non digerisce...
-
Citazione:
Originariamente scritto da ale__
porcaccia ho notato adesso che quello per il 810 è di quest'anno...a questo punto spero che arrivi presto quello nuovo anche per l'820
sono ufficialmente un pistola :D
oggi ho provato qualche mkv e non scattano più!!! il firmware tedesco ha risolto anche a me il problema!!!! non mi ero accorto perchè provavo sempre con lo stesso film e quello non so perchè ma è l'unico che adesso va a microscatti...bho
cmq contentissimo!!!!
-
Mkv.....IMPORTANTE!
Con immenso piacere voglio comunicare a tutti che ora,finalmente,gli mkv funzionano egregiamente senza alcuno scatto di niente e non m'impallano nemmeno la tv.........non ho saputo resistere senza aggiornare dopo queste voci sul forum di una possibile risoluzione........
Mi sembra anche + snello nei vari menù,bah....
Dimenticavo,senza discussioni,anche perchè ero stato bannato,volevo fare notare all'utente che in passato aveva discusso con me sulla scarsa qualità di questo prodotto,e sull'impossibilità di un'eventuale correzione,da parte sua,che tutto è stato risolto senza acquistare lettori blu-ray aggiuntivi......
Buona serata e buona visione a tutti!!!!!!
p.s.=il firmware và prelevato dal link che avevo messo su qualche post precedente....controllate e aggiornate!
-
ale...per favore..tu che sei un pezzo da 90 puoi aiutarmi con l'aggiornamento del firmware..da dove si preleva e come si fa ad aggiornare..sono totalmente ignorante in questo...una guida veloce nn sarebbe male...te pregoooooo:cry:
-
ma prima di tutto io ho l820..l'aggiornamento è lo stesso?????:eek:
-
mkv
si gli mkv vanno ma non capisco xk alcuni non sn fluidi..
secondo me qualche altro aggiornamento un po piu specifico non guasterebbe ma cmq sn abbastanza soddisfatto...
-
Citazione:
Originariamente scritto da redsetter80
ale...per favore..tu che sei un pezzo da 90 puoi aiutarmi con l'aggiornamento del firmware..da dove si preleva e come si fa ad aggiornare..sono totalmente ignorante in questo...una guida veloce nn sarebbe male...te pregoooooo:cry:
io che non sono un pezzo da 90 ti dico che lo devi prendere da quì se hai un 810:
http://www.sharp.de/cps/rde/xchg/de/...LE810E&cat=111
e poi support\downloads.....poi lo decomprimi e lo metti su una chiavetta vuota formattata fat32,poi vai nel menù del televisore dove c'è la busta e da lì con un po' d'intuito aggiorni.......richiede 1 minuto massimo,ne vale la pena di sbattersi,credetemi.
-
per astroken
ho il modello l820..cmq grazie a prescindere
-
mi correggo grazie era per roberto1974;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da roberto1974
io che non sono un pezzo da 90 ti dico che lo devi prendere da quì se hai un 810:
http://www.sharp.de/cps/rde/xchg/de/...LE810E&cat=111
e poi support\downloads.....poi lo decomprimi e lo metti su una chiavetta vuota formattata fat32,poi vai nel menù del televisore dove c'è la busta e da lì con un po' d'intuito aggiorni.......richiede 1 minuto massimo,ne vale la pena di sbattersi,credetemi.
Ciao, anche io ho un 820, qualcuno sa se c'è un aggiornamento anche per questo modello?
voglio davvero risolvere il problema....:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da redsetter80
mi correggo grazie era per roberto1974;)
ciao redsetter, scusa per il ritardo...allora l'aggiornamento si trova qui:
http://www.sharp.de/cps/rde/xchg/de/...-fernseher.htm
selezioni il tuo modello, poi support/download e scarichi il software zippato (1.07).
Lo scompatti su una chiavetta usb e poi lo installi nella tv, per installarlo nella tv non mi ricordo bene i passaggi cmq sono scritti nel manuale e forse nel pdf contenuto nello zip, se hai bisogno chiedi :)
-
Bene .... sono contento che qualcosa si muove (forse un po di rumore è servito :D ).
Probabilmente il problema per cui alcuni mkv vanno a scatti è dovuto al fatto che il lettore del tv non fa impostare il corretto frame rate (sicuramente rimane sempre a 50hz e quando il film è a 23,94.. va a scatti).
Magari verificate con mediainfo e vedete quale frame rate gli crea problemi.
Io non lo posso fare poichè aggiornamenti per il mio modello ancora non sono disponibili. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ANDREA1970
Ciao, una domanda io ho il 46le824 ma tra le già poche applicazioni internet di aquos net manca youtube qualcuno sa se in futuro sarà possibile aggiungerla dato che sulla net tv di philips è già presente.... inoltre l'applicazione miniportal a cosa serve dato che per accedervi necessita di un pin??? grazie a tutti siete una fonte inesauribile di informazioni !! :-)
ho letto che qualcuno aveva l'applicazione youtube su aquos net +...io nn la trovo ho controllato su tutte le nazioni e su internazionale ma sul mio 46le824 nn c'è...
-
ORDINE CANALI LCN
Possibile che non riesco ad ordinare i canali come voglio io ? tralasciando il sistema di scambio canale che ritengo molto scomodo (Samsung e LG sono molto + facili e intuitivi a livello di software..) una volta messi in fila nell'ordine che ho scelto come faccio a spostare un canale se non ho il numero disponibile ? es: se volessi mettere un canale sul 33 non è possibile dato che sull'lenco dei canali che trova in fase di installazione il numero viene saltato insieme a molti altri..... capisco che lcn non sia ancorfa definitivo ma possibile non ci sia il modo di avere una lista persoanle completa senza salti di numero?? spero di essermi fatto capire :rolleyes: