potresti spiegare a cosa serve l'audio multicanale?Citazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
Visualizzazione Stampabile
potresti spiegare a cosa serve l'audio multicanale?Citazione:
Ho solo una risposta parziale per il momento, sono anche via e non posso fare prove al momento. L'uscita ottica in multicanale funziona solo da sorgente tv, se per esempio trasmettessero in 5.1 da mediaset,rai o altri all'ampli arriverebbe il segnale. Se entri da hdmi con una sorgente (es ps3) l'audio multicanale non esce dall'ottica verso un eventuale ampli. E se non ricordo male mentre da tv puoi accetere al setting dell'uscita spdif lo stesso menù su hdmi non è disponibile.Citazione:
Se nessun altro ne sa di più appena torno a mi ti faccio altre prove.
Ho letto anche io quel forum e penso che l'affermazione si riferisse alla capacità di usare il pass-through dagli altri ingressi HDMI. Per quanto riguarda il tuner interno, sarebbe veramente una "porcata" se un eventuale dolby digital proveniente dal tuner DTT interno non venisse trasmesso sull'uscita ottica!
Purtroppo al momento in Italia neanche Mediaset Premium trasmette in DD, ma con lo switch-off dietro l'angolo arriveranno anche i film in HD su DTT e ci sarà anche l'audio DD.
Ok grazie per la conferma, mi sarebbe seccato davvero molto se non fosse stato così :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Clint_72
Il DD del DVB spesso c'è solo che è 2.0...con un amplificatore dotatodi prologic lo porti a 5.1...
Lorenzo.
Ti rispondo io: se ti riferisci alle powerline,io possiedo quelle di telecom,e vanno benone.Se pero' nn vuoi le loro,ti consiglio di andare in un centro commerciale o altro engozio ben fornito,le troverai di sicuro.Tra l'altro,sono anche molto facili da configurare.Ciao;)Citazione:
Originariamente scritto da pong0
Per quanto riguarda viera cast e queste funzionalità,non capisco quanto ci possa essere da parlare.é una funzione semplice che ti permette di usare youtube,controllare il meteo,etc. Le schermate nn mi pare si possano cambiare.Non so cosa altro si potrebbe aggiungere su questa cosa :rolleyes:
il viera cast potra pure essere semplice nell'uso e cosivvia,ma resta che se nè parlato pochissimo,in generale come tutte le altre funzioni del Panasonic.
Per citarne un'altra: DNLA:confused: nessuno parla,tutto tace. O pure questa funzione è di una semplicità banale,cosi tale da non meritare qualche post a riguardo??...............................:mad: non credo!!
si si volevo dire viera cast...Citazione:
Originariamente scritto da luxdax
cmq, almeno per me, più passa il tempo e più sono soddisfatto del mio 42g20 e lo utilizzo principalemnte con skycalciohd...
forse so stato fortunato ma non ho riscontrato nessun problema di floating black e nessun problema di ronzio...
idem per me.
soddisfatto,no ronzio ed il black devo testarlo per benino con qualche dvd ed in totale buio.
Guarda io l'ho provato il dlna,ma non lo uso molto ,dato che lo userei solo per i film,ma avendone in buona parte in mkv,ed essendo il tv incompatibile con quel formato,non lo uso proprio.Citazione:
Originariamente scritto da luxdax
Pero' se vuoi sapere qualcosa di aprticolare chiedi pure.
Come installazione è stato molto facile.Ho windows 7 sul pc fisso,e tramite lan faccio leggere qualche film in avi sul tv nel salone.
Ho poi registrato il Divx VOD sul mio tv,pero' non ho capito a cosa è servito.Qualcuno lo sa?:confused:
Ancora sul ronzio.
Il ronzio dopo circa le prime dieci ore ho cominciato a sentirlo. Lo sento o avvicinandomi al retro del tv o di notte nel silenzio più totale, col volume sul 10/15 dipende dalla trasmissione e dalla schermata (con schermate chiare è più accentuato), anche se appena percettibile comunque si sente.
Volevo chiedere se per voi è normale e quindi sono io che mi sto facendo mille paranoie o se sia il caso di sentire l'assistenza.
Dimenticavo la tv è un 50" ed è 3 metri esatti dal divano.
Grazie, ciao
grazie per la disponibilità;
allora approfitto: con XP come inizio ad usare il DNLA?
ho bisogno programmi di terze parti?
considera che gia il plasmone è collegato alla rete domestica via LAN,con cavo no wi-fi.
Mi piacerebbe inviare da pc file video (dvd),avi,foto,e dvx; poi non conosco altre potenzialità del DNLA.
Qualcuno sa se sono già in commercio le cam c+ per il G20? Grazie.
le cam CI+ si troveranno a partire da settembre per tutte le TV