Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
Se lo ordini stamattina dallo shop ufficiale, al massimo per venerdi lo ricevi...quindi non vedo perchè dirottare su un altro prodotto. :D
Scusa, per shop ufficiale intendi quello segnalato in prima pagina come "sito ufficiale" ( http://www.mede8er.co.za/site/ , il link però non funziona), oppure quello segnalato come "shop per l'europa" ( http://www.mede8ershop.eu/ )?
A parte questo, visto che sei quello che ci è più dentro, due domandine veloci:
1-come mai non si trova il med500x light e relativo prezzo?
2-come mai hanno aumentato di 10 euro (da 99 a 109€) il med400x?
Grazie mille
-
@donner
...carissimo, io ci sono dentro come un qualsiasi appassionato, ma non ho alcun interesse commerciale in tutta la faccenda.
Quindi, smettiamola di fare illazioni che potrebbero solo offendermi. :rolleyes:
Grazie;)
p.s. è ovvio che mi riferissi allo shop europeo.
-
Ciao Bad,
che dischi montano al momento dell'acquisto?
Conviene comprarli separatamente?
grazie,
Cià,
P.
-
Guarda, puoi richiedere quello che ti interessa di più come taglio: 500gb, 1 tb, 1,5 tb, 2 tb. Io ti consiglio il 2 Tb: per esperienza lo spazio non è mai troppo e vedrai che lo saturi velocemnte
Bye
Luca
P.S.
puoi anche acquistarlo in un secondo momento, montarlo è molto semplice
-
Volevo chiedere se le uscite (in particolare quella A/V) è sempre attiva , anche se settata uscita preferenziale HDMI (serve per AV sender per occasionale visione in camera).
Inoltre ho letto che il 400x ha la CPU overcloccata a 500mhz, da dove lo si puo dedurre e soprattutto a quanto va normalmente il 500x ?
Grazie
-
Citazione:
@donner
...carissimo, io ci sono dentro come un qualsiasi appassionato, ma non ho alcun interesse commerciale in tutta la faccenda.
Quindi, smettiamola di fare illazioni che potrebbero solo offendermi. :rolleyes:
:wtf: Il "ci sei più dentro" era riferito esclusivamente al fatto che sei il più esperto, non solo tecnicamente pioniere dell'attrezzo, ma anche per la tua esperienza di shopping (visto che hai ordinato anche il med400x) con lo shop :)
-
@pinco333
...lo sai che questa prova non l'ho mai fatta ?
Appena ho un po di tempo la faccio. ;)
Anche il processore del nuovo Mede8er 500X con chipset 1073DD C+ è a 500 MHz. ;)
Invece il vecchio chipset 1073DD è a 400 MHz
-
Citazione:
@b747
Spero che questa ti aiuti ;)
grazie bad, purtroppo il link non va :(
Ma tu adesso hai un 400 o non hai più mede8er? (scusa se mi impiccio :) )
p.s.
ma non c'è nessun altro shop che faccia pagare meno di 20€ di spedizione? mi pare veramente elevato :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da pinco333
Volevo chiedere se le uscite (in particolare quella A/V) è sempre attiva , anche se settata uscita preferenziale HDMI (serve per AV sender per occasionale visione in camera).
Grazie
Il 500 ha entrambe attive, uso in multiroom il composito ed in salone l'hdmi e funzionano entrambi nello steso momento.
Ciao
MAX
-
Citazione:
Se lo ordini stamattina dallo shop ufficiale, al massimo per venerdi lo ricevi...quindi non vedo perchè dirottare su un altro prodotto. :D
Grazie del consiglio. Quindi posso star tranquillo che - secondo le tue esperienze - il mede8er dovrebbe arrivarmi al massimo nel giro di una settimana. Approfitto per chiederti cumunque quale alternativa valida mi consiglieresti.
Grazie ancora dei preziosi consigli che distribuisci su questo forum...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da b747
grazie bad, purtroppo il link non va :(
Qui ti spiega perchè. :D
http://www.mede8erforum.com/index.php/topic,3705.0.html
...un po di pazienza e sarà tutto on line. ;)
EDIT
infatti ora il link gia funziona.:cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da spatum
Quindi posso star tranquillo che - secondo le tue esperienze - il mede8er dovrebbe arrivarmi al massimo nel giro di una settimana.
E' chiaro che la mia risposta non è frutto solo della mia esperienza, ma della testimonianza di tutti quelli che hanno acquistato il Mede8er e che poi hanno riferito in questa discussione.
...eccezion fatta, per alcuni casi di disguido.
Edit
Continuano a consegnare con DHL
-
bad mi dispiace contraddirti ma mi e' arrivato oggi con Dhl ;-)
per chi lo vuole prendere dal sito europeo attenzione al blocco dei popup, altrimenti non si apre il link di paypal e vi devono mandare la richiesta via email.
cmq si appoggiano a Divxplayer.nl che sono molto seri.
4 giorni ed e' arrivato
-
...azz è vero :mad:
Sarà per questo che ancora non ho ricevuto il MED400X MINI.:rolleyes:
-
com'è la qualità video in una scala di 1 a 10 ? xD
sono indeciso tra med400x e ntv550 e la scelta la voglio effettuere in base alla qualità video . Il chipset del med400x è uno degli ultimi modelli ?