Confermo. Il nuovo FW è 1.10.
Visualizzazione Stampabile
Confermo. Il nuovo FW è 1.10.
Allora bisognerebbe trovarlo.
Forse Pannoc puo' aiutarci?
Io ho un TW5500 con Rev. Firmware 102.
Prima ne avevo uno con rev. 100.
Ho riscontrato alcuni miglioramenti ma rimangono alcuni problemi a cui, in precedenza non avevo fatto caso.
Tutto è legato alla visione tramite MYSKY HD.
Io tengo come impostazione di segnale video nella config del devoder in "Originale".
Noto, soprattutto, su immagini SD parecchie seghettature.
Anche in HD ma in modo meno vistoso.
Ho provato varie combinazioni ma nulla che mi soddisfi.
Ho letto che potrebbe essere da una parte un problema del firmware del TW5500 che viene risolto con la rev. 110.
Ho letto anche che il poveri decoder di SKYHD sono tristemente famosi per non essere gran chè.
Allo stato attuale si è trovato un compromesso/settaggio che riesca a fare un onesto lavoro?
Grazie
Si, il FW 1.10 effettivamente migliora la gestione dei segn. interlacciati.
Setta sul vpr : Progressivo: Video (non automatico o film)
Io comunque consiglio di tenere il MySky-HD su 1080i; è meglio e si evita la scocciatura di aspettare l'aggancio di segnale quando si passa da un canale HD ad SD e viceversa.
Ho sentito parlare molto bene del Cinescaler per ovviare a questo genere di limite che è più di Sky pittosto che del TW5500.
Che tu sappia da 102 a 110 c'è una differenza visibile o trascurabile?
MI piacerebbe vedere delle foto o uno shoot out capire come lavora sto Cinescaler e se vale tutti i soldi che costa, come dicono.
Per Rosario.
Si in effetti hai ragione meglio un 1080i deformato ma meglio gestito che non un 576P corretto ma pieno di scalettature.
Comunque grande schifezza sti decoder di Sky.
Mamma mia.
Il Cinescaler di Simone è una svolta sui segnali SD (sky e dvd), non ci piove. Su quelli HD pare anche, ma forse in man meno eclatante.
Da 102 a 110 il miglioramento c'è, ma non quello che ti darebbe il cinescaler.
Non vale assolutamente tutti i soldi che dicono...vale molto di più. :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da fabiobe
Scusate, ma il F.I del TW4400 è lo stesso identico del TW5500?
Che differenze ci sono tra i due prodotti oltre al contrasto ed alle maggiori possibilità di calibrazione del 5500? Per il resto, sembrano identici, neanche simili ma proprio identici.
si il FW dovrebbe essere lo stesso.Citazione:
Originariamente scritto da ale123
No, oltre alla differenza di contrasto e alla possibilità nel 5500 di montaggio della lente anamorfica che nel 4400 manca, la diff fondamentale sta nei videoprocessori interni HQV e Reon, che nel 5500 sono di qualità superiore, (il 4400 monta quello della gn. precedente)da cui deriva una gestione e resa dell'immagine decisamente di uno step migliore, in termini di dinamica, profondità e resa colorimetrica.
Ragazzi, TW 5500 acquistato a Luglio, una settimana tre pixel bruciati, sostituito immediatamente da Epson con uno nuovo...ora 5 mesi...nuovamente un pixel bruciato.
Ho avuto 3 anni un TW 2000, mai un problema.
Che fare?
Me lo sostituiranno ancora...lo mando in assistenza?
Datemi un consiglio...
:mad: :mad: :mad: :mad:
certo! però ti consiglio di chiamare per evitare i ritardi per le festività!
guarda che hai pagato un VPR con tt i pixel.....quindi vai di assistenza!
un pix....?!? :eek:Citazione:
Originariamente scritto da nikitta
Purtroppo no...non un plx...un pixel vero e proprio. :) :)Citazione:
Originariamente scritto da Clint_60
Ok, ad un metro già non lo vedi più, però appunto l'ho pagato bei soldini e la cosa (per la seconda volta mi inizia a dare fastidio!).
Ciao a tutti,
sono in procinto di sostituire il mio vpr ThemeScene H79 e stavo prendendo in seria considerazione questo Epson.
Voi cosa mi potete dire? Ho letto di diversi problemi...
Oppure consigliate di aspettare l'uscita dei modelli riflessivi?
Grazie per le risposte.
Andrea