Beh, se puoi permetterti di attendere fino a dopo l'estate...
Per allora il quadro sarà certamente molto, molto più definito.
Visualizzazione Stampabile
Beh, se puoi permetterti di attendere fino a dopo l'estate...
Per allora il quadro sarà certamente molto, molto più definito.
posso aspettare si dato che casa me la consegnano dopo l'estate =)
anzi direi che capita proprio a fagiolo hehe
stessa mia situazione anche se io forse riesco ad entrarci a giugno lavori finiti permettendo:DCitazione:
Originariamente scritto da sanosuke
ragazzi scusate la domanda banale, ma voi cosa usate per pulire il pannello da polvere e ditate varie??
sto facendo un ragionamento analogo, ma non credo sia saggio aspettare tanto,l'850 potrebbe sparire dalla circolazione.Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
PErò vorrei farti una domanda. Fermo restando la bontà del ragionamento (ripiegare su un ottimo tv come l'850 a fronte di recensioni non esaltanti dei nuovi modelli), perché dovrei preferire l'850 al Pana G20? La categoria di prezzo è la stessa, e il Pana è più nuovo.
guarda io ho visto film anche per più di 4 ore di seguito ... certo poi non mi fermo a fissare la schermata nera, a cosa servirebbe ? ;) piuttosto giro su un programma a schermo pieno e la sera 10m di protezione plasmi !!! Non ho fatto alcun rodaggio particolare, non ho alcun problema al pannello e riesco a godermi un tv veramente eccellente !:cool:Citazione:
Originariamente scritto da GMC
Infatti,secondo me ci sono troppe paranoie intorno a questo tv,secondo me è eccellente,ha sicuramente molti più pregi che difetti e ricordiamoci che i difetti li hanno tutti.
Io personalmente ho 3 motivi in ordine crescente:Citazione:
Originariamente scritto da robersonic
Il design decisamente più raffinato e moderno, l'incognita del meccanismo del Panasonic che innalzerà autonomamente il livello del nero del pannello modificandone le qualità, ma molto più concretamente il prezzo.
Credo che scenderà ancora in corrispondenza dell'uscita nei negozi dei nuovi C7000 e C6500.
Il prezzo del g20 è ottimo per un TV così attuale, ma del Samsung mi posso portare a casa il 58 per un prezzo incredibile.
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da kompressor77
Quale prezzo pensi che possa raggiungere, e quando (piu o meno) ?
ciao a tutti,
mi sono convinto ad acquistare questo plasma di 50'' e domani lo vado a prendere... almeno spero ci sia ancora. :)
ho solo un dubbio... forse da pivello... e forse magari qualcuno a già fato questa domanda nelle pagine precedenti.
Ad euronics in esposizione mi sono innamorato di questo plasma, ma naturalmente li in negozio trasmettono solo video in blu ray... e la qualità e a dir poco fantastica... sempre in esposizione vedo alcuni tv sempre su 50 pollici dove i programmi televisi credo SD si vedono secondo me con una scarsa qualità.... non li vedo limpidi, forse si vedono meglio con il mio vecchi televisore che ho ora di 32'' con tubo.
Faccio quindi qualche domanda a chi ne sa di più di me...
Vi chiedo... avrò anche io questo problema..? o anche programmi normali si visualizzano bene...?
Inolte questo fatidico buzz viene riscontrato anche da chi l'ha comprato di recente?
La visione di giorno in una stanza dove antra sole da una porta finestra... mi potrebbe dare problemi...., insomma la dalla vostra esperienza riflette tanto la luce naturale?
Ah io lho trovato a euronics a 1270 (tre mesi fà era a 1890 se non sbaglio..) c'è qualche prezzo a roma più basso... se qualcuno lha acquistato da poco?
inoltre chiedo un consiglio si quale home theatre non eccessivamente costoso potrei associare.
grazie mille
Giuseppe
non pensare di vedere come il tuo tv da 32 perchè vedrai peggio, primo perchè passi da 32 a 50 e secondo perchè immagini 576ì su un fullhd sono quasi sempre imperfette non da 10 ma da 7 per intenderci, i samsung riflettono parecchio quindi noterai pure quell'effetto, il buzz lo sentirai eccome come in quasi tutti i plasma ma anche lcd, non lo sento solo con pioneer, ma sono tutti difetti irrilevanti che qui sul forum si finiscono sempre per ingrandire proprio perchè si cerca di focalizzarli, l'unico difetto non irrilevante potrebbe essere se incappi in un buzz eccessivo.Citazione:
Originariamente scritto da girub
Citazione:
Originariamente scritto da benefabio
la visione in sd ? questo tv ha un ottimo scaler, certo molto dipende dalla qualità di trasmissione ... ma quelle sinceramente non si vedono da 10 neanche sul miglior crt ;)
Il buzz ? sul mio e quello di un amico (cui ho fatto cambiare un Samsung led 7000 per una scarsissima resa su scene poco illuminate, il nero virava sul rosso, blu, viola, grigio ... una schifezza! tv difettoso ? boh ...) è praticamente INESISTENTE , si percepisce qualcosa a distanza molto ravvicinata meno di un metro e con volume non amplificato 2 o 3 dal tv ... vi pare un problema ? la mia xbox360 si sente pure dalla camera da letto di notte :sofico:
Il riflesso ? si il pannello riflette ma dipende da come entra la luce nella stanza ... ;)
Grazie mille delle risposte...
per la distanza... io sono a un tre metri non è troppo vicino vero?
Non solo ottimo scaler, ma mi pare di poter dire che quello presente su tutta la gamma Samsung 2009 sia stato abbastanza unanimemente riconosciuto come migliore in circolazione. Tanti hanno paragonato la visione del digitale terrestre integrato con quella di un DVD decente.
Vero o non vero c'è di sicuro che se guardando le trasmissioni tv standard valuti scadente la visione su questo tv, purtroppo non troverai molto di meglio.
Tre metri non è assolutamente troppo vicino per un 50.
Citazione:
Originariamente scritto da girub
Ti assicuro che a 3 metri non sei troppo vicino, io lo guardo da 3,5 circa, e francamente ora dopo qualche mese di visione mi sembra "piccolo". Per il resto, posso confermarti anch'io che si tratta di un tv fantastico, ieri sera la gara di motoGP sul digitale HD era stupenda!!:)