quindi il t2w è un buon prodotto od è meglio il t2p ?Citazione:
Originariamente scritto da bifax
Visualizzazione Stampabile
quindi il t2w è un buon prodotto od è meglio il t2p ?Citazione:
raga mi è arrivato un giornalino di trony dove parlano del media 2.0 per quanto riguarda i samsung a led, che cmq è lo stesso media 2.0 del nostro, e nei widget dell'internet tv riporta oltre ai soliti anche facebook ed ebay con su l'asterico che riporta "disponibili a breve".......qualcuno sapeva già di questi nuovi widget???e sapete da quando verranno implementati?grazie
ancora non le vedo...aspetto con ansia facebook!
anche ebay non c'è ancora?
nada. ancora le solite
qualcuno sa le differenze con il B625 ? solo estetica come penso?
Ciao a tutti, volevo avere spiegazioni sul funzionamento dell'internet@tv su questo modello, innanzitutto la navigazione non è libera vero? posso fare solo determinate cose?
inoltre sulle nuove tv della serie 7000/8000 è la stessa cosa, oppure è diverso (più evoluto?)
grazie
Cosa ti fa pensare che il mio non sia un t2w? Guardacaso invece, è proprio un t2w!Citazione:
Comunque l'ho provato meglio l'altra sera, e l'audio sarebbe veramente molto buono e cristallino, se non fosse per la distorsione, che però a ben considerare non è neanche così drammatica... Insomma sto ripensandoci, quasi quasi me lo tengo così com'è. Tra l'altro, distorge solo l'ampli degli altoparlanti interni, non quello dell'uscita cuffie, e la 'distorsione' è in realtà una specie di 'brusio' di bassa intensità e frequenza correlato al suono.
Probabile che il w stia per "white" e la p stia per "purple". Cioè nel primo caso cornice col bordo incolore, nel secondo col bordo rosso. Pura estetica insomma.Citazione:
Originariamente scritto da HSH
t2p : versione di importazione, garanzia europa
t2w : versione italiana, con garanzia italiana
Sono riuscito a far andare il dlna in wi-fi (tra router e pc) e cavo (tra router a tv). Con una semplice G sono riuscito a vedere in streaming un1080p da 8 gb....forse con file più grossi avrei avuto dei problemi...
Ps: ho letto che il nuovo fw ha apportato notevoli benefici sul livello del nero nella serie b750, e nel nostro? dopotutto l'unica differenza dovrebbero essere i 200 hz.....
ma sei sicuro? perchè redc.... noto importatore della germania mi ha detto che importa e distribuisce i t2w :DCitazione:
Originariamente scritto da river phoenix
scusate intendevo il B652 che ho in offerta dalle mie partiCitazione:
qualcuno sa le differenze con il B652 ? solo estetica come penso?
la versione ufficiale x il mercato ita dovrebbe essere la t2w (sul sito sam ita c'è il t2w) ....ma non vorrei sbagliarmi a questo punto...
Ps: qualcuno sa dirmi se è meglio che lasci fare l'upscaling del materiale riprodotto con il tvix 6500 alla tv o al tvix?
In pratica, forzo il vvideo output a 1080p sul tvix o lo lascio su auto in modo che quando riproduco 720p o sd sia la tv ad occuparsi dell'upscaling? thx
@HSH
quello che ti ha detto river è giusto... se ti prendi la briga di leggere le 120 pagine di discussione integralmente te le accorgi :D
comunque il sito samsung italiano riporta anche gli aggiornamenti firmware per il t2p ma a dire la verità sul mercato italiano si trovano in vendita solo t2w mentre i t2p erao quelli acquistati online con garanzia europea almeno inizialmente
un'altra differenza è che "sembrerebbe" che i t2p supportino le cam+ (a questo punto i possessori potrebbero controllare se cè differenza nella zoccolatura della cam dato che si dice che le cam+ abbino uno zoccolo di colelgamento differente) mentre i t2w solo la normali cam (questo è scritto anche sul manuale)
la differenza di colori è invece indicata dal numero:
650 è con profilo nero e profilo in basso della tv arrotondato
651 è con profilo rosso
652 è con profilo nero e profilo in basso della tv a forma di V
653 è come il 652 ma con profilo rosso
i pannelli e l'elettronica sono gli stessi...
mentre tra il t2w e il t2p cambia sicuramente quqlcosa dato che il firmware del t2p (anche sul sito samsung italiano) è differente e di dimensione doppia rispetto a quello per il t2w (che tra l'altro è uguale al B750)
questo da quello che ho capito ;)
@devid kent
internet@tv non è altro che la possibilità di scaricarsi per ora 13 gadget o meglio widget per nevigare su internet... bada bene non per navigare in internet perchè non esiste un browser.
in pratica se apri il widget di youtube puoi navigare e cercare i video di youtube ma rimani li... il meteo ti permette di vedere le previsioni del tempo di tutte le citta nel mondo
dai un occhiata qui
http://it.connectedtv.yahoo.com/services/tv-widgets
Changelog firmware del 03/11/2009
1. Firmware Version : Version 1012.3
2. Firmware History
a. This Firmware will support some strange resolution or Codec.
. Resolution : DTV 320 x 240
. Codec : MPEG2 - TS (on Media Play)
b. Add some menu on Media Play
. ''Repeat'' Menu (on Media Play)
c. This Firmware will correct the following phenomenons some units may experience.
. When viewing 1080i formatted signals through the Component Input,
the picture is intermittently jumping up and down.
. Intermittent No Sound on 1080p when connecting with some Unit through HDMI.
. When viewing 720p or 1080i formatted signals through the Component Input,
the picture is intermittently flickering.
. When viewing some resolution(720 x 1440i) signals with Set-Top Box,
''Not Supported Message'' may appear on the screen.
3. Please be sure to read the instruction before begining the update process.
http://www.samsung.com/us/consumer/t...il&tab=support
ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo perchè mi sto apprestando a comprare questo telvisore , il modello da 40''.
Ho letto parecchie pagine pero con tutte queste sigle non ci capisco molto (DVB-T etc) volevo solo sapere se il modello T2 ha bisogno della cam per vedere mediaset premium o se ha già integrato il decoder, e se no bisogna comprare una cam speciale per vedere le partite in hd che trasmette premium?
grazie