Forse non mi sono spiegato....nelle scene scure non si vede più una MAZZA!
Ma che razza di sistema è questo?
Inoltre la TV si vede bene ma sono anche molto evidenti le seghettature sulle diagnali....come fare per eliminarle?
Visualizzazione Stampabile
Forse non mi sono spiegato....nelle scene scure non si vede più una MAZZA!
Ma che razza di sistema è questo?
Inoltre la TV si vede bene ma sono anche molto evidenti le seghettature sulle diagnali....come fare per eliminarle?
Sui 756 si può disattivare nel menu di servizio, provato di persona.
Mamma mia, se fossi in Doraimon sarei in....come una biscia:(
4 angoli + centro?!
Potete giocare a tris!
Era quello che temevo: il gamma mostrato in praticamente tutte le recensioni portava proprio a pensare a chiusure sulle basse luci.
@Doraimon
Le seghettature, ovvero l'aliasing, se non dovute alla sorgente, sono causate dall'elettronica, che evidentemente esaspera un po' troppo questo aspetto (hai provato ad abbassare la nitidezza della tv?).
Doraimon lascialo perdere quel pannello è una causa persa, abbiamo provato e constatato di persona quello di cui si parla nei forum di tutto il mondo. Reimpacchettalo e domani prendi un B750 di sicuro il top della 'vecchia' generazione.
@Skassa: quella foto viste le infiltrazioni penso si riferisca più a un led che a un B
Molto spesso nei samsung il preset film (giustamente:D ) ha il circuito film disattivato.
@Doraimon
Occhio agli MVA che sono spesso come quello che ho postato prima!
Le prove più approfondite le abbiamo fatte partendo da preset FILM.
Citazione:
Originariamente scritto da SKASSA
Ci sono anche un tot di testimonianze positive, anche nel 3D tra l' altro molto breve, io ho letto
su vari forum e ci sono utenti che hanno sia B7000 che B750 e sono ultra contenti.........
Cmq mi meraviglio di AF Digitale......una TV che presenta questo sistema/difetto sulle scene scure non sarebbe nemmeno da considerare una TV....è inammissibile!
Ma nel B750 lo schermo è completamente nero oppure anche lì ci sono tracce di luce?
L'unica cosa che mi dspiace è che dove l'ho comprato non trattano i Pioneer altrimenti tornavo sulla via vecchia...CHE E' LA MIGLIORE!
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Lo hai appena preso, calmati e "smanetta" cercando di conoscere bene il TV e NON ti ci vorrà un solo giorno.......
di che potrai essere più preciso nei giudizi.....
il potenziale di questo TV è elevato, va conosciuto a fondo....:)
Samsung è uno dei primi finanziatori di AF.
Su uno schermo lcd non puoi pretendere un'uniformità assoluta tipo un plasma senza pixel bruciati. Un leggero clouding ci può essere (ricordi il mio Sharp?), ma non inficia la visione.
Gli ultimi S-PVA di Samsung li ho trovati sempre perfetti, riguardo l'uniformità.
hai completamente ragione e il tuo discorso non farebbe una piega quando ci si trova dinanzi a un nuovo apparecchio, per di più da chi proviene da un plasma, ma ti posso assicurare che su quel pannello c'è poco da lavorare.Citazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787