1) Puoi ascoltare anche i singoli file .flacCitazione:
Originariamente scritto da plato
2) Esattamente, devi tenere a zero il volume della tv per non avere un rimbombo
Visualizzazione Stampabile
1) Puoi ascoltare anche i singoli file .flacCitazione:
Originariamente scritto da plato
2) Esattamente, devi tenere a zero il volume della tv per non avere un rimbombo
Grazie sia a lucolan che a Daniel24: lo compro.
Mah leggo pareri discordanti, soprattutto per quanto riguarda la lettura di file mkv.
A quanto ho capito alcuni mkv (già a 720) presentano dei problemi di sincronia audio/video :eek:
In base a cosa alcuni filmati danno problemi altri no, si sa? Ci sono anche casi di mkv che non partono proprio?
Io ho tutto il mio archivio di filmati di famiglia salvati in mkv a 720, per cui vorrei essere moderatamente sicuro che funzionino!
Oltre a questo c'è un altro problemino di altro tipo con la sincronia audio sull'hdmi e audio sull'uscita normale stereo, giusto?
Grazie per le risposte
Salve a tutti ragazzi, sono anch'io possessore di questo splendido oggetto da Dicembre... Che dire, funziona veramente ma veramente bene. L'unico "inghippo" che ho riguarda l'audio multicanale... Ho un pre con ingressi 5.1 analogici, quindi niente collegamento dgitale. Sapete consigliarmi un convertitore digitale --> analogico 5.1 in modo che io possa ascoltare in multicanale nel mio impianto? Ho trovata questo prodotto ma dicono nel sito che funziona con PS3 in quanto converte segnale digitale LPCM via HDMI. Nel WD il segnale trasmesso è LPCM? Grazie a tutti per i consigli.
vai nella sezione home theater o amplificatori ,sintoamplificatori di questo sito avrai l'imbarazzo della scelta.....
@Evank,Io ce l'ho dai primi di dicembra mai trovato un file fuori sincronia audio su parecchie centinaia di file a 720 funzionano tutti, e anche i 1080 come ho gia' detto fatevi un bel report avinaptic o quello che volete per vedere le caratteristiche del file poi cercate in questo forum...:mad:
Grazie alino, sono già andato su quella sezione ma sinceramente non ho trovato nulla di pertinente alla mia richiesta. Ripeto che cerco SOLAMENTE un decoder, non un pre! Io il pre (AM Audio P6 Reference) l'ho già. Nella sezione da te citata sono tuuti pre HT...Citazione:
Originariamente scritto da alino
Grazie per la risposta alino, forte e chiaro :D :)
Provato su 'scatolotto'di amico,stesso difetto.....indi x cui era l'encoding del film ad essere nn buono.:D
aristaderra, le quotature integrali qui sono vietate, soprattutto se fatte relative al post immediatamente precedente (che senso ha?).
Edita per cortesia il tuo post, rimuovendo il QUOTE o comunque quanto non indispensabile.
Salvo necessità, utilizzate SEMPRE il tasto "Rispondi" o "Risposta rapida" invece che il tasto "Quota".
Grazie.
Scusa mod. non succederà più.
Ciao Plato io ho collegato il WD con HDMI alla tv e l'audio l'ho collegato con cavo ottico all' amplificatore dolby Kenwood.Ciaoooo!!!
zerocom, ho appena fatto notare ad un tuo collega la questione delle quotature.
Edita il tuo post, per cortesia.
meno maleCitazione:
Originariamente scritto da pisky
[QUOTE=alino]Sicuramente sarà per i motivi che dici tu, rimane il fatto che se metto l'uscita video a 720P i microscatti a me spariscono senza dover ricodificare nulla, sto parlando di avi di risoluzione variabile ma sempre inferiore a 720x480 per cui non ci perdo nulla in risoluzione ovviamente :)Citazione:
Originariamente scritto da Devill
Richiesta info:
Ho preso il dvd del mio matrimonio, e lo volevo riversare sul WdTv, ho usato imburg per fare la .Iso, ma non mi legge l'audio, sono temporaneamente senza home theater e quindi ho modificato l'audio in normale invece che digitale.. non sento niente
Provo a copiare i vob ... li legge perfettamente compreso audio.
Devo settare qualcosa su Imburg o uso altro programma??