"Da grandi capacità derivano grandi insanità...":D
Non so se l'ha già detto qualcuno, atrimenti chiedo i diritti d'autore...
Ovviamente le capacità possono essere economiche o intellettive, o nel caso peggiore di tutti, entrambe!
Visualizzazione Stampabile
"Da grandi capacità derivano grandi insanità...":D
Non so se l'ha già detto qualcuno, atrimenti chiedo i diritti d'autore...
Ovviamente le capacità possono essere economiche o intellettive, o nel caso peggiore di tutti, entrambe!
Il problema è che io la malattia la ho anche attaccata alla moglie!!!
L'unica cosa che non riesco ad inculcarle è l'amore per la manopola del volume :D
uno in meno direi :D
dai Mimmo!!!! :asd:
che il povero Gigio poi prende il "fonometro" e "misura" la "pressione" sonora
anche la mia lei non ama le pressioni esagerate,ma al volume che abbiamo tenuto alla mia ultima visita da te non si lamenta,almeno per 26 giorni al mese :angel:
nei restanti 4... :ahahah:
ps
oltre all svs ho aggiunto anche il secondo velodyne...visto che ormai la tendenza va verso i 3 o piu sub,non volevo rimanere con un impiantino demodè ;)
Aspito, allora devo vedere dove piazzare altri tre griglioni...:D
http://www.bgcorp.com/PDFs/BGX4850ProductSheet8.pdf
Dai che con questi possiamo tappezzare tutta la sala :D
E il soffitto, al posto dei quadrotti in cartongesso ci stanno alla perfezione.......
Infatti l'installazione a soffitto viene consigliata! Vero, non scherzo....io non li ho potuti mettere....sto aspettando il secondo e poi vorrei fare delle misure... Due moduli dovrebbero equivalere ad un 18 pollici....
Alberto vieni quando vuoi!
Di solito la sero dopo le 17:00 sono libero.
Ciao
@ TUTTI
Vi roicordo che questa è ur sempre una discusione tecnica, da oltre due pagine leggo solo chiacchierate del più e del meno.
Per quanto riguarda accordi per inviti e visite varie esistono le email, gli MP, Skype, il cellulare, il telefono fisso, i piccioni viaggiatori.
Ciao