a me è formattato in ext3 il disco inerno e NTFS il disco usb.
Dall'usb all'interno copia tranquillamente mentre il contrario no, non compare proprio la voce "copia dalla lista".
Visualizzazione Stampabile
a me è formattato in ext3 il disco inerno e NTFS il disco usb.
Dall'usb all'interno copia tranquillamente mentre il contrario no, non compare proprio la voce "copia dalla lista".
Ho appena finito di smontare il mio, data di produzione 24-09.
Non presenta il thermal pad e ha la pasta direttamente sul dorso, la pasta è stesa bene.
Il contatto tra cpu e dorso dell'hdx è perfetto, guardato controluce non passa un filo d'aria, quello che non è perfetto è il plate ma quello è normale su questi tipi di cpu, bisognerebbe lappare la cpu ma è tempo perso.
Controllate come detto nel 3ad inglese il serraggio delle torrette a me una non era serrata benissimo
L'assemblaggio è buono anche se a me di default mancano alcune viti. :)
Quello è normale, l'hdx non può scrivere su fat32 /ntfsCitazione:
Originariamente scritto da duramadre
Ragazzi ho bisogno di un favore da chi lo smonta, mi fate una foto del pcb retro altezza saldature scheda di rete usb ?
Vi prego!
mi dai il link del sito inglese per vedere
grazie per il momento non se ne parla di smontarlo devo essere da solo con 2 piccole pesti e impossibile farlo
http://www.networkedmediatank.com/sh...d=16631&page=1Citazione:
Originariamente scritto da ginokill73
Cose gia scritte,ma come è norma per tutti i 3d bisogna sempre ripeterlo per qualcuno,clicca qui CiaoCitazione:
Originariamente scritto da ginokill73
Per la questione dissipazione......................... Direttamente da: volevamo stupirvi con effetti speciali
Dopo questa non lo compra più nessuno :D
io ho sul pc una scheda di rete netgear wg311t 108mbit con chipset atheros, nell'hdx ho messo il pennino del pop corn, come router ho un netgear dg834gt 108mb sempre con chipset atheros.Citazione:
Originariamente scritto da npole
Cmq dalla cartella condivisa ho copiato un film da 3gb per mandarlo via wifi ci ha messo 1ora e 20.
Altra cosa se setto i 1080p 24hz o 23.936hz noto microscatti ma la mia tv supporta corretamente i 24hz, cmq a 60hz nessun microscatto.
cavolo
loro non se ne erano manco accorti
allora dobbiamo farlo tutti
Puoi vedere contenuti SD ma non HD (da 720p in poi), o per meglio dire sei al "limite". Purtroppo la scheda wifi attraverso la porta usb viene limitata e ha una banda passante non sufficiente per farci passare film in HD (o per meglio dire, sei al limite... dipende da come sono stati encodati).Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele86
Ti sei risposto da solo, anche se e' una prova empirica. Se il film che hai copiato dura piu' di 1 ora e 20 minuti, allora avresti potuto vederlo in streaming; viceversa se dura di meno significa che la velocita' di trasferimento non e' sufficiente per vederlo in "diretta".Citazione:
Cmq dalla cartella condivisa ho copiato un film da 3gb per mandarlo via wifi ci ha messo 1ora e 20.
Dipende dal contenuto (come sono stati encodati), se e' 24p lo vedrai senza scatti.. i film in BlueRay (originariamente) lo sono.Citazione:
Altra cosa se setto i 1080p 24hz o 23.936hz noto microscatti ma la mia tv supporta corretamente i 24hz, cmq a 60hz nessun microscatto.
Ciao, non risco più ad entrare nel Forum HDX :mad: Ho aperto altri User, ma nisba ...Citazione:
Originariamente scritto da Over Boost
P.F., potresti dirmi di che trattasi ???
Grazie, ciao
anch'io non riesco ad entrare nel forum, provato a riregistrarmi ma nisba....
ci aggiornate in merito???
Grazie
Praticamente il pad termico è al centro del pannello, mentre la cpu no!! :D
ecco allora il problema
http://www.hdx1080.com/index.php?opt...&limitstart=10