Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
non vorrei fosse un problema di diritti, magari mandare le repliche costa o non è previsto dal contratto o costa meno mandare il campionato scozzese...
Probabile che sia come dici tu ;)
Ma forse non mandano le repliche delle partite di champions su Supercalcio, nei giorni immediatamente successivi, perché altrimenti queste sarebbero visibili anche dagli abbonati al solo SkyCalcio, che la champions non possono vederla: certo non sarebbero eventi in diretta, ma vederli il giorno dopo non sarebbe poi tanto diverso ;)
Dovrebbero fare una programmazione separata del canale, oppure trasmettere una partita per volta, oscurando il segnale di volta in volta (Supercalcio non è normalmente visibile dagli abbonati SkySport, a parte i turni di champions), ma non penso sia una cosa fattibile. :boh:
fine OT :stordita:
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
...veramente uno spettacolo questa sera!!!
Anch'io ho apprezzato la diretta Gol Hd di Champions League ieri sera su Sky! Qualità di visione generale molto buona con qualche alto e basso da partita a partita ma comunque sopra la media!
-
Citazione:
Originariamente scritto da accaeffe
Maccabi Haifa-Bayern Monaco era un hd nativo un po sotto la media o uno standard upscalato alla grande?
Anche io direi la seconda... era l'unica che mi è sembrata non di altissima qualità
-
Ciao a tutti! Visto che parlate di qualità dei canali HD di Sky, sapete dirmi come faccio a vedere il bitrate del canale che vedo? Ciao. Marco
-
Qualcuno mi spiegherebbe perche' accidenti Eurosport HD spesso e volentieri mi da' la scritta "segnale assente",ultimo episodio la finale degli Open?Sembra che me lo faccia a seconda del programma che trasmettono...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco(FW)
sapete dirmi come faccio a vedere il bitrate del canale che vedo?
Con il normale decoder di sky non puoi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Qualcuno mi spiegherebbe perche' accidenti Eurosport HD spesso e volentieri mi da' la scritta "segnale assente",ultimo episodio la finale degli.......
Idem io tolgo il cavo sat e voilà il canale ritorna è un difetto del decoder pace (credo)
-
Ci provero',anche se il mio decoder e' un Amstrad...
-
la qualita' dell'inter e' da disdetta immediata
in genere non mi lamento ma adesso e' una marmellata verde
-
-
Il bello è che le altre partite si vedono bene,è solo la partita dell'inter che fa schifo.
-
Un po' meglio la partita della Fiorentina,ma mica tanto...
-
Ieri mi sembrava tutto migliore!il Milan era molto buono!
Oggi la migliore mi e' sembrata la partita dello Stoccarda
Inter terribile il campo!tutto meno che hd!
Ma essendo nativa la Champions, da cosa dipende questa alternanza di qualità?
-
Direi da due fattori:utilizzo di telecamere non HD native e compressione.
-
Inter Barca da denuncia! secondo me sky c'entra poco, visto le altre partite con qualita' ben piu alta...avranno toppato alla grande i geni del pulmann regia di san siro...e poi la maglia del barcellona che non si capiva di che colore fosse...fucsia,arancio,viola pallido...boh....che schifoe
Poles!chi produceva?Mamma rai o sky?