Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da gibry
ragazzi vi chiedo nuovamente.. dove trovo le 16 cifre per la registrazione online del w4000?
la garanzia cartacea qual è?:confused:
Ciao Gibry, anch io ho acquistato l'estensione di garanzia a 5 anni;avevo il tuo stesso dubbio perciò ho chiamato il loro numero verd specificando che non trovavo nessun foglio garanzia all interno della confezione,e l0operatrice i ha risposto di inviare tramite raccomandata a/r soltanto il moduletto compilato (tra l altro il seriale della mia ha 7 cifre non 16) e copia dello scontrino d'acquisto, che vale come garanzia appunto.
Spero di esserti stato d'aiuto
-
Citazione:
Originariamente scritto da rosmarc
Una domanda ai possessori del W4000 sul circuito 24p True Cinema: c'è la moltiplicazione dei frame? Se sì, funziona a 48, 72, o 120Hz?
Ho già cercato sul forum ma senza trovare risposte (nemmeno sul sito Sony la cosa è chiarita per bene).
Grazie.
F
il 24p true cinema si deve attivare oppure è già usato di per se dal televisore??
-
mdsoft e JakeLaMotta, le quotature integrali sono vietate.
Come da regolamento:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
Da notare che avevo appena fatto un richiamo identico.. :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
mdsoft e JakeLaMotta, le quotature integrali sono vietate.
Lo so Cobra, mi scuso, ma mi pare che non ci fossero parti di messaggio superflue visto che è cosi stringato
-
Citazione:
Originariamente scritto da mdsoft
il 24p true cinema [...]
sull'x3500 non andava attivato, il TV riconosceva in automatico i segnali da Blu-ray in entrata. Presumo sia uguale.
p.s: nessuno ne sa di più sulla frequenza di riproduzione dei segnali 24p sul W4000? Moltiplicazione dei frame o no?
ri-thanks.
-
Se mi dite come si fa a vedere la frequenza provo io...
se non ricordo male quando vedo un blu ray sul mio w 4000 vedo solo la scritta in alto a sinistra 1080/24p
-
ciao ragazzi;) ...da poco ho preso il 46 W4000 e devo dire che mi trovo benissimo:D :) :D !!!, ma nella confezione ho trovato un cd dove cè scritto che se registro il mio tv on line posso vincere una ps3...ho provato a registrarmi ma quando mi chiede di sciegliere il modello del mio televisore dal menù a tendina...NON CE'!!! ci sono i modelli W4000 ma non la misura da 46"....qualcuno con il 46" come ha fattto a registrarsi???? non vorrei mettere una misura sbagliata, perchè poi bisogna inserire anche il codice seriale del tv...
Qualcuno sa aiutarmi???
-
se interessa a qualcuno vi posto questo nuovo settaggio per il 40w4000 che a mio modesto parere è veramente ottimo!!!!
segnale digitale terrestre
impostazione : standard
resettate e impostate:
retro ill. : 6
contrasto : 90
luminosità : 50
colore : 50
temperatura : freddo
definizione : 20
riduzione rum. : auto
riduzione mpeg : basso
>impostanioni avanzate:
contrasto avanzato: medio
colore brillante : basso
gamma cromatica : ampia
fatemi sapere come lo trovate
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da TomDelonge
[...]in alto a sinistra 1080/24p
Sì, indica che il segnale da BD è stato correttamente riconosciuto e agganciato, e vale per tutti i display, però eventuali moltiplicazioni dei frame (i Kuro, ad esempio, si sa che triplicano i fotogrammi e lavorano a 72Hz per migliorare la fluidità ed eliminare i microscatti) di norma non vengono indicate a video.
Grazie comunque.
F
-
Citazione:
Originariamente scritto da FTO7
...ho provato a registrarmi ma quando mi chiede di sciegliere il modello del mio televisore dal menù a tendina...NON CE'!!!
In effetti non c'è io ho registrato come se fosse un altro 46", il modello non lo ricordo, forse la serie V
-
Ciao a tutti,
ho comprato da un po' questo televisore passando da un 32pollici a tubo catodico (sebbene della philips) a questo 46. Tranne la prima ora in cui mi chiedevo se avevo fatto bene a comprarlo così grande, direi che è stato l'acquisto tecnologico migliore che abbia mai fatto :D
l'unico neo è che ho sempre amici in casa per giocare o vedere film solo per la tv :D :D
ho ovviamente una domanda:
voglio collegare il pc alla tv, e ho il cavo dvi-hdmi per trasferire il video.
per trasferire l'audio come si fa? ho notato che a fianco alle entrate hdmi1 e hdmi2 c'è nello stesso rettangolino anche un buco entrata\uscita sembra per un jack. è questo che devo usare per collegare l'uscita audio del pc al televisore mentre guardo il filmato in hdmi?
non ho un cavo jack-jack per fare delle prove, perciò prima di comprarlo chiedo a voi....
oppure in che altro modo si collega l'audio del pc a quello della tv col video collegato in hdmi?
grazie
Luca
-
ragazzi un'info... ho letto la recensione su una nota rivista del 52w4000 e ne parla molto bene... le differenze tra i modelli 40, 46 e 52 stanno tutte nei pollici? insomma l'elettronica è la stessa? perchè se ho ben capito ci sono differenze tra i 32" e i 40"... mi interessa moltissimo il 40w4000 che mi sembra ottimo e ha un prezzo niente male con 1300euro lo porti a casa ;) grazie
p.s. visto che ho un htpc fa la mappatura 1:1 collegandolo in hdmi a 1920x1080? grazie ancora
-
Si, le differenze di elettronica ci sono solo con il 32".
Per quanto riguarda l'htpc dipende dal collegamento, se hai l'hdmi non ci sono problemi, con il normale Vga sembra che non raggiunga la massima risoluzione.
-
sony 40w4000
Ciao a tutti, come prima cosa faccio i complimenti a tutti voi per l'utilissimo servizio che offrite. Soprattutto a me che sono un profano.
E' il primo messaggio in assoluto che scrivo e mi scuso con i moderatori
e con tutti voi se dovessi violare qualche regola.
Ieri, dopo una lunga meditazione, ho deciso che il mio futuro televisore sarà il sony 40w4000; purtroppo, per me, dovrò attendere ancora un po'
in quanto al tro.. li avevano venduti tutti tranne quello in esposizione.
Al momento non ho sorgenti hd ma a giorni chiamerò sky per farmi attivare myskyhd.
Al momento ho solo sky sd.
Ciao.
-
DUBBIO...
Ragazzi sto per acquistare un 52W4000 ma ho un dubbio:
in autunno usciranno i nuovi sony con retroilluminazione a LED e local dimming... si parla anche di un 55 pollici...
Merita aspettare? Magari se non costa molto di più direi che merita un 55" a LED... con 4 HDMI..
Che ne pensate?