Visualizzazione Stampabile
-
MelvinUdall e falla finita, e' lecito il beneficio del dubbio con degli screen del genere. Ad ogni modo per quanto mi riguarda credo che Paolino sia in buonafede e se effettivamente la resa del dettaglio e quella allora Complimenti per il videoproiettore. E poi oltre al dettaglio ci sono altre variabili che rendono importante un videoproiettore:)
-
Starlight,noto un 'lieve' fastidio nella tua risposta.....:D ( e questo vale più di 1000 considerazioni)
Mammabella dimostra al contrario buon senso nel commento :), prendine esempio. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
ahimè la differenza ti assicuro essere sostanziale...un migliore esposimetro...
Ok...allora stabilito questo,qui c'è qualcosa che non va....nel enso che come dicevo, non percepisco quel dettaglio nemmeno dal vivo....è ovvio che riducendo l'immagine la qualità aumenti....Paolo dice che dal vivo quello che vede è pari alle foto...quindi stiamo parlando di un vpr da 2000 euro con un dettaglio e non solo... superiore più del doppio di uno da 4500!!!
-
Non sarebbe la prima volta che succede una cosa del genere.....non lo trovo affatto sorprendente.
E' ovvio avere a questo punto la voglia di vedere un confronto tra l'8130 e l'hd80....
-
Melvin,quello che vedo io dal vivo con l'80 somiglia molto,ma molto agli shots di Stefano con il Planar(parliamo solo di Ratatouille).Del resto il vero punto di forza dell'80 e' la fluidita',e quella non la catturi in un fotogramma.Quanto all'Optoma,se proprio devo essere sincero temo che quel dettaglio li' io non lo vedrei manco con un Sim 3-chip C-3X 1080 da 30.000 euro...
-
Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Da DILAbano posso fare solo i complemeti a Paolino. I suoi shoot sono bellissimi, e vince alla grande per adesso questo divertente confronto.
Dici ? Prendiamo le foto della tazzina ( che per me era la critica )
Ciccio1112
http://img13.imageshack.us/img13/8137/ciccio1112.jpg
Stefano
http://img11.imageshack.us/img11/6934/dscn0412x.jpg
Marco75
http://img13.imageshack.us/img13/9659/marco75.jpg
Kenson
http://img13.imageshack.us/img13/2886/kenson.jpg
Paolino64
http://img13.imageshack.us/img13/1531/paolino64.jpg
Tra queste la migliore, per me, è quella di Kenson !
-
Ancora con la storia che c’è qualcosa che non và, ma porc….
Sono da tre pagine che non vedo Shots, ascoltate questa sera metterò davanti al telo mio figlio e scatterò altre foto, ribadisco visto che sono a Firenze e ho notato che altri lo sono, offro la mia disponibilità ad ospitarvi per toccare con occhio quello che io vedo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da stefano66
Ok...allora stabilito questo,qui c'è qualcosa che non va....
quoto nella incongruenza...ma ci sono troppe variabili da considerare...questo 3d non può essere affidabile...paolo esprime le sue opinioni personali,usa una macchina personale,usa abilità personali,una calibrazione personale e così via..
un ragionamento totalmente logico non può dimenticare questi elementi che rendono il paragone improponibile(se non per puro divertimento)..se poi aggiungi anche il valore di mercato nel confronto aggiungiamo un'altra ulteriore e infinita serie di variabili...
ad es.può essere che in foto,per dettaglio,addirittura un hd-ready superi un full se la calibrazione del full è sbagliata,le sue foto poco nitide..etc...
bravo marco..bel paragone....lasciate perdere ratatouille che è forviante...
-
@MARCO75
Mi sembra che Quella foto della tazzina sia vecchiotta, quando ancora avevo il WB sballato ed ero all’inizio di questa avventura.
Stasera altra tazzina che pazienza ci vuole
-
@Marco, la tua sembra fuori fuoco,guarda i numeri della cartina e la tazzina il bianco vicino alla maniglia....la differenza è notevole.
Io,fossi di Firenze o dintorni, mi permetterei di disturbare Paolino :)
-
Io cercherei di andare a casa sua solo per vedere King Kong...sai che spettacolo:eek: :eek:
-
io sono di Firenze, potrei anche controllare di persona per verificare.. :D:D
comunque nelle tazzine, come già detto in precendenza, vince Kenson.. tralasciando gli screen di ratatuille di Paolino (CG) quelli di kenson sono i miei preferiti dal primo che ha messo.. complimenti ancora ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da loreeee
io sono di Firenze, potrei anche controllare di persona per verificare..
io dico che siamo qui per divertirci e sarebbe una assoluta mancanza di rispetto andare a controllare(potresti però andare a vedere King Kong...se lo fai pensami:D )...
se si vincesse qualcosa va bene...ma negli altri casi..suvvia ragazzi...è un GIOCO!!
-
@ TUTTI
Questa è (dovrebbe essere) una discussione in cui i possessori di vpr Full HD presentano qualche foto fatta con il proprio vpr, la si commenta brevemente, si dà ai non fotoamatori qualche consiglio generale sul come realizzare al meglio tale tipo di ripresa (già fatto ripetutamente, per cui inutile tornaci sopra) e finita lì.
All'inizio ci si è abbastanza attenuti a questa linea, poi la discussione è diventata solo una esposizione riservata a solo due o tre iscritti in cui venivano sistematicamente postati innumerevoli screen shot dei film di cui si era venuti man mano in possesso (certamente non lo spirito della discussione), ora è diventata una discussione su chi ha il vpr migliore anche se, in effetti, dovrebbe essere su chi sa fare la foto migliore tarando al meglio la fotocamere e, perchè no, su chi riesce a "ridurla" al meglio (anche se non ce ne sarebbe bisogno, si scatta e si posta quanto scattato senza bisogno di alcun intervento, inseritela direttamente su Rapidshare e tutti potranno vedere l'originale, senza bisogno di ridurlo, ritagliarlo, ecc.).
Tutto questo non è accettabile.
Ci sono due possibilità:
1 - vi attenete strettamente a quanto scritto all'inizio di questo messaggio
2 - chiudo la discussione
Sta a voi liberamente scegliere.
Grazie.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da MelvinUdall
@Marco, la tua sembra fuori fuoco,guarda i numeri della cartina e la tazzina il bianco vicino alla maniglia....la differenza è notevole.
E' notevole anche l' obiettivo Leica da 2K euro di Kenson :D
( Kenson e Ciccio hanno lo stesso vpr )