Visualizzazione Stampabile
-
@Echoes
... il 1° ed il 3° skin come si chiamano??? :D
EDIT:
... raga.... ho aggiornato il firmware ed è andato tutto ok :D
... ora: volevo caricare uno o + temi tanto x provare.... da quello che ho capito, x poterli caricare devo formattare il mio HDD con la funzione del PH. giusto??? :mbe:
... a parte che mi chiede "ext3 o ext2" (e non ho ancora capito che cambia anche se tutti consigliano ext3), cmq lanciando la formattazione, ad un certo punto mi chiede "in linea o USB".... che devo mettere??? non è collegato in rete e non ho capito cosa mettere in una chiavetta USB x fargli installare i servizi. :mbe:
-
@Pidoxxx
Grazie....capito....installata la skin e funziona...
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
..cmq lanciando la formattazione, ad un certo punto mi chiede "in linea o USB".... che devo mettere??? non è collegato in rete e non ho capito cosa mettere in una chiavetta USB x fargli installare i servizi. :mbe:
Ti si chiede di riaccedere alla penna usb per caricare le applicazioni.....
Tu fallo....
Qua' sotto la procedura:
. Unzip and copy all files into the root directory of a USB thumbdrive
2. Plug the USB thumbdrive into the NMT
3. Browse to the USB device and use the File Icon to browse to usbupdate.html
4. Press Enter on usbupdate.html, and another Enter on the listed firmware update link.
5. Firmware update will commence and will automatically reboots after done.
Note: 01-17-080612-15-POP-402-000 firmware, firmware update will be longer
due to additional programming of a fail-safe kernel. A repeat "programming
kernel" message is expected and normal behaviour.
6. After NMT boots up with new firmware, if a NMT applications update is
needed, the NMT applications update Wizard will start automatically.
7. Follow through the steps and select to update from USB.
8. NMT applications update will commence and will automatically reboots after it is done.
9. Firmware and NMT applications update is completed at this point
OK???
-
Citazione:
....volevo caricare uno o + temi tanto x provare.... da quello che ho capito, x poterli caricare devo formattare il mio HDD con la funzione del PH. giusto???
Mi ha appena risposto Pidoxxx....su come caricare le skin...ma non leggi..???
-
... non hai capito: io NON ho la cartella ""_theme_\hd\" xchè l' HD è formattato col pc e non col PH :D
... nel mentre vado a TENTARE di formattare l' HD col PH, mi chiede o di connettermi in internet o di cercare i files necessari su USB :mbe:
... che files devo mettere scusa nella USB??? ancora lo zip scompattato del firmware??? ma non se l'era già copiato in precedenza durante l'upgrade??? :mbe:
... sicuramente sbaglio qlc.... ma non capisco dove :mbe:
-
@Ais001
Maintenance>NMT setup wizard>Fresh setup (reformat harddrive)......
Ok...ma fino qua' ci arrivi a livello di menu'?????
Poi...scusami...ma dopo l'installazione del firmware...non ti e' stato chiesto di aggiornare anche le applicazioni???
-
... fino a quel menù ci arrivo.... ma al reboot dell'upgrade del firmware non mi ha chiesto nulla delle applicazioni... si è riavviato normalmente ed è rimasto nella schermata normale azzurra/blu come sempre :mbe:
... è x questo che ti dico che a me manca qlc passaggio o non capisco cosa devo fare :mbe:
... la versione del firmware è quella corretta: 01-17-080612-15-POP-402-000
... quindi ipotizzo che sia andato a buon fine l'upgrade.... almeno in teoria :D
P.S.= ho notato che ora non si riaccende + dal tasto come ogni tanto mi faceva prima (un paio di volte ogni 10 tentativi)... quindi è da ipotizzare che il firmware che avevo era buggato o ero "fortunato" :D
EDIT: pinciona che ti rimpiciona.... sono riuscito a formattare l' HD ed ora ho le 3 partizioni. mo' come le faccio ad usare con Win??? non utilizzando la LAN x trasferire i file ma usando/staccando il disco, come gli copio i files??? voi come fate a copiare i file dei temi??? via ftp???
-
@ais001
I file nella cartella photo dell'HD del PCH li copi normalmente tramite rete da pc al pch. Dovresti trovare il pch in condivisione sul tuo pc e poter vedere la cartella share
ciao
-
@Ais001
Bene.....
Nel menu' "maintenance" devi avere:
Firmware version (quello che hai detto)
Kernel version 15 POP
NMT version 00-17-08052915-POP 402
Quindi dovresti avere anche le NMT installate:
Menu' NMT: UPNP aV server,Myhome,FTP etc.etc....
Confermi o....tutto il contrario?????;)
-
Citazione:
... sono riuscito a formattare l' HD ed ora ho le 3 partizioni. mo' come le faccio ad usare con Win??? non utilizzando la LAN x trasferire i file ma usando/staccando il disco, come gli copio i files??? voi come fate a copiare i file dei temi??? via ftp???
Madonna santa!!!!
Se stacchi ed attacchi il disco interno ed usi Windows...devi aver i driver per il filesystem EXT2/3 caricati a bordo del PC (....una menata...)
Io personalmente uso di tutto,ftp,samba,nfs a seconda delle esigenze....ma praticamente il disco interno (piccolino di dimensione) lo uso per i torrent( e ovviamente per le application....)
Per riprodurre i files,aggiornare il fw,copiare le skin nella directory PHOTO....etc...etc...utilizzo un disco esterno....
@Pidoxxx
Ais001 non usa la lan....ergo deve capire bene il meccanismo .....via USB....
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da brizio63
Ais001 non usa la lan....ergo deve capire bene il meccanismo .....via USB....
... esatto :D
... ok raga... thk di tutto.... mo' ci sto riuscendo piano piano.... devo solo prendermi un pò di tempo x fare le prove e poi vediamo che combino :asd:
... cmq qlc sa dirmi qual'è il nome del tema della 1° e 3° foto??? :mbe:
... io ho scaricato quelli che c'erano, ma non mi sembrano nessuno di quelli trovati :mbe:
EDIT:
... uhm.... xchè non funziona??? :mbe:
... sto tentando di cambiare tema ma non succede nulla... mi resta sempre il tema iniziale... idee in merito??? :mbe:
-
Citazione:
... mi resta sempre il tema iniziale... idee in merito??? :mbe:
Ais!!! copia la cartella "per intero" _theme_ nella cartella PHOTO.
Poi riavvii il popcorn.
Non e' che per caso l'hai dizzippata per "esteso" con tutti i file sotto "PHOTO"????
-
...secondo me non ha copiato la cartella theme di default...
-
... c'ho la ragazza che mi fa dormire poco la notte... portate pazienza :D
... cmq ha ragione Brizio.... avevo scompattato lo zip nella cartella Photo :asd:
... sto facendo un pò di prove.... ma son sempre convinto che mi manca qlc passaggio (sto facendo come dice "Echoes") :mbe:
... anche se non ho capito se devo copiarli ANCHE nella cartella SD o xchè avere 2 cartelle quando potevano far gestire tutto assieme :mbe:
... vabbè.... mo' ci riprovo e vediamo che succede :D
-
Citazione:
... c'ho la ragazza che mi fa dormire poco la notte... portate pazienza...
La cartella e' una sola (directory principale+ sottocartelle tra cui "SD")
Nella "SD" non devi fare nessun intervento..........
OFF TOPIC..............
Beato te...io non dormo per il caldo!!!!:mad: