IO HO DOVUTO ASPETTARE 2 MESI (A QUESTO PUNTO PER FORTUNA) mi e stato consegnato il 1 dicembre senza alcnm difetto il mio 46 ss04 e' perfettoCitazione:
Originariamente scritto da umby
Visualizzazione Stampabile
IO HO DOVUTO ASPETTARE 2 MESI (A QUESTO PUNTO PER FORTUNA) mi e stato consegnato il 1 dicembre senza alcnm difetto il mio 46 ss04 e' perfettoCitazione:
Originariamente scritto da umby
A questo punto spero di essere fortunato anche io, visto che alla fine domenica mi sono deciso dopo tanta indecisione e ho prenotato il mio 40" che dovrebbe arrivare a giorni. Speriamo bene :sperem:
@ trussardi:
Il tuo post contiene una mega-quotatura integrale, abbastanza grande da poter essere punita con una sospensione.
Edita il tuo post, eliminando dal QUOTE quanto non strettamente necessario.
Grazie.
io la conosco la politica della quantità ho anche fatto il commerciale , ma conosco anche la politica del : devo disfarmene il prima possibile ! ;)Citazione:
Originariamente scritto da Andrea.ps3
poi ti ho detto che non è una mia supposizione , te lo dimostra anche il fatto che l'ultima partita di TV non soffre dei difetti mensionati!
per il resto :
Siamo in democrazia , si puo dire quello che si vuole , ma ripetere sempre le stesse cose o supporre cose che tecnologicamente sono "illogiche" lascia il tempo che trova, ma a lungo andare annoia e basta ! infatti con tutte le prove e impostazioni siete sempre allo stesso punto!
Chiama Samsung e manda al CAT il TV , ti controllano il tutto, se cambiando il Fw risolvono, tutto ok, altrimenti Samsung te lo sostituisce.
ci sono passato anche io con un altro LCD 40M61 2 anni fa, ora ho ricomprato un altro Samsung 40f86, che significa ?
Non resta che aspettare i nuovi acquirenti e vedere che dicono!
:-) Sperando scrivano si questo forum!
allora per me che lo fa solo in hdmi ho provato una cosa: provate a settare la ps3 a 576p e accedete a playstationstore,quando si fa la schermata grigia le bande non appaiono piu'!!! il fatto e' che non riesce ad agganciare il 720 e il 1080p e' per questo che credo abbia bisogno di un aggiornamento. questa cosa mi e' stata confermata da tre tecnici diversi cosi ho fatto questa prova ed in effetti a 576p non lo fa ,dvd nonrmali su ps3 non me lo fa,vga non me lo fa,component non me lo fa!! giovedi viene il tecnico col computer e mi fa l'aggiornamento speriamo bene.
trussardi, mi scrivi il numeros eriale del tuo tv?
grazie
Riguardo al settaggio del 40f86:
ho skyHD e dvdrecorder con uscita HDMI perciò entrambi con alta definizione.
mi sapete dire un sito o direttamente i settaggi per la modalità dinamica, standard e film?
Allora,, mi unisco a Umby solo per quanto attiene al fatto che DOVETE FAR RISOLVERE ALL'ASSISTENZA IL PROBLEMA,,, SENZA STRESSARVI PIU' DI TANTO. CHIAMATE SONO DISPONIBILISSIMI.
Umby per il resto ognuno qui è libero di scrivere quello che vuole ed il problema della shermata del cavo è giusta fino ad un certo punto.
Le schermature digitali possono essere anche errate,,la sola differenza tra un cavo analogico difettoso e un cavolo digitale difettoso sta nel fatto che quest'ultimo il difetto te lo causerà sottoforma di dati errati senza approssimazioni rispettanto il principio digitale punto linea punto. Quindi è possibile che ci siano cavi e cavi e schermature e schermature. Ovviamente nel caso delle bande il problema è alquanto engmatico soprattutto se tale problema sia causato non solo su porte hdmi, perchè nel caso sarebbe evidente che il difetto sta nel software di gestione delle porte hdmi. In ogni caso evitate di pensare che sia il cavo, lo eslcuderei, in quanto alcuni vedono il problema anche a cavo disinserito.
Detto questo INVITO TUTTI A NON FISSARVI SUI CAVI E A NON SPENDERE PIU' DI 30 EURO, AL LIMITE COMPRATEVI UN GB&L CERTIFICATO 1.3.
allora,
sono della stessa opinione di Mascoral2,
il cavo non c'entra niente con il problema, io ho un g&bl da 60 euro, tripla schermatura, lunghezza 1mt certificato 1.3, e rispetto al cavo di sky Hd nessuna differenza.
se volete cavi super cari fatelo solo per la vostra felicità, ma non per risolvere il problema.
io sono stato credo il primo a sollevare il problema del banding, e ad oggi smanettando su tutti i parametri del sevice menù, non sono riuscito a risolverlo.
ho più volte scritto che secondo un tecnico samsung, dovrebbe trattarsi di un errata schermatura dei neon, che mandandoli a diverse frequenze rispetto al pannello, generano le linee.
tanto è vero che anche in still, le interferenze rimangono.
spero che la sammy abbia apportato delle modifiche nelle nuove serie di TV, poichè sto aspettando il sostitutivo ( 1 pixel morto ) e spero di riceverne uno sistemato.
inoltre ripeto che a livello di customer care Samsung è avanti anni luce rispetto a tutti gli altri, azienda relativamente giovane e orientata verso l'utente finale.
Gli Altri , e soprattuto Sony ( di cui possiedo quasi tutto il resto dell'elettronica di casa ) sono veramente pessimi come assistenza.
Testato più volte sulla mia pelle.
ps. ho la ps3 in assistenza e non credo di rivederla prima di un mese....niente muletti o amenità varie (ps inoltre la sony per molti prodotti non fa valere la legge europea della garanzia a 2 anni ).
ciao.
aariquoto mascoral2 , sono pienamente d'accordo che il cavo debba essere "decente" , infatti era una provocazione parlare di 1€ ..Citazione:
Originariamente scritto da mascoral2
logicamente deve essere di qualità senza esagerazioni e quelli della GB&L sono un giusto compromesso ( io ho tutti i cavi analogici della GB&L !).
cerchiamo invece di trovare il FW su internet o dai CAT che vengono a trovarvi a casa per effettuarvi l'aggiornamento.;)
X TUTTI SONO IN POSSEESSO DELL'ULTIM FW SAMSUNG 46F86
QUI SOTTO FRA POCO LO POSTERO' SU UN LINK DOVE POSSO UPPARLO
eccolo !!
firmware F86
http://www.sendspace.com/file/b08gwp
nota tecnica
http://www.sendspace.com/file/kb8602
Sicuro che sia compatibile con tutti gli f86??Citazione:
Originariamente scritto da mascoral2
a me l'ha dato il tecnico Samsung e poi sulla nota tecnica c'è scritto LE**F86BDX
PEONY
LE**F86BDX
Down_T-PONPEUMD-1006[1].1
Down-T-PNRDEUCW-1002[1].0
-Shop Mode, Initial prevent modification of Demo Feature -DTV -> Ext1, 2 -> RF switch at the moment the problem seems to improve Blue Screen -PC 1920 * 1080 one dot on / off pattern 4:3 mode improvement occurred in the left vertical line Noise
Vedi istruzioni riportate di seguito
a me il problema con solo scansione persiste..