qualcuno mi potrebbe dire gentilmente la misura effettiva della base dello schermo, intendo la dimensione (base, altezza e diagonale) dell'immagine.
Visualizzazione Stampabile
qualcuno mi potrebbe dire gentilmente la misura effettiva della base dello schermo, intendo la dimensione (base, altezza e diagonale) dell'immagine.
domattina vado a mediaw a genova a vedere se c'è questo tv.ho il pv60 e per natale volevo farmi un bel regalo. ad oggi ho visto solo il pz700 e devo dire che mi è piaciuto.aspetto di vedere questo samsung (gigante...) e poi vedo.Sono davvero curioso di vedere questo nero "nerissimo"....
ad oggi qual'è il prezzo migliore (online incluso)?
da media di genova non c'è più esposto perchè lo hanno venduto 7 giorni fa,non ne hanno altri e non arrivano a breve :) per l'on-line mi sono trovato molto ma molto bene da lina24 e malissimo senza dire peggio(anche se lo meriterebbero) da onlinestore:O
ho ordinato il semmy lunedi ed è gia in consegna domani oppure lunedi ;)
Oggi ho raccolto un sacco di materiale ... domani dovrei riuscire a postare qualcosaCitazione:
Originariamente scritto da kit carson
In precedenza comunque RyoSaeba aveva postato una serie di link interessanti.
@ lampadario
1) potresti p.f. approfondire la questione "banding" parlandocene dettagliatamente ?
2) potresti dirmi un tuo parere su come va il tv con i semplici dvd upscalati (1080i/p) ma eliminando dalla catena il dvdo ?
è una mia esigenza, ma puo' essere di aiuto e conoscenza per tutti .
grazie.
p.s.
"fa paura" nel senso buono del termine ?
ciao
carissimo, mi puoi spiegare meglio descrivendomi che cosa intendi x banding orizzonatale, ti dico questo xchè ha me capita ogni tanto che mentre vedo la tv con e senza ddt , vedo del leggero disturbo , mi esprimo meglio dei segmentini orizzontali mi pare di colore verde (sembra rumore) posizionati in modo casuale sul display( ne vedo soltanto uno ) e poi ad un certo punto sparisce!!!Citazione:
Originariamente scritto da lampadario
ti premetto che ho scoperto 2 microscopici pixel bruciati che x vederli devi attaccarti con la faccia sul display, ma ci sono!!
premetto gia possiedo da un po la prestige!!! sto valutando se farmelo sostituire oppure no ( sempre dopo natale )
tu che pensi !!!
finisco con affermare una cosa che in questo thread specifico si parla troppo poco del tv ( parlo di chi lo possiede)!!
grazie x la collaborazione
Fluck74
;)
@ kit carson
Nei settings che avevo gia' postato c'e' una raccolta dei migliori anche per l'F96 europeo. Tutti i settings che ho indicato come "(EURO)" si possono tranquillamente utilizzare sul F96 venduto in Italia:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1522
Cambia al massimo solo la lingua che hai scelto all'accensione del TV e che poi viene utilizzata nei menu'... ;)
Trovi altri link anche nel primo msg di questo thread.
Secondo me i settings postati sono gia' piu' che sufficienti per avere una resa ottimale da questo TV. Naturalmente e' sempre utile che poi ognuno contribuisca con i propri oppure faccia sapere quali preferisce tra quelli postati, perche' ogni esemplare necessita di un'ulteriore rifinitura in base a parametri oggettivi e soggettivi (i propri gusti).
grazie stasera provo.
Se a qualcuno interessa ieri l'ho visto in promozione con il 20% di sconto.
in promozione con il 20% di sconto.[/QUOTE] dove?
Al marco polo di parma fino al 24/12 c'è lo sconto del 20% su tutto ciò che costa più di 299 euro (penso anche la PS3).
Al marco polo di parma.[/QUOTE] sai se la cosa è diffusa anche agli altri marco polo?
Ciao, io ho postato delle immagini ma ne farò altre. La mia opinione è che l'apparecchio rasenta la perfezione, lo stato dell'arte. La qualità di costruzione è di altissimo livello, ottima l'elettronica che non presenta il minimo ronzio.Citazione:
Originariamente scritto da paco59
Lo smart lighting rende benissimo, se proprio vogliamo essere pignoli potrebbe essere migliorato riducendo la dimensione delle celle-led. Ho provato a collegarci il PC media center e a sfondo nero spostare la freccetta del mouse per seguire l'accensione-spegnimento delle celle led... risultato: a visione frontale del TV l'effetto ghost si nota veramente poco mentre aumenta se si guarda il pannello lateralmente.
Le immagini in HD sono superbe. In SD sono abbastanza buone ma stiamo parlando di un 52 pollici quindi è ovvio che un segnale SD non renda molto...
Una cosa che mi mette "ansia" è il fatto che il TV anche da spento resta in standby quindi è sempre accendibile tramite telecomando: non esiste un interruttore che lo spegne completamente. Spero che questo, con gli anni, non sia un problema per l'elettronica...
Non lo so, sul volantino c'è l'elenco di tutti negozi, bisognerebbe dare una telefonata.
Qualcuno a gia provato?Citazione:
Originariamente scritto da glfp
Ci sono miglioramenti?
Stasera ci provo.....................