Visualizzazione Stampabile
-
Concordo, l'importante per me è che abbiano la stessa elettronica di gestione del pannello, cosa che probabilmente contribuisce a fare di Pioneer il leader del mercato.
Non mi fregherebbe insomma di risparmiare 2-300 euro su 3500 e prendere un prodotto con un'elettronica meno evoluta, viceversa cose come il tuner digitale poco mi interessano ed anche gli ingressi multipli sono features a cui potrei rinunciare...
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciro85
Con quei settaggi mi trovo abbastanza bene, anche se mi sembrano troppo luminosi, sul 500 dove c'è molto rosso quasi mi acceco e anche con certi film il cielo era bianco invece che azzurro..
Mentre con luci scure vanno bene..
qualcuno ha settaggi un attimo + neutri?!
Hai provato con i D65?
-
no gli altri..la riga sopra... Con i D65 la situazione cambia molto?
-
Contentissimo neo acquirente del 4280xd, veramente notevole.
Qualcuno ha dei settaggi da condividere, per una buona visione del DTV e dei Dvd?^_^
-
Citazione:
Originariamente scritto da athreyu81
Contentissimo neo acquirente del 4280xd, veramente notevole.
Qualcuno ha dei settaggi da condividere, per una buona visione del DTV e dei Dvd?^_^
salve a tutti, pure io lo ho ordinato, e sto cercando di trovare dei settaggi, ho pure controllato il link da voi postato (http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=544315) ma non ci ho capito gran che....
vi ringrazio, avete un forum molto esplicativo;)
-
Primo post di questo link
Attached Files
File Type: txt 8 G Settings.txt (4.3 KB, 599 views)
:)
-
Appena installato il 508 XD :D semplicemente spaventoso.Provato con x360 in component è impressionante.SkyHD favoloso,Dtt veramente notevole e soprattutto in analogico va molto meglio di un Sony lcd serie S e di un Samsung serie R(questo nn si può nemmeno vedere per i quadrettoni grossi quando 2 euro :D).Ora devo settare e fare il rodaggio per bene :) ma sono già ampiamente soddisfatto
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciro85
no gli altri..la riga sopra... Con i D65 la situazione cambia molto?
Non resta che provare...
Io li proverò a settembre, quando torno dalle vacanze prendo il 4280xd...
-
Citazione:
Originariamente scritto da KL81
soprattutto in analogico va molto meglio di un Sony lcd serie S e di un Samsung serie R
Ci mancherebbe altro! :)
-
atchoo è il mio primo plasma, quindi prima nn avevo potuto testare a dovere :)
-
Risalve a tutti...
Ho raccolto un po' di settaggi andando in giro per il web e li ho raggruppati (nella speranza di non aver fatto errori di concetto) in un foglio elettronico di cui allego l'immagine...
Le colonne in giallo e la penultima dei settaggi HD sono i "famosi" settaggi inglesi, mentre l'ultima colonna dei settaggi per le sorgenti HD sono i D65 (testati appunto solo per questo tipo di sorgenti).
Spero possa essere utile a qualcuno...
http://img510.imageshack.us/img510/9...oneer8gbh6.jpg
-
Utilissimo!
Si evince che, in pratica, movie = d65. E in effetti questa temperatura di colore è ottimale per i film. Per altre fonti potrebbe risultare un po' "giallina".
-
Citazione:
Originariamente scritto da atchoo
Utilissimo!
Si evince che, in pratica, movie = d65. E in effetti questa temperatura di colore è ottimale per i film. Per altre fonti potrebbe risultare un po' "giallina".
Pero' usa il color space = 1...
-
E le prime 2 colonne "HD" a cosa si riferiscono?!
-
Sono impostazioni consigliate per la visione/utilizzo di sorgenti HD. Ce ne sono diverse perché sono stati raccolti diversi setting.