Visualizzazione Stampabile
-
Comunque Giangi avevi ragione, mi sono recato da BlockBuster ed ho trovato/preso Slevin su BluRay. Poi quando uscirà in HDDVD lo comprero' anche in quel formato.
Ho altresì notato che BloCkBuster (almeno quello di Como e Saronno) ha aumentato vertiginosamente la disponibilità di titoli in vendita su BluRay. Anche se solo quello di Saronno mi è parso molto ordinato (tutti i titoli ben ordinati su stesso scaffale), mentre quello di Como aveva alcuni titoli spostati in scaffali da tutt'altra parte :rolleyes:
-
Luca,grazie comunque del pensiero.Piacere anche mio averti conosciuto.Peccato non aver fatto bottino pieno;)
-
In qualsiasi caso mi sono fatto un po' di esperienze.
Tra l'altro BluRay o HDDVD in dimostrazione ZERO!!! :rolleyes:
Un'altra cosa positiva è la resa delel varie TV, sembravano settate complessivamente meglio che qua da noi. :rolleyes:
E Batman Begins in HDDVD ne è valso la candela in qualsiasi caso :D
-
Insomma,da quel che ho capito gli elvetici si danno un po' piu' da fare che da noi,meglio ancora ho visto ultimamente in Spagna e in Francia,dove titoli in edizione locale HD ne escono parecchi.Pazienza...
-
Ma stranamente per quanto riguarda i film BluRay e/o HDDVD da noi sono molto più ordinati (tranne casi rari) il che è tutto dire.
Cioè avessi visitato un solo negozio elvetico ma ne ho girati un po'. Appena posso vado a lugano a controllare :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Ma stranamente per quanto riguarda i film BluRay e/o HDDVD da noi sono molto più orinati (tranne casi rari) il che è tutto dire...
Già, è proprio tutto dire...questo spiegherebbe molte cose sulla considerazione che hanno per l'alta definizione i negozi italiani!!! :D :rotfl:
Scusa, lo so che è solo un errore di battitura, ma ho colto l'occasione per farci 4 risate insieme! ;)
-
:D ho editato chiedo scusa per la "schifezza" :D
Comuqnue seriamente c'è da meditarci davvero anche nel caso giusto (corretto) ;)
-
Qui a Trieste nel MW locale c'è un "mini-scaffale" dedicato solo all'alta definizione, con una scarsissima quantità di HD-DVD (più li guardo e meno mi sembrano...non so se arrivano ad una ventina di titoli...non credo proprio!) e parecchi BD (decisamente tanti titoli, anche più di quello che sembrano, visto che non sono molto ordinati ed una fila di 3/4 custodie può contenere anche 2/3 titoli diversi, per non parlare delle "pile" sotto l'espositore). Tutto sommato non male, la situazione è migliorata di molto rispetto a pochi mesi fa, anche se solo per il Blu-Ray...i titoli in HD-DVD erano pochi e poco più son rimasti... :cry:
-
Ma almeno erano un po' ordinati.
Nei negozi svizzeri di oggi oltre che pochissimi, erano anche disordinatissimi e messi in posizioni per nulla "attraenti" :(
-
Insomma,devo ritenermi fortunato.Dove faccio spese io,Messaggerie Musicali a Roma,ci sono piu' o meno tutti i titoli HD usciti nei due formati.
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
...Dove faccio spese io...
...ci sono piu' o meno tutti i titoli HD usciti nei due formati.
Beato te...
...oggi faccio un salto da MW...chissà che non abbiano aggiunto qualche titolo dall'ultima volta che ci sono stato...cioè da ieri!!! :D
-
Comprato l'altro ieri in un mediamarket della Svizzera tedesca Breaking and Entering in bluray. Film carino e buona qualità video, chiaramente con traccia italiana.
Il Portoghese
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Messaggerie Musicali a Roma,ci sono piu' o meno tutti i titoli HD usciti nei due formati.
Messaggerie Musicali esiste solo a roma suppongo :(
Guarda io ero passato a dvd-store per sfinimento.
In zona Como-Varese-Saronno trovare i titoli è un'impresa.
Devi girare diversi centri commerciali in quanto il negozio fornito di tutto o quasi non esiste.
Si trova qualche titolo di qua, qualche titolo di là.
Sono arrivato a queste conclusioni:
Per i titoli BluRay non c'è di meglio che Blockbuster
Per i titoli HDDVD il migliore è GameStop (ex Ebgames)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Duke Fleed
dall'ultima volta che ci sono stato...cioè da ieri!!! :D
Quasi peggio di me, che passavo la mattina e poi anche al pomeriggio :D
Poi ho deciso di comprare tutto su dvd-store, risparmaindo benzina, tempo e nervoso :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Messaggerie Musicali esiste solo a roma suppongo :(
C'e' anche a Milano,in Piazza Duomo.Tra l'altro,la catena non si chiama piu' cosi',ma Mondadori Mediastore.