L'ho pensato, ma l'unico modo è nella modalità di servizio (almeno così mi ricordo), oggi provo, grazie del consiglio.Citazione:
Originariamente scritto da naponappy
Visualizzazione Stampabile
L'ho pensato, ma l'unico modo è nella modalità di servizio (almeno così mi ricordo), oggi provo, grazie del consiglio.Citazione:
Originariamente scritto da naponappy
Sperando di fare cosa gradita volevo segnalare la risposta ricevuta ieri dal servizio clienti di epto.it per quanto riguarda lo Sharp LC-37XD1E:
Gentile Cliente,
l'articolo da lei richiesto è in prevista consegna da Sharp ai nostri magazzini per il 01/12/2006.
Rimaniamo a sua disposizione per ulteriori informazioni.
Cordiali saluti.
Epto electronics
Sperando che sia vero... :p
Allora,
Io ho il 42", fino ad ora sono contentissimo per la resa dei segnali sd,addirittura in analogico è uno SPETTACOLO,mai visto un lcd coportarsi così bene con segnali standard...
Il problema del ddt è invece reale.Confermo il blocco dei canali.E' una cosa davvero fastidiosa,ma quando va bene,la qualità è sensazionale...Italia 1 sembra trasmettere in Hd:sbavvv:
Con il collegamento dvi-hdmi il mio problema è di eccessiva luminosità e perdita di nitidezza,ma ancora non ho provato tutti i settings,per il resto gli ho buttato un pò di video 1080p e vi lascio solo immaginare...UNO SPETTACOLO...:cool:
Spero che questa cosa della Ps3 sia una bufala,sarebbe una doccia freddissima,perchè se il problema del ddt può essere risolto tranquillamente (firmware o decoder esterno per chi vuole),per la Ps3 invece saremmo allo sbando più totale...
Fatemi sapere al più presto vi prego...
In due settimane di uso il mio 42 ancora non si è mai impallato mentre facevo zapping (dovrebbe succedere solo quando passi da digitale terrestre a tv normale??) e lo schermo non è mai diventato nero per 3-4 secondi.
Speriamo bene...
Urge cmq questo aggiornamento. Non se ne è più parlato?
Volevo sapere se invece anche voi avete notato lo strano ronzio che fa il TV in Stand-by.
Una sorta di "buzzzzzzzzzzz" da corrente elettrica.
Ragazzi sulla ps3 però permettetemi una riflessione: non possiamo dire che c'è un problema di ps3 collegata agli sharp se si tratta di sharp distribuiti in europa e ps3 destinate ancora al mercato giapponese o americano.Prima di farci prendere dal panico(per quanto possa essere dispiaciuto per NOdial ovviamente ammesso e non concesso che il problema non venga risolto...),bisognerà valutare se esiste o no la questione all'arrivo di ps3 in europa(marzo prossimo).
E io sinceramente penso che il problema non ci sarà....al limite ce ne sono altri(vedi blocco canali, schermo nero per qualche secondo,poche connessioni...):cry:
Saluti myfriend
Non è una bufala, sono sincero, se vuoi ti documento tutto con foto ed impostazioni, purtroppo le ho provate tutte, mi viene solo da pensare che possa trattarsi di un problema di regionalizzazione (supporto assente al segnale NTSC).Citazione:
Originariamente scritto da gsboss81
Stasera provo a cambiare le impostazioni da menu di servizio, però mi aspetto che non si tratti di questo perchè il segnale HD non dipende dalla localizzazione, non cambia in base alla regione, dovrebbe essere uno standard mondiale ...poi magari non è così, ecco perchè per togliermi il dente devo provare quest'ultimo tentativo.
[QUOTE=Nodial]Non è una bufala, sono sincero, se vuoi ti documento tutto con foto...QUOTE]
Mi hai frainteso,non intendevo che ti stai inventando tutto,anzi spero per te e per tutti noi che sia un problema risolvibile,per questo parlavo di bufala come di un falso problema.Non era assolutamente nelle mie intenzioni offenderti. Ma la tua Ps3 è l'edizione euoropea o quella giapponese? Potrebbe magari dipendere da questo?
Posso dirti che io sto avendo problemi con un Nintendo Gamecube NTSC.Citazione:
Originariamente scritto da Nodial
Quando era collegato al tubo catodico via s-video si vedeva bene ma sullo Sharp esce in un bianco e nero incasinato...
Nel mio nessun ronzio...Citazione:
Originariamente scritto da Cleaned
dopo tanto aspettare nel momento in cui potrebbe essere vicino ilmomento della consegna inizia a cadermile braccia.
il tv sicumanete è un ottimo prodotto ma ci sono troppi difettucci. tante sciocchezze che enl complesso fanno un problema più serio.
tutto questo sarebbe tollerabile se la sharp si comporterò bene come assistenza e creerà firmware che risolvino queste difficoltà e poi faccia gli aggiornamenti senza tirarsela troppo. francamnete ci credo poco. nel 2007 usciranno nuovi modelli e dei nostri si dimenticheranno. la fretta fa i figli ciechi, peccato.
Nemmeno il mio ronza, si sente la ventola da acceso a basso volume però.
Ah, prima che mi dimentichi, qualcuno può scrivere il numero verde sharp Italia dove chiamare per i problemi? Gli voglio rompere le scatole per questa storia e vedere se mi rispondono perchè via mail non se ne parla :(
Ciao a tutti,
intanto vi ringrazio per tutti i commenti e il lavoro che avete fatto, sono stato lettore accanito di questo topic per molto tempo. Tanto che da quattro giorni sono felicissimo possessore di un LC42xd1e.
Non essendo un esperto non ho partecipato attivamente alle discussioni, ma vorrei adesso, da neo possessore del tv darvi il mio modesto parere.
La Tv è anche meglio di quello che speravo, per me va benissimo, ho usato molti dei settaggi che avete postato e la tele è spettacolare. (Chissà il 46...) Per quanto mi riguarda non ho riscontrato nessuno dei problemi evidenziati, ed il TV anche se solo per 4 giorni l'ho stressato parecchio, soprattutto con SKY HD. A parte qualche imperfezione nella riproduzione dei DVD con l'Xbox vecchia versione, (il che non è strano...) per il resto niente da dire.
Essendo un appassionato di videogames, invece vorrei segnalare che i problemi della PS3 con l'HDMI sono evidenziati da diversi utenti sparsi nel mondo con diversi TV, sia plasma che LCD, e sono legati al modo in cui la PS3 gestisce l'hdmi.
Qui, per esempio c'è un link di utenti che hanno problemi di vario genere...
http://www.kotaku.com/gaming/gizmodo...ues-215190.php
Spero che possa essere utile
ciao e grazie ancora
02-895951Citazione:
Io ho chiamato qui per rompere i maroni e mi hanno sicuramente aiutato non poco a capire come stavano le cose: però ti ripeto dubito che ti possano aiutare su questo visto che parliamo di un prodotto destinato ad altre aree.....come possono loro garantire la compatibilità anche di prodotti così....???
Comunque provare non costa nulla....
@Fuori tempo
Ma che fai caro amico ti tiri indietro proprio ora(vabbè che c'è la fila pronta a sostituirti.....:D :D )????
Innanzi tutto non ti preoccupare per ps3: io ho sempre pensato che fosse una buona cosa il lancio ritardato in europa,perchè,come ha detto anche l'amico sopra, a parte i sony bravia sono moltissimi i modelli di plasma e lcd che stanno avendo problemi sull'hdmi.....
Quindi non è il tv ad avere problemi semmai la ps3...
E poi guarda che gli ultimi distribuiti sembra che vadano molto meglio...
Saluti myfriend
Sharp Electronics (Italia) S.p.A.Citazione:
Phone: +39 (0)2-895951
Vai e spacca!!!:mad: :)
@Tutti i possesori
Volevo chiedervi se nel manuale dei vari formati e menzionato il minimo ingombro per la ventilazione.
Mi spiego meglio, che distanza sia lateralmente che verticalmente bisogna lasciare per avere una corretta ventilazione??
Grazie........