Se devi restare sui 2mt, è un'ottima scelta! Io lo utilizzo con la Nero Teatro1, HDMI ampliata e luminosità -9.Citazione:
Originariamente scritto da sir-alex
Visualizzazione Stampabile
Se devi restare sui 2mt, è un'ottima scelta! Io lo utilizzo con la Nero Teatro1, HDMI ampliata e luminosità -9.Citazione:
Non ho mai visto un telo grey, immagino pero' che aumenti il contrasto ed il livello del nero.Citazione:
Originariamente scritto da peltor
Con un telo grey potrei utilizzare anche la teatro 2 mantenendo un nero di buona qualita'.
E' giusto il mio ragionamento?
Sara' per abitudine, ma preferisco la teatro 1, il livello del nero per me' e' troppo importante.Citazione:
P.S. Non voglio condizionarti ma perchè non passi per i films almeno alla nero teatro 1?...
Speriamo che in futuro migliorino la resa del nero di questi LCD.....
Grazie per la risposta
--
sir-alex
Pensavo ad un adeo da 2,5 M di base.... col telo grigio non andrebbe bene?Citazione:
Originariamente scritto da fabio2678
--
sir-alex
Citazione:
Alex, se ti leggi tutte le prove del tw1000 ti renderai conto che sconsigliano di superare i 2-2,20 metri di base con la modalita' nero teatro 2.
E' troppo poco luminosa.
Con il grey la situazione peggiora, perche' ti abbassa il nero e aumenta il contrasto, ma diminuisce anche la luminosita' generale....
Quindi, o cambi schermo o cambi modalita' colore (scegli nero teatro 1 o dinamica)
A mio parere nero teatro 2 con telo grey da 2,5 e' da evitare...
Se proprio vuoi stare su 2,5 metri con NT2 almeno prendi un telo bianco gain 1.2.
ciao.
Penso che sui 2,5mt di base, abbatta di molto la luminosità, quindi andrei anch'io sul whyte 1.2. Oppure, perchè quello della Adeo è a basso guadagno (0.8), mi informerei meglio dai vari produttori se è possibile averlo in diverse varianti, con un guadagno + alto, appunto.......prova con la maxivideo!Citazione:
Ragazzi scusate!
Ho provato a leggere tutto il post ma capirete bene che 122 pagine non sono una passeggiata....
Ero intenzionato a passare a questo vpr e volevo sapere per sommi capi se alla fine questo epson vale la spesa.
Problemi riscontrati nelle vostre prove?? Ci sono versioni di firmware che non vanno legati a numeri seriali o tutti i modelli messi in commercio fin ora sono ok?? Qualità con i DVD? e con materiale HD??
Lo so che a queste domande troverei risposta ma vi ripeto...122 pagine non sono una passeggiata e stando in ufficio.....capirete! :-(
Grazie a tutti!
Saluti.
onestamente, allo stato attuale, forse non sarebbe proprio l'acquisto ideale.
Aspetto qualche settimane e controlla le novità, l'hc6000 soprattutto.
Purtroppo il vantaggio tecnologico e di prezzo che aveva l'epson qualche mese fa è quasi del tutto svanito, e, anzi, adesso si trova (come è normale che sia) ad inseguire la concorrenza
Riprendendo il discorso di mariettiello, se non hai fretta e il tuo budget te lo consente, aspetta le novità, specialmente quelle riguardanti i vpr con i nuovi pannelli D7.Citazione:
Originariamente scritto da Dark73
Altrimenti l'Epson è una buona scelta per entrare nel mondo dell'HD :D
Ale
Citazione:
Originariamente scritto da Dark73
Concordo con i due interventi precedenti. Pazienta ancora un pò e forse potrai acquistare , con quello che più o meno spenderesti oggi per l'Epson, un VPR ancor più aggiornato. Oppure ( ed è un'ipotesi da non sottovalutare) potrai acquistare sempre l'Epson, che resta un prodotto validissimo, ma ad un prezzo decisamente più basso. Ho la sensazione che prima della fine dell'anno lo si pagherà qualcosa meno di 2000 euro con garanzia italiana.
Dark, se aspetti fine settembre ti vendo il mio con 2 lampade ad un prezzo irrisorio.
Io faccio da cavia con il tw2000 ed il suo contrasto dichiarato di 50.000:1 (che mi pare una boiata...).
Ciao.
buonasera un saluto a tutti che son nuovo. volevo porvi un piccolo quesito a voi che ne capite un roba esagerta di videoproiettori (sono un neofita!).
possiedo il seguente pc:
quadcore 6600 2,4 mhz
4gb ram ddr2
hd 400 gb sata
skeda madre asus striker extreme
skeda video 8800 gtx a 768 mb ecc...
quale videoproiettore mi consigliate per sfruttare i giochi al massimo e che sia abbastanza silenzioso?
io nel mio piccolo pensavo a un
tw 1000 epson - pt ae 1000 panasonic.
contando che lavoro in un centro euronics e quindi ho un pò di sconto..
oppure meglio aspettare quelli nuovi, perchè come periodo pensavo ottobre così scendono i prezzi??? grazie per la disponibilità forum bellissimo siete grandi
Sheva1982: crosspost OT.
Troppo tardi per leggere questo.
7 giorni di sospensione.
Non so se lo hai già vistoCitazione:
Originariamente scritto da pannoc
http://www.cine4home.de/Specials/TW2000Japan/Frame.htm
tradotto
http://babelfish.altavista.com/babel...de%2findex.htm
Ho visto...ho visto...:eek:
Sulla carta sembra una bomba...
Non ho ancora capito se supportera' in maniera degna il 24p.
Sentite questa....
Oggi chiamo l'assistenza epson per sapere se il mio tw1000 esisteva ancora perche' ormai sono passate 2 settimane dal giorno del "ricovero".
La tipa mi dice che mi avrebbe richiamato subito dopo aver chiamato la epson Italia a Milano, dato che il vpr era stato spedito la'.
Dopo 5 minuti la tipa mi chiama e mi dice che il mio vpr era stato spedito in FRANCIA :mad: :mad: perche' era neccessario sostituire completamente l'ottica!!!!!!
E che dovevo aspettare ancora 10 giorni!!!
Io le faccio sottolineare che la Epson non aveva nessun diritto di prendere iniziative del genere perche' il proiettore non era in garanzia, dato che era di importazione giapponese, ma lei mi dice di non preoccuparmi perche' la sostituzione del gruppo ottico era completamente in garanzia!!:eek:
Mi sottolinea che "e' un modello talmente nuovo" che la garanzia e' sul proiettore stesso e parte da Marzo 2007!!
Quindi mi cambiano tutta l'ottica gratis!!!
Mi ridanno il vpr nuovo senza garanzia ufficiale italiana!!
Ma e' normale tutto cio'???
Quindi se mi arrivava il vpr difettoso dal Giappone, la Epson Italia me lo riparava in garanzia????
Meditate ragazzi...meditate....;)