Visualizzazione Stampabile
-
Se vuoi sfruttare la detrazione del 20% prendi l'LG42PC55 altrimenti vai sull'LG 42pc1r che spendi ancora meno ed è un pannello sicuro e affidabile. Se poi ti va di spendere qualche centinaio di euro in più prendi pure il Panasonic 42px70, ma non ti aspettare grandi differenze sia in HD che in SD, o sia come audio ed estetica. Ciao
-
Salve a tutti vorrei un vostro consiglio sulla scelta di una nuova tv :)
Ero deciso a prendere il 42pc55 ma purtropo si sono presentati problemi di budget e ero ricaduto sulla scelta del 42pc3ra che però mi è stato detto essere inferiore al pana 37pv60 trovato su per giu alla stessa cifra.
Premetto che 37 o 42 per me è irrilevante perchè cerco la qualità e l'uso che ne farei è solo con console next gen.
Al momento sono un possessore di un lcd sharp 32ga8e del quale ero soddisfatto finchè non ho preso un samsung da 19'' per pc, adesso vedo scie ovunque nella tv su scene in movimento....e per questo vorrei prendere un plasma.
Aspetto vostri consigli.
Ciao :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da arus
...ero ricaduto sulla scelta del 42pc3ra che però mi è stato detto essere inferiore al pana 37pv60 ..
Questo non è vero:nono:
io ti consiglio un plasma dell'ultima generazione (LG o Pana che sia..), ma se il budget ti consente "solo" il PC3RA allora vai tranquillo e prendilo
ciao
-
Ma c'è molta differenza in termini di qualità visiva tra i nuovi e i vecchi modelli?
-
Non saprei, negli LG sicuramente il pannello è lo stesso della serie PC1/PC3
I Pana montano un pannello nuovo
-
Mh sono molto indeciso, però ho visto dei filmati dei pana dove con il gioco gow c'erano delle evidenti scie verdi su colori grigiastri in scene molto movimentate mentre mi è stato detto che su lg questo fenomeno non accade.
Per questo opterei per l'lg ma se c'è molta differenza con il pc55 allora preferirei aspettare di arrivare alla cifra dello stesso per acquistarlo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da arus
..se c'è molta differenza con il pc55 allora preferirei aspettare di arrivare alla cifra dello stesso per acquistarlo.
se riesci, è meglio, magari nel frattempo scende anche un po' di prezzo
ciao
-
Ciao a tutti, ieri ho acquistato un Lg42pc55, ero andato per cercare altro, ma quando ho visto l'Lg a 899? (-180 di detrazione), ed in più essendo l'ultimo mii sono fatto regalare l'estensione/assicurazione di tre anni, ho fatto che prenderlo senza essermi informato prima delle caratteristiche nello specifico.
Inizio con le domande :):
-Non mi ricordo dove l'ho letto, ma mi pare di aver capito che sia mappabile 1:1, é vero?
.
-Si può accedere al menù di servizio?
-Come e se, si disabilitano i vari filtri?
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da tonisca
1 -Non mi ricordo dove l'ho letto, ma mi pare di aver capito che sia mappabile 1:1, é vero?
.
2 -Si può accedere al menù di servizio?
3 -Come e se, si disabilitano i vari filtri?
Benvenuto nel nostro "non" club. ;)
1 si
2 nel mio (42pc1r) devi premere (e tenere premuto per qualche secondo) contemporaneamente menu sul TV e sul telecomando
3 credo proprio di si. Per maggiori informazioni prova qui
Paolo
-
Citazione:
Originariamente scritto da maestropaolino
...
2 nel mio (42pc1r) devi premere (e tenere premuto per qualche secondo) contemporaneamente menu sul TV e sul telecomando
...
Non va... per il resto grazie.:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da tonisca
Non va... per il resto grazie.:)
Per il menu di servizio devi tenere premuto contemporaneamente sia MENU nel telecomando sia nel pannello per almeno 5 secondi :)
-
@tonisca
Citazione:
Originariamente scritto da Biricchi
per almeno 5 secondi :)
mi sembrava di aver detto così
Citazione:
Originariamente scritto da maestropaolino
prima compare il menu solito ed in seguito, mantenendo premuti i tasti, il menu nascosto.
Fammi sapere.
Paolo
-
L'ho tenuto per almeno 10sec... é apparso prima il menù tradizionale, e poi ha iniziato a visualizzare a intermittenza le info sul canale sintonizzato.
Appena rientro a casa riprovo..
Edit. Niente.. non va.
-
Trovato il 42pc51 a 799€ che ne pensate?
-
Meglio il 42pc55, costa 100 euro in più, ha più funzioni ed inoltre ha il dtt integrato che puoi sfruttare la detrazione del 20%, alla fine ti costa meno del pc51. L'ho visto oggi in funzione, te lo consiglio alla grande.